BLACKED.com
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: BLACKED.com
Mi auguro che questa roba sia frutto del fermo immagine, perché in caso contrario risulterebbe improponibile del sesso orale fatto con le gengive.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- theinvoker
- Storico dell'impulso
le gengive son quelle che tengono i denti,in questa foto nemmeno si vedono
potrebbe essere una di quelle che tirano dentro le labbra quando fanno i pompini,un po' come i pesci (non che i pesci facciano i pompini...ma insomma l'espressione da pesce). Anche a me non piace,sembra che una si gusti meno il cazzo perchè non lo avvolge bene con le labbra ma le gengive non c'entrano in ogni caso
potrebbe essere una di quelle che tirano dentro le labbra quando fanno i pompini,un po' come i pesci (non che i pesci facciano i pompini...ma insomma l'espressione da pesce). Anche a me non piace,sembra che una si gusti meno il cazzo perchè non lo avvolge bene con le labbra ma le gengive non c'entrano in ogni caso
Invo, ero ironico, sono ancora abbastanza lucido dal sapere riconoscere l'ubicazione delle gengive.theinvoker ha scritto:le gengive son quelle che tengono i denti,in questa foto nemmeno si vedono

Sì, diciamo che sembrano farlo con "disgusto", non ci mettono passione, o per lo meno professionalità, che è quella che viene chiesta, insomma.
Lo sguardo è importante.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
Ma che culo da urlo ha Leah?

- BruceFermo
- Veterano dell'impulso
- Alessandro1988
- Bannato
solito Photoshop ultra abusato,durante le scene si vede chiaramente che è na tavola da surf
- theinvoker
- Storico dell'impulso
per favore basta scrivere cazzate
- Alessandro1988
- Bannato
comprati un paio di occhialini o impara ad usare i programmi per i ritocchini,nel gergo quella foto è disegnatatheinvoker ha scritto:per favore basta scrivere cazzate
- theinvoker
- Storico dell'impulso
sei tu che hai bisono di occhiali se per te sono tutte piatte.
- BruceFermo
- Veterano dell'impulso
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Eè il mento aguzzo che le fa perdere un po dipunti. Non potevano dare di photoshop pure con lei, già che c'erano?
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
Finalmente primo IR per Marley Brinx:
https://www.blacked.com/sexy-model-loves-big-black-dick
https://www.blacked.com/sexy-model-loves-big-black-dick
- theinvoker
- Storico dell'impulso
si beh,speriamo ne faccia altri visto che le scene di Blacked nn sono il massmo
Spero la stessa cosa, che iniziato ne faccia altri. Col passare del tempo pensavo proprio che non ne volesse fare. La maggior parte delle esordienti che seguo prima si danno quasi subito all'IR e poi forse all'anal.theinvoker ha scritto:si beh,speriamo ne faccia altri visto che le scene di Blacked nn sono il massmo
- theinvoker
- Storico dell'impulso
lei anal subito,ma non ho capito perchè non vuole fare la DP
Inoltre io l'ho mollata quasi subito dopo i primi video..quel cespuglione non lo posso vedere. un op come Keisha Grey che però almeno ha fatto un numero decente di video anche quando si depilava e nell'ultimo anno e mezzo invece l'ho ignorata (a parte la recente scena con Mandingo)
Se Marley si facesse Mandingo (no anal) un'occhiata la darei
Inoltre io l'ho mollata quasi subito dopo i primi video..quel cespuglione non lo posso vedere. un op come Keisha Grey che però almeno ha fatto un numero decente di video anche quando si depilava e nell'ultimo anno e mezzo invece l'ho ignorata (a parte la recente scena con Mandingo)
Se Marley si facesse Mandingo (no anal) un'occhiata la darei