La domanda mi è stata ispirata dal perenne "thread" sulla Boschi.
Mi sarebbe piaciuto un parere di Roberta.
no perchè sembrava proprio un articolo / sondaggio di LiberoQuotidiano
«Preferiresti morire in un attentato terroristico o a causa di un terremoto?»
ps
si lo hanno fatto veramente.
lo avevo letto ed era talmente TROPPO anche per loro che avevo avuto la curiosità di andare sul sito a controllare.... e non lo avevo trovato. perciò mi ero convinto fosse solo una fake news
se mi dai link e mi confermi che è vero... mi fai un piacere
alternativeone ha scritto:Ma proprio che rompete il cazzo, poi frignate che le attrici non partecipano al forum e che qualsiasi essere vaginomunito scappa via
ma mica le ha fatto una critica, anzi!
è un film di denuncia all'abusivismo edilizio. c'è persino un ingegnere direttore dei lavori che controlla gli operai!
alternativeone ha scritto:Ma proprio che rompete il cazzo, poi frignate che le attrici non partecipano al forum e che qualsiasi essere vaginomunito scappa via
ma mica le ha fatto una critica, anzi!
è un film di denuncia all'abusivismo edilizio. c'è persino un ingegnere direttore dei lavori che controlla gli operai!
senza contare che nel video gli operai hanno il caschetto a norma di legge: roberta farnese per il sociale
La domanda mi è stata ispirata dal perenne "thread" sulla Boschi.
Mi sarebbe piaciuto un parere di Roberta.
no perchè sembrava proprio un articolo / sondaggio di LiberoQuotidiano
«Preferiresti morire in un attentato terroristico o a causa di un terremoto?»
ps
si lo hanno fatto veramente.
lo avevo letto ed era talmente TROPPO anche per loro che avevo avuto la curiosità di andare sul sito a controllare.... e non lo avevo trovato. perciò mi ero convinto fosse solo una fake news
se mi dai link e mi confermi che è vero... mi fai un piacere
quelli di Libero dicono che è un fake. mah....boh...avranno ragione loro....
anche se qualche dubbio con loro ce sempre (tipo la storia di Pierino ed il Lupo) hanno alzato l'asticella ad un livello così alto (o basso) che da loro ci si può aspettare di tutto.
quindi ci sta un sondaggio del genere.