Intanto ti farei lavorare bene a cancellare il tatuaggione sulla schiena chiedendoti se possibile una visione del B side ti tua moglie che vorrei veder spuntare da un buco per poterlo inondare
Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!
Ecco stanotte che volevo fare sciopero di pippa mi riportano ste foto arrapanti che mi inducono in tentazione co ste tettoie invitanti..:.
Intanto ti farei lavorare bene a cancellare il tatuaggione sulla schiena chiedendoti se possibile una visione del B side ti tua moglie che vorrei veder spuntare da un buco per poterlo inondare

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
docu ha scritto: ↑04/11/2022, 5:44Ecco stanotte che volevo fare sciopero di pippa mi riportano ste foto arrapanti che mi inducono in tentazione co ste tettoie invitanti..:.
Intanto ti farei lavorare bene a cancellare il tatuaggione sulla schiena chiedendoti se possibile una visione del B side ti tua moglie che vorrei veder spuntare da un buco per poterlo inondare![]()
Questa può andare?
a me piacciono le foto amatoriali, come quella precedente.
con le dediche.
con le dediche.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
A me piacciono molto gli equivoci e la serendipitá.
Ad esempio, anni fa ebbi il dubbio che la spogliarellista in un video amatoriale fosse mia collega in un hobby sportivo.
Mi è restato il dubbio perchè è sparita
Ad esempio, anni fa ebbi il dubbio che la spogliarellista in un video amatoriale fosse mia collega in un hobby sportivo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Sono le situazioni più divertenti se sei uomo, le donne, giustamente aggiungerei, si fanno più scrupoli e hanno più paura.Gargarozzo ha scritto: ↑04/11/2022, 12:11A me piacciono molto gli equivoci e la serendipitá.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Storico dell'impulso
questa foto piace anche a me
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
In effetti nell'ultima foto ci sono diversi aspetti estetici e contenutistici che fanno apprezzare la regìa e il soggetto. 

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Nuovi Impulsi
Molto Brian de palma 

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ho letto "morto Brian De Palma" ed ho pensato non sapevo che appartenesse alla categoria cornuto e felice
-
- Nuovi Impulsi
Onorato di avere un tuo quoteOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑04/11/2022, 18:18Ho letto "morto Brian De Palma" ed ho pensato non sapevo che appartenesse alla categoria cornuto e felice

Bel culo Coppia86 complimenti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Nuovi Impulsi
Più che l'associazione alla categoria, ho pensato anche io che fosse morto e mi sarebbe dispiaciuto. Mi piaceva De Palma, dai tempi di Carrie, e letto il nome mi è in effetti venuto in mente Body Double (Omicidio a luci rosse). Comunque sì, non c'è dubbio. Bel culo