Paperinik ha scritto:Ma chi è quella topa immane attualmente su rai1?
E' mica miriam leone?
Porca puttana
se intendi la conduttrice di unomattina... si!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Paperinik ha scritto:Ma chi è quella topa immane attualmente su rai1?
E' mica miriam leone?
Porca puttana ]
A proposito di Rai...solo un nome:
Veronica Maya, conduttrice di Forum versione Rai (non ricordo neppure il nome del programma, ho dovuto cambiare subito programma per evitare di ''facializzare'' il mio nuovo Samsung)
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
paradossalmente mi piace più ora che da sbarbatella...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus