[O.T.] X FACTOR

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] X FACTOR

#766 Messaggio da neo71 »

Onore al merito di essersi presentata con i led zeppelin.
...Poi purtroppo è finita nelle mani della ventura...

Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#767 Messaggio da bellavista »

frek ha scritto:Secondo me Jessica meritava di arrivare in finale come interprete è la migliore se non fosse stata penalizzata da quella cagata di canzone di grignani...
In finale dovevano arrivare le 3 della ventura (non per merito della ventura ovviamente, ma perchè erano obbiettivamente le più forti). Io ho anche il dubbio che ne abbiano fatte uscire due per un mero calcolo di ascolti. Infatti una finale con 3 concorrenti dello stesso giudice non avrebbe entusiasmato.... magari mi sbaglio, ma si sa come sono fatti i programmi in italia ;)

Una parola di cordoglio per morgan, che mentre la ventura aveva obbiettivamente i più forti, lui aveva obbiettivamente i più deboli.

Una perla invece è stato Rocco Tanica (il nome è la parodia di Rocco Tano) e ho sempre più il sospetto che la mente degli Elio e le storie tese non sia Elio ma appunto Rocco.

A questo punto facciamo l'analisi anche dell'ultima: Arisa Pippa, secondo me ha dei problemi psichici e prima o poi taglierà il pisello a qualcuno e lo getterà per strada. :lol:

Chi uscirà da questo x-factor? Allora, la vincitrice ha il contratto come premio, ma ho come il dubbio che non arriverà al terzo disco.

La nostro Nicole sicuramente farà successo.

Antonella potrà fare qualcosa, anche perchè si è scoperto che è figa.

Jessica anche lei sicuramente farà qualcosa. Probabilmente la produrrà Morgan (così ci rimedia anche da scopare)

I moderni potrebbero finire in qualche trasmissione a fare il siparietto di musica e intrattenimento

Per gli altri boh, non vedo grande futuro, ma poi chissà ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#768 Messaggio da Ortheus »

Ho seguito davvero pochino la trasmissione quindi non posso ,obiettivamente, giudicare i cantanti che si sono esibiti.

Ho visto pero' i tre finalisti e inoltre la giovane Jessica e la ragazza 17enne della quale pero' ora non ricordo il nome(eliminata in semifinale,mi pare).

A mio avviso questi 5 sono tutti molto bravi ma la tecnica non e' tutto, per un cantante come per un musicista.

Di questi 5 vedo dotata di un gran fascino la terza arrivata, Antonella.
Questa ragazza ha tutto per poter arrivare.

La ragazza che ha vinto e' troppo giovane e quindi troppo acerba, i Moderni sono bravi pero' ...boh...vedremo che produttore troveranno,perché rischiano davvero di cantare su Rai1 a mezzogiorno...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#769 Messaggio da dboon »

Antonella era la mia preferita
non so cosa sia successo nella puntata
finale che non ho visto

:-?
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#770 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto la giovane Francesca sarà anche acerba (vorrei vedere a 16 anni) ma risulta prima anche nelle vendite dove su Itunes è stata in testa nei singoli piu' scaricati e anche negli album col suo mini-cd che contiene le cover che ha cantato a x factor.

Anche in queste classifiche Nicole risulta al quarto posto preceduta dalla terza Antonella e dai Moderni che si confermano al secondo posto come vendite.

Nicole è brava ma rispetto a Francesca mi pare fin troppo tradizionale e per i miei gusti manca quella scintilla magica che invece ho sentito nell'ascoltare Francesca. Ho ancora il vizio di ascoltare le canzoni senza farmi fuorviare dall'aspetto fisico delle cantanti. Nicole è bella cosi come Antonella ma la piccola Francesca è fatta di ben altra pasta musicale.

Può darsi che saranno le altre due ad avere successo nel lungo termine ma qui si entra in altri fattori che vanno oltre il solo talento musicale.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#771 Messaggio da Loris Batacchi »

ma non vi chiedete come mai sono questi di xfactor al primo posto di vendite? :roll:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#772 Messaggio da tiffany rayne »

Farà parte del complotto giudaico-massonico per conquistare il mondo. :lol:

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#773 Messaggio da Loris Batacchi »

ahah
le major così facendo sanno già che chi esce dai talent vende, introiti garantiti, minimo rischio, megadirettori felici, ascoltatori gabbati ma felici uguali. l'anno prossimo si ripete. nuovi giovani cantanti e via, nuovi guadagni ecc...

come direbbe elio: tutto in nome dell'amore. :-D :-D

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#774 Messaggio da NebbiosoSolare »

Ortheus ha scritto: i Moderni sono bravi pero' ...boh...
:o Solo a me sono sembrati 4 pagliacci buttati li a caso?
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#775 Messaggio da Loris Batacchi »

io sono un po' difficile e rompipalle in musica, ma un gruppo che fa una cosa del genere meriterebbe solo pomodori
http://www.youtube.com/watch?v=bO9saOKQViU&ob=av2n

dai che merdata è? :-D

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#776 Messaggio da NebbiosoSolare »

Loris Batacchi ha scritto:io sono un po' difficile e rompipalle in musica, ma un gruppo che fa una cosa del genere meriterebbe solo pomodori
http://www.youtube.com/watch?v=bO9saOKQViU&ob=av2n

dai che merdata è? :-D
che sfigati :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#777 Messaggio da Loris Batacchi »

ma la cosa che fa riflettere è che nei commenti sotto, a parte le lodi (ma i gusti sono personali e non si "giudicano"), c'è più di uno che si complimenta per il fatto che hanno già un canale Vevo su youtube :-D :-D . come se lo avessero ottenuto per meriti propri e non perchè sotto contratto con xfactor e label affiliate :roll: . finchè c'è così poco spirito critico e informazione, i talent avranno vita facile.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#778 Messaggio da Ortheus »

Non ho detto che I Moderni rientrano nei miei gusti musicali, ho detto che nel loro genere sono bravi.

La ragazza ,poi,ha una bella voce,anzi,una bellissima voce (se l'ascoltaste senza puzza sotto il naso, forse vi accorgereste che ricorda molto Maria Di Donna,in arte Meg )

Aggiungete che cantare (bene) ballando è molto difficile, il risultato è che sono bravi.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#779 Messaggio da bellavista »

Loris Batacchi ha scritto:ahah
le major così facendo sanno già che chi esce dai talent vende, introiti garantiti, minimo rischio, megadirettori felici, ascoltatori gabbati ma felici uguali. l'anno prossimo si ripete. nuovi giovani cantanti e via, nuovi guadagni ecc...
Cazzo loris a te non sfugge proprio nulla. Magari hai scoperto anche perchè i gestori dei locali mettono a ballare sul cubo le fighe e non i cessi... perchè me lo sono sempre domandato senza trovare una risposta :lol:

p.s. si è capito il sarcasmo o sono stato troppo sottile? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#780 Messaggio da NebbiosoSolare »

Ortheus ha scritto:Non ho detto che I Moderni rientrano nei miei gusti musicali, ho detto che nel loro genere sono bravi.

La ragazza ,poi,ha una bella voce,anzi,una bellissima voce (se l'ascoltaste senza puzza sotto il naso, forse vi accorgereste che ricorda molto Maria Di Donna,in arte Meg )

Aggiungete che cantare (bene) ballando è molto difficile, il risultato è che sono bravi.
La nostra (la mia per lo meno) critica,è che avendoli "sentiti" due o tre volte,beh..davano l impressione di essere stati messi li a caso,fai i travestimenti (ma sono gusti personali) random,i balletti,ma a livello vocale piu che moderni,mi sono sembrati improvvisati...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”