Gerda ha scritto:De Ceglie lo vedo bene... buon terzino sinistro, buoni piedi... ruberà sicuramente il posto a Molinaro nella Juve...
non ci vuole molto a rubare il posto ad uno scarparo come Molinaro
Anche secondo me Molinaro è un grosso scarparo, ma corre gran tanto e non è da buttare completamente via
dopo esserci liberati di Nocerino possiamo tenerci Molinaro come riserva ma io lo avrei ceduto, l'unica speranza è che con gli anni diventi come il Tassotti visto poi al Milan....
per la prossima stagione avrei puntato su Vargas e De Ceglie, non puntare in maniera decisa sul peruviano lo considero un grave errore
Vargas è un buon terzino ma costa parecchio e le disponibilità son quelle che sono, mica siamo Moratti...
De Ceglie è un prodotto del vivaio e promette molto bene, Molinaro servirà a farlo rifiatare visti anche gli impegni di Champions... eppoi all'occorrenza c'è sempre Giorgione...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Steiner74 ha scritto:chi sono i centrali difensivi dell'under 21?
I centrali sono Marzoratti, Santacroce, Coda, Criscito, Dellafiore.
Poi ci sono pure De Silvestri, Bocchetti, Motta, De Ceglie...
Di Coda si diceva un gran bene, qualche anno fa...
De Silvestri e Criscito potrebbero diventare due ottimi giocatori, gli altri li conosco pochino...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
non mi pare un fulmine di guerra, anche in Premier non mi sembrava altro che un discreto giocatore, buon affare sul piano economico ma il Legrottaglie della scorsa stagione mi sembra piu' forte....
intanto oggi si chiude il girone A, spareggio tra Rep. Ceca e Turchia se dovesse finire in pareggio si tirano i rigori senza supplementari....inutile l'altra partita, serve solo per le statistiche e magari per far vincere la prima partita, in una fase finale degli europei, agli svizzeri
pronostici : Svizzera-Portogallo 1 e Rep. Ceca-Turchia 1
comuqne che figata il conto dei km che fanno i giocatori durante la partita..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Incredibile a Ginevra, Turchia batte Rep.Ceca 3-2!
Suicidio collettivo dei cechi che si sono simpaticamente appisolati prendendo 3 gol in 15 minuti.
Quindi, direi che gli Dei del Calcio hanno già dato.....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Dopo saponetta Fiori, saponetta Cech!
Come fanno ancora a dire che sia uno dei migliori al mondo non lo so!
Da quando ha avuto quell'infortunio non è più un portiere sicuro!
Quest'anno ha fatto veramente male, errori in campionato, erroraccio in Champions League contro il Liverpool che stava per costare al Chelsea la qualificazione, infine la saponetta di questa sera!
Ce ne sono almeno 10 di portieri meglio di lui adesso!
Super Zeta ha scritto:Sti tamarri dei turchi son due partite che vincono per miracolo
Sto presunto genio di Terim mette in campo una squadra che fa cagare
p.s.
la turchia è europa? va beh...
Penso che sia impossibile trovare qualcuno a cui sia simpatica la Nazionale Turca....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.