[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#766 Messaggio da alex1jd1 »

MauroG ha scritto:sono d'accordo con il Prof, la sinistra italiana non ha mai fatto nulla per ostacolare berlusconi, il problema è capire perchè? troppi interessi? troppa paura di una sua ritorsione?
fatto sta che ora lo abbiamo al governo e ci resterà  comodo per altri 5 anni
le colpe della sinistra, ok

ma non dimentichiamoci che è stato votato.... che i suoi alleati, per andare al governo, si sono accodati buoni buoni (a proposito, ma AN c'è ancora)?
le critiche alla sinistra, da uomo di sinistra, posso farle per non aver contrastato efficacemente il Berlusca, ma un elettore di centrodestra la vede completamente diversa: Berlusconi ha vinto le elezioni, punto e basta.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#767 Messaggio da Helmut »

Husker_Du ha scritto: Poteva farlo tranquillamente anche il centro destra soprattutto dal 2001 visto la maggioranza che aveva e che gli garantiva una governabilita' pressoche' assoluta......

Helmut....tu guardi sempre e solo a sinistra.....il che va bene se guidi in UK o in Giappone.....ma in Italia invece no.... :)
Non ho capito...quando è al governo il centroDX (che, tengo a precisare non ho mai votato) è ovvio che comanda la Bestia...non farà  mai una legge contro i suoi interessi...

...ma, in ben 3 (facciamo 2, va: 1996-2001 e 2006-2007) occasioni il centroSX poteva fare il culo a B. a non lo ha fatto.

Mi pare ci sia poco da discutere su questo. :blankstare:

NB anche in Irlanda, Sudafrica, Malta, Trinidad e Tobago, India, Pakistan, Hong Kong, Singapore, Australia... :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#768 Messaggio da danny_the_dog »

Nel dpef hanno scritto che la pressione fiscale passerà  dal 43.3% attuale al 42.9%...il Silvio riuscirà  ad "abbassare" le tasse ma non adesso, lo farà  entro il 2013...muahu ahuahauhau hau hauah
Vabbè dai hanno tolto l'ICI (ho segnato sul calendario l'ultimo taglio dell'erba nel parchetto pubblico vicino a casa, sono convinto che sarà  una spesa su cui risparmieranno)...
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#769 Messaggio da Scorpio »

lone wolf ha scritto:
Scorpio ha scritto:
non sono daccordo;
non ragionare come Arrigo Sacchi, per cui quello che è importante è lo schema. Poi, vinci anche con i brocchi.

Considero Berluskaz uno dei principali mali di questo paese bananizzato, dato che la sua discesa in campo, tramite il potere reale, che è quello mediatico, fin dagli anni 80 lo ha trasformato.
Non è "sceso in campo" nel 94 ma molto prima.

Ricordo ancora nel 1983, quando ci furono manifestazioni in piazza contro il pretore Casalbore che fece chiudere le reti Merdaset (allora Merdinvest).

è inutile stare a girarci attorno: è bravo!
è un furbo di 4 cotte, ha capito e capisce bene gli itaGliani, facendo diventare ancora più grossa la G maiuscola che ha fatto in modo a marchiargli in fornte e sulle chiappe.

Poteva far la fine di Sindona ma è stato più bravo perchè non ha fatto (non ancora... non si sa mai... Matteo Messina Denaro non perdona...) la sua fine,
ha gestito bene i suoi cosiddetti nemici, i Dalema, i Fassini, i CiccioBBelli Mangiacicoria, forse pagandoli (come sostiene Bellavista) o promettendogli di pagarli,
ha una proprietà  di linguaggio tale da farsi capire sia da un manovale che da un professore di letteratura,
trasmette entusiasmo, grinta,
le difficoltà  sono un trampolino, un tappeto elastico che lo fanno non vincere ma resuscitare.

Infatti a me non sta sulle palle lui ma gli idioti che lo votano, lo appoggiano, lo giustificano senza che ne abbiano benefici diretti e tantomeno indiretti.
Fossi un manager Mediolanum, o un ben foraggiato sostenitore dei circoli della LiberMinkia potrei capirlo ... per gli altri...NO COMMENT..

Il problema vero è il "senzapallismo" autolesionista della cosiddetta opposizione; il fatto è che al momento l'unico oppositore serio sia un buzzurro molisano la dice lunga su che alternative abbiamo..
:-?
Quoto tutto...penso peró che le ultime due frasi in neretto siano le conseguenze della prima:

a) quelli che lo votano in buona parte sono stati "idiotizzati" dalle sue tv (e anche giornali, perchè ora quasi tutti quelli popolari sono controllati da lui direttamente o indirettamente...vedi "operazione-Ciarrapico")

b) anche l'opposizione (meglio...il suo gruppo dirigente..) si è prestata al suo gioco mettendo da parte ricerca di valori, questione morale, altruismo... per inseguirlo sul piano della popolarità  mediatica della piacioneria, del successo elettorale fine a se stesso e preoccupandosi perció più di accaparrarsi una poltrona a porta a porta, una torta in faccia al bagaglino o un fazzoletto dalla De Filippi, piuttosto che difendere e tutelare i diritti delle classi meno abbienti, lavorare sul territorio, incontrare la gente reale, stringere mani...mission che è sempre stata nel dna della sinistra e che Berlusconi dalla sua discesa in campo ha fatto sembrare ai fassini e agli ochetti improvvisamernte banale, se non antistorica... :evil:
punto b) la cosa più grave è che mi vien da dar ragione a Bellavista quando dice che i sx son pagati!
Sono di un tale autolesionismo che pensi:
o son stupidi e ingegni (che x un politico è poco plausibile)
o che son pagati o cmq hanno interessi in comune (vedi BNL).
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#770 Messaggio da cicciuzzo »

ieri comunque pessima figura di chi era in Piazza Navona, se questa è l'alternativa Berlusconi governa per sempre (essendo immortale, si sa....)..... mi è toccato dar ragione a Veltroni, il che è tutto dire visto il posizionamento tattico del PD che mi sta facendo lentamente venire l'orchite......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#771 Messaggio da madball »

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#772 Messaggio da Scorpio »

cicciuzzo ha scritto:ieri comunque pessima figura di chi era in Piazza Navona, se questa è l'alternativa Berlusconi governa per sempre (essendo immortale, si sa....)..... mi è toccato dar ragione a Veltroni, il che è tutto dire visto il posizionamento tattico del PD che mi sta facendo lentamente venire l'orchite......
pessima figura perchè?

Di certo prepararsi prima, concordare discorsi per evitare dissociazioni dopo sarebbe stato meglio, ma di certo la figuraccia la stà  facendo il PD con la stupida posizione del rimandare in Autunno!

Credo, caro Ciccio, che il problema parta da lontano e ormai la strada è talmente in salita che a meno di colpi di scena spettacolari, tipo fuoriuscita della Lega, Berluskaz cè lo terremo per altri 10 anni.

Che i girontodini, i dipietristi, rubino voti a WC Ueltroni, sai che mi frega;
meglio pochi ma buoni nemici del nano piuttosto che i finti amici della cosiddetta sx..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#773 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Scorpio ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ieri comunque pessima figura di chi era in Piazza Navona, se questa è l'alternativa Berlusconi governa per sempre (essendo immortale, si sa....)..... mi è toccato dar ragione a Veltroni, il che è tutto dire visto il posizionamento tattico del PD che mi sta facendo lentamente venire l'orchite......
pessima figura perchè?

Di certo prepararsi prima, concordare discorsi per evitare dissociazioni dopo sarebbe stato meglio, ma di certo la figuraccia la stà  facendo il PD con la stupida posizione del rimandare in Autunno!

Credo, caro Ciccio, che il problema parta da lontano e ormai la strada è talmente in salita che a meno di colpi di scena spettacolari, tipo fuoriuscita della Lega, Berluskaz cè lo terremo per altri 10 anni.

meglio pochi ma buoni nemici del nano piuttosto che i finti amici della cosiddetta sx..
Hai ragione Scorpio! meglio pochi ma buoni, quelli del Pd ormai li schifo in tutto.... e se i cari amici di sx radical-chic si vergogano a scendere in piazza, che se ne vadano a fanculo....ieri almeno qualcuno ha dimostrato che di avere un pó di dignità  ...spero che alle europee Di Pietro superi il Pd...e che il nano conquisti ancora + margine rispetto al csx, cosi poi voglio vedere il baffetto spocchioso, mummia Fassino e Topo gigio cosa dicono....

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#774 Messaggio da cicciuzzo »

Prof.Fontecedro ha scritto:
Scorpio ha scritto:
pessima figura perchè?

Hai ragione Scorpio! meglio pochi ma buoni, queeli del Pd ormai li schifo in tutto.... e i cari amici di sx radical-chic si vergogano a scendere in piazza che se ne vadano a fanculo....ieri almeno qualcuno ha dimostrato che un pó di dignità  ce l'ha....spero che alle europee Di Pietro superi il Pd...e che il nano conquisti ancora + margine, cosi poi voglio vedere il baffetto spocchioso mummia Fassino e Topo gigio cosa dicono....
Non parlo certo di Di Pietro, che ho votato al 50 % alle scorse elezioni (l'altro 50 % l'ho dato al PD), ma che è bene ricordare che ha posizioni (che condivido per buona parte, peraltro) più "a destra" di quelle di Veltroni, cosa che è giusto sottolineare. Parlo dei professionisti dell'antipolitica salvo avere dei modelli UNICO quanto quelli di tutti gli iscritti a SZ, come Beppe Grillo (si mette ad attaccare Napolitano che probabilmente sarà  l'unico baluardo istituzionale contro Berlusconi? E che senso ha ?) o la Sabina Guzzanti, che avrà  fatto anche ridere, avrà  detto cose ovvie, ma che all'atto pratico non servono e non portano un cazzo.
Io sono un liberista di sinistra, detesto il cavaliere, ma ricordiamoci che siamo nel 2008, che rivoluzioni, girotondi, piazze, raccolte di firme non interessano alla maggioranza degli italiani. Berlusconi verrà  battuto con un'altra politica e se non riesce a mantenere la promessa di riempire maggiormente i portafogli degli italiani. Ci sono meno soldi in giro, ed è del tutto evidente. Per questo NON E' DETTO che il cav. governi 5 anni.....

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#775 Messaggio da Scorpio »

cicciuzzo ha scritto:
Non parlo certo di Di Pietro, che ho votato al 50 % alle scorse elezioni (l'altro 50 % l'ho dato al PD), ma che è bene ricordare che ha posizioni (che condivido per buona parte, peraltro) più "a destra" di quelle di Veltroni, cosa che è giusto sottolineare. Parlo dei professionisti dell'antipolitica salvo avere dei modelli UNICO quanto quelli di tutti gli iscritti a SZ, come Beppe Grillo (si mette ad attaccare Napolitano che probabilmente sarà  l'unico baluardo istituzionale contro Berlusconi? E che senso ha ?) o la Sabina Guzzanti, che avrà  fatto anche ridere, avrà  detto cose ovvie, ma che all'atto pratico non servono e non portano un cazzo.
Io sono un liberista di sinistra, detesto il cavaliere, ma ricordiamoci che siamo nel 2008, che rivoluzioni, girotondi, piazze, raccolte di firme non interessano alla maggioranza degli italiani. Berlusconi verrà  battuto con un'altra politica e se non riesce a mantenere la promessa di riempire maggiormente i portafogli degli italiani. Ci sono meno soldi in giro, ed è del tutto evidente. Per questo NON E' DETTO che il cav. governi 5 anni.....
non ho sfera di cristallo, come nessun'altro.
Sul fatto che non servano i discorsi di Sabrina G., Nanni Moretti, sembra sia così ma preferisci il silenzio?

è vero che la crisi economica avanza ma la coGlionaggine deGli itaGliani non diminuisce...
vedremo...

Maxi Pincho
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#776 Messaggio da Maxi Pincho »

Lo so che Sabina ha sbroccato e ha dato un assist pazzesco alle compagini berlusconiane, ma come non comprenderla: non si puó tenersi sempre tutto dentro.

Hanamichi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#777 Messaggio da Hanamichi »

io ho votato PD, pensando che fosse più utile per sconfiggere mr.B ma mi sono pentito; non ho ancora capito se quelli del PD sono ingenui o convinti di essere superiori e quindi credano che fatalmente il potere tornerà  in mano loro...o forse sono tutte e due le cose. D'altronde, com'è stato detto, il centro sinistra non ha mai contrastato B. nemmeno quando avrebbe potuto farlo non ho mai capito se per scelta politica (evitare conflitti sociali nel paese, inasprimento del clima politico etc.) o per convenienza; in fondo il centrosinistra è anche più colpevole di B per la situazione anomala in cui ci troviamo

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#778 Messaggio da Gerda »

Hanamichi ha scritto:io ho votato PD, pensando che fosse più utile per sconfiggere mr.B ma mi sono pentito; non ho ancora capito se quelli del PD sono ingenui o convinti di essere superiori e quindi credano che fatalmente il potere tornerà  in mano loro...o forse sono tutte e due le cose. D'altronde, com'è stato detto, il centro sinistra non ha mai contrastato B. nemmeno quando avrebbe potuto farlo non ho mai capito se per scelta politica (evitare conflitti sociali nel paese, inasprimento del clima politico etc.) o per convenienza; in fondo il centrosinistra è anche più colpevole di B per la situazione anomala in cui ci troviamo
Guarda che si puó dire Berlusconi su questo forum, ehh!!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#779 Messaggio da cicciuzzo »

no, Mr.B è più bello assai..... :-)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#780 Messaggio da zio »

mah...
di autogol ne ho visti parecchi.
ma quello di ieri è stato clamoroso.
e come tutti gli autogol finiscono per dare la copertina agli impacci della difesa più che a quelli dell'attacco altrui.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”