[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sambucano
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T.] Basket NBA

#766 Messaggio da Sambucano »

Boston ha giocato un bellissimo primo tempo, l'arbitraggio è stato un po' strano sembrava piuttosto pro Boston, non tanto per i falli in se, ma x i momenti in cui li fischiavano (kobe inizio 4/4, 5 fallo... bah!) cmq, ad essere onesto mi è sembrato che in gara 1 fosse pro Lakers, quindi...

il commento di Phil J. :"alcuni fischi non mi sono piaciuti." poi analizza il vero sbaglio, ossia non aver servito i lunghi e aver insistito x i tiri da fuori (soprattutto con Artest! :-(( )
Kobe: "i fischi arbitrali? non devi pensarci e devi giocare la tua partita"
Perchè in Italia si fanno una settimana di moviole? sarà banale, ma gli arbitri nba se paragonati ai nostri del calcio (ma anche del basket) fanno davvero pena!
Tra l'altro, apprezzo che nella nba nn si parli troppo degli arbitri, però trovo assurdo l'atteggiamento delle tv che non fanno MAI rivedere gli interventi dubbi!! (esempio i falli in attacco di Kobe)
The good people sleep much better at night than the bad people. Of course, the bad people enjoy the waking hours much more...

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#767 Messaggio da MrVendetta »

Ray Allen è entrato nella storia con 8 triple segnate, record per le finali nba.
Mi sembra che c'era un utente che diceva che non era più quello di una volta, dov'è finito? :)

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#768 Messaggio da MrVendetta »

http://www.youtube.com/watch?v=BxPWPQf13S8
Aggiungo questo servizio su Rondo: mette paura!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#769 Messaggio da theinvoker »

MrVendetta ha scritto:Ray Allen è entrato nella storia con 8 triple segnate, record per le finali nba.
Mi sembra che c'era un utente che diceva che non era più quello di una volta, dov'è finito? :)
Io.....beh ma tu un giocatore lo giudichi da una partita o da tutta un'annata???

Possiamo quindi affermare che la Schiavone è la tennista + forte in questo momento??? Che Valentino Rossi è una sega perchè è caduto?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#770 Messaggio da Xisco »

MrVendetta ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=BxPWPQf13S8
in gara 1 flavio tranquillo e federico buffa accennarono a questo servizio e alle incredibili particolarità biomeccaniche del play bostoniano...grazie per averlo postato ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#771 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Xisco ha scritto:
MrVendetta ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=BxPWPQf13S8
in gara 1 flavio tranquillo e federico buffa accennarono a questo servizio e alle incredibili particolarità biomeccaniche del play bostoniano...grazie per averlo postato ;)
hanno fatto vedere il servizio prima di gara 2 stanotte, rondo ha fatto tre giocate in difesa su fisher (una) e bryant (due) mostruose, delle mani incredibili.
Per chi guarderà la partita stasera, una delle due giocate difensive su bryant è quella che ha dato la svolta al match, lakers in controllo nel terzo quarto, avevano sorpassato e l'asse bryant-gasol era padrone della partita, a quel punto rondo fa fare un fallo stupido (anzi, a dire il vero inesistente, ma in ogni caso sarebbe stato veniale) a kobe e da lì il 24 è uscito dalla partita e con lui i lakers.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#772 Messaggio da superpippa »

non sono uno che si lamenta degli arbitraggi. non mi piace in Italia, figuriamoci nell'NBA.
stanotte però la terna ha decisamente rovinato una partita.
pensavo fosse difficile fare peggio di gara 1 in una finale, invece mi hanno smentito subito.
allucinante la gestione dei falli da ambo le parti.
inguardabile, e probabile frutto di sfottò ad oltranza da tramandare ai posteri, la decisione sulla rimessa gasol-garnett.

la gara non è stata tutto questo gran spettacolo.
Celtics aggrappati a un ray in formato mvp a cui sarebbe entrato anche un pallone aerostatico e a un Rondo stratosferico. (Giocatore inconcepibile, fuori dal comune. Se solo avesse un pò di testa per rendersi conto delle smisurate capacità che ha sarebbe illegale..)
I Lakers riescono a restare in gara dopo il -13 grazie a Pau e Bynumone (che non sembra poi tanto un bidone..), poi Kobe inventa quei 5 punti alieni per andare a riposo sul -6.
La ripresa è punto a punto fino al 90-87 lakers, poi i grigi ci mettono del loro (4° e 5° a bryant assurdi. e non solo allo staples, ovunque. sulle scenate di pierce non commento nemmeno..) e danno il via alla fuga biancoverde grazie anche a un paio di possessi scellerati di LA (vedi alla voce Artest,Ron).

paradossalmente i due scontri annunciati come decisivi da tutti (me compreso) sono quelli che stanno deludendo di più. Odom,Garnett,Artest e Pierce non sono ancora scesi sul parquet..
let's see.

pronostico per gara 3: larga vittoria celtics.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#773 Messaggio da MrVendetta »

theinvoker ha scritto:
MrVendetta ha scritto:Ray Allen è entrato nella storia con 8 triple segnate, record per le finali nba.
Io.....beh ma tu un giocatore lo giudichi da una partita o da tutta un'annata???

Possiamo quindi affermare che la Schiavone è la tennista + forte in questo momento??? Che Valentino Rossi è una sega perchè è caduto?
Vedi che mi fraintendi, io te l'ho detto già l'altra volta che Ray Allen ha disputato una buona stagione e degli ottimi playoffs, questa era solo la prova definitiva. Poi se vuoi negare l'evidenza fai pure.
Su Garnett invece ti do ragione anche se ha cambiato marcia nei playoffs manca di esplosività, credo che dopo quest'ultima fatica l'anno prox sarà un po' quello che era webber ai pistons.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#774 Messaggio da theinvoker »

sei tu che non capisci la differenza....
Io non ho detto:"è un giocatore finito" come potrei dirlo di Shaquille...
Ho detto che non è + quello di prima...e mi sembra anche una cosa ovvia vista l'età non + verde...niente di così scandaloso

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#775 Messaggio da CroCop »

Buffa mi ma spaccare dalle risate, queste 2 uscite mi hanno fatto morire:
"Chi abbia fatto Stonehenge, come siano orientate le piramidi e cosa volesse fare Ron Artest in quel possesso li metto sullo stesso piano come misteri eh..."

"Tutta Los Angeles, e soprattutto lo staff tecnico dei Lakers, sta cercando di capire quale sarà la prossima mossa di Ron Artest... Cavallo in F5!"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#776 Messaggio da Xisco »

e allora, se hai facebook, dai un'occhiata qui crocop :-D

http://www.facebook.com/?ref=home#!/pag ... 758?ref=ts
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#777 Messaggio da Frank_Buzzurro »

CroCop ha scritto:Buffa mi ma spaccare dalle risate, queste 2 uscite mi hanno fatto morire:
"Chi abbia fatto Stonehenge, come siano orientate le piramidi e cosa volesse fare Ron Artest in quel possesso li metto sullo stesso piano come misteri eh..."

"Tutta Los Angeles, e soprattutto lo staff tecnico dei Lakers, sta cercando di capire quale sarà la prossima mossa di Ron Artest... Cavallo in F5!"
Beh ragazzi Buffa è un idolo. Lo avete mai letto Balck Jesus Anthology? Beh fatelo, recuperatelo, leggetelo. Lui è il miglior giornalista-analista sportivo che abbiamo in Italia, un autentico fuoriclasse del settore. Intelligente, preparato, appassionato, divertente, poliedrico (su Sky opiniona spesso anche di calcio e con maggiore cognizione di causa di molti altri, magari presunti esperti).

Riguardo a Gara 2. Non condivido chi dice che non sia stata una bella partita. Personalmente la considero una delle più belle che abbia mai visto, per tanti motivi. Magari non spettacolarissima, ma godibile oltremodo. Allen è chiaramente l'uomo chiave della serie.

Riguardo agli arbitri. Spesso rivedibili e criticabili, ma era obbiettivamente dura arbitrare questa partita (la rimessa Garnett-Gasol però in effetti è stato "troppo").
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#778 Messaggio da MrVendetta »

theinvoker ribadisco che non puoi dire che ray allen non è più quello di prima perchè ha giocato una delle migliori partite della sua carriera nonchè degli ottimi playoffs.

Per quanto riguarda Buffa ho letto il suo libro e l'ho anche incontrato 2 volte. Persona fantastica che ti trasporta in un'altra dimensione quando parla.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#779 Messaggio da Xisco »

il modo in cui buffa racconta l'nba, i suoi aneddoti, le sue storie, mi rapisce...è veramente interessante ascoltarlo

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#780 Messaggio da AlexSmith »

MrVendetta ha scritto:Per quanto riguarda Buffa ho letto il suo libro e l'ho anche incontrato 2 volte. Persona fantastica che ti trasporta in un'altra dimensione quando parla.
Il libro è veramente bello e interessante, è il ritratto di un basket che in televisione non si vedrà mai.
Di solito ascolto sempre il commento delle telecronache di sport americani in lingua originale perchè è molto più azzeccato di quello italiano (sopratutto per l'NFL la distanza è abissale). Uniche eccezioni: Buffa e Tranquillo per l'NBA ed Elio per il baseball.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”