Trombamica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Trombamica

#766 Messaggio da Gothic »

launini ha scritto:Non ho esperienze in merito. Credo sia più facile che una donna diventi trombamica dopo i 40/45, meglio se sposata. Sbaglio?...
Sì sbagli, se è sposata si tratta di amante. è tutta un'altra cosa
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#767 Messaggio da ziggy7 »

OSCAR VENEZIA ha scritto: e poi ha fatto un sacco di storie perche' gli andava largo il casco, mi sono dovuto fermare a stringergli la fibbietta...
a volte basta accelerare di colpo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#768 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ancora, dopo tutte queste pagine non riesco a capire perchè lo status di fidanzato/a o sposato/a escludano la trombamicizia! Se non vi sono implicazioni (complicazioni) sentimentali particolari vi è trombamicizia, nell'altro caso si parla di rapporto o fidanzamento (se sono entrambi liberi), o di amanti (se uno o entrambi sono legati).
Poi questi rapporti possono nascere per svariate ragioni, che va dall'essere maiale lui/troia lei, da sbandate temporane, da carenze affettive, scarso feeling sessuale con il compagno, da appetiti sessuali sviluppati (che non escludono che uno o entrambi possano avere un rapporto consolidato e soddisfacente) e da mille altre; l'estremizzare, il banalizzare o fare equazioni lineari sul sesso e sui rapporti sentimentali, a mio modesto avviso, è sempre sbagliato, ogni vicenda ha un suo perchè, fa storia a se, i soggetti interessati sono unici, le storie e i motivi che li portano a incontrarsi possono essere i più svariati. Chiaro che ognuno ha la sua visione delle cose, e ognuno tende a dare la sua definizione della storia, in base ad opinioni personali e al proprio vissuto, ma quasi sempre ho letto di considerazioni trancianti, della serie "sono 2 maiali", "lui è un puttaniere", "il rapporto è amorale perchè entrambi hanno un partner e lui figli piccoli" ..... ma cosa sappiamo dei motivi viscerali che hanno portato i due a incontrarsi; se ad esempio lui fosse stato libero e dopo averla corteggiata, trombata e scaricata non sarebbe stato ugualmente un puttaniere stronzo?! Oppure andava bene perchè lui non aveva famiglia, e il fatto che magari ferisse l'amica era ininfluente. La Pimpi aveva chiesto pareri sulla vicenda in questione, quella andava analizzata, invece molti hanno cercato di standardizzare la vicenda, a prescindere, infatti molti hanno dato pareri netti, e solo dopo molti altri post si sono accorti che non sapevano neanche se i 2 avevano legami e di che genere, se è quando si erano visti, se il sesso era stato una botta e via ...
Soprattutto noto in vari utenti un moralismo serpeggiante, un puntare il dito, che mal si confà ad utenti di SZ, non solo per le tematiche trattate sul forum, ma per un certo grado di apertura mentale ed intelligenza che mi avevano favorevolmente colpito fin dal momento della mia iscrizione.
La via più breve tra due cuori è il pene

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#769 Messaggio da alternativeone »

Soprattutto noto in vari utenti un moralismo serpeggiante, un puntare il dito, che mal si confà ad utenti di SZ, non solo per le tematiche trattate sul forum, ma per un certo grado di apertura mentale ed intelligenza che mi avevano favorevolmente colpito fin dal momento della mia iscrizione.
ce ne faremo tutti una ragione
quindi il grado di intelligenza di una persona la si giudica dalle corna o dallo status di libertino?
è un forum, una comunità virtuale e credo sia impossibile avere uniformità di pensiero ed è normale ricevere anche qualche critica o qualche dissenso se si decide di rendere pubblica una storia personale
c'è chi si limita alle fantasie virtuali, chi decide di non ferire il partner, chi tende ad evitare situazioni complicate o scabrose, chi si butta a capofitto su ogni occasione, chi vive il sesso come divertimento, chi ne ha paura, chi è libertino al 100%, chi è puttaniere con le donne degli altri, chi è bigotto...il mondo è vario, e tutto questo si chiama libertà di pensiero o anche democrazia
Ultima modifica di alternativeone il 30/06/2014, 11:38, modificato 1 volta in totale.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#770 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

La differenza fra "amanti" e "trombamici" non è data dal fatto che fra i primi ci sono soggetti sposati.
Semplicemente il primo è un rapporto d'amore il secondo di amicizia.
Quello che comunque è difficile far passare è che si separi il sesso dall'amore. Credo che in qualche modo sia difficile anche per parecchi uomini.
Nonostante tutto non fa parte della nostra cultura

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#771 Messaggio da Salieri D'Amato »

alternativeone ha scritto:
ce ne faremo tutti una ragione
quindi il grado di intelligenza di una persona la si giudica dalle corna o dallo status di libertino?
è un forum, una comunità virtuale e credo sia impossibile avere uniformità di pensiero ed è normale ricevere anche qualche critica o qualche dissenso se si decide di rendere pubblica una storia personale
c'è chi si limita alle fantasie virtuali, chi decide di non ferire il partner, chi tende ad evitare situazioni complicate o scabrose, chi si butta a capofitto su ogni occasione, chi vive il sesso come divertimento, chi ne ha paura, chi è libertino al 100%, chi è puttaniere con le donne degli altri, chi è bigotto...il mondo è vario, e tutto questo si chiama libertà di pensiero o anche democrazia
Assolutamente no, il senso era un altro, parlavo di esagerato moralismo che stride con l'utente medio di SZ, che reputo intelligente e di grande apertura mentale.
E non pretendo uniformità di pensiero, che ho premesso, ma non vorrei che si parlasse per slogan o si standardizasse sempre i fatti, ma di giudicare soggettivamente il caso prospettato, è naturale che vi siano, anzi DEVONO esserci tutti i tipi di opinioni, la discussione critica è il sale di tutto.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#772 Messaggio da alternativeone »

:023
...step into this room and dance for me

Brava persona.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#773 Messaggio da gi.kappa. »

Ma ancora parlate di questa storia? Non si tratta di moralismo (non so nemmeno che significa) è solo buon senso: con un figlio piccolo a casa non vai a fare il pappone in giro. Stop.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#774 Messaggio da misha71 »

gi.kappa. ha scritto:Ma ancora parlate di questa storia? Non si tratta di moralismo (non so nemmeno che significa) è solo buon senso: con un figlio piccolo a casa non vai a fare il pappone in giro. Stop.
esatto.
fai il pappone a casa, mi pare ovvio visto che c'è un bimbo
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#775 Messaggio da gi.kappa. »

misha71 ha scritto:fai il pappone a casa
no, fai il marito
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#776 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Tra i tanti aspetti positivi della trombamicizia c'è il risparmio di tempo, per motivi che è inutile spiegare.

Pertanto, paradossalmente, è più adatta a chi ha poco tempo (figli piccoli, lavoro intenso, ecc.)

L'equiparazione trombamico= pappone è assurda e secondo me va inquadrata in quel rifiuto moralistico della trombamicizia che emerge un po in tutti gli ultimi post.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#777 Messaggio da Barabino »

Non sono completamente d'accordo: la trombamicizia sembra quei lavori come tecnico o dottore in cui devi essere disponibile per molte piu' ore di quelle in cui lavori per davvero... ecco perche' essere single sembra un requisito necessario... se sei impegnato e per avere una serata libera devi costruirti un alibi con giorni di anticipo, non ci siamo... :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#778 Messaggio da rufus t »

gi.kappa. ha scritto:
no, fai il marito
no no, fai pure il pappone a casa
al figlio, ovviamente
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#779 Messaggio da Salieri D'Amato »

gi.kappa. ha scritto:Ma ancora parlate di questa storia? Non si tratta di moralismo (non so nemmeno che significa) è solo buon senso: con un figlio piccolo a casa non vai a fare il pappone in giro. Stop.
Lui in settimana è via per lavoro ..... se ha una trombamica o meno mi spieghi cosa centra con il figlio?! Non mi sembra di aver capito che lascia il figlioletto solo in casa per andare continuamente a donne tutte le sere (a prescindere che la parola pappone significa ben altro)! Dove sta il buonsenso? Nell'andare a letto presto la sera invece che tirare tardi per trombare? O nel non tradire la moglie? Se è il secondo caso direi che stai dando una valutazione morale piuttosto precisa.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#780 Messaggio da Salieri D'Amato »

rufus t ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:
no, fai il marito
no no, fai pure il pappone a casa
al figlio, ovviamente
Col pomodoro o senza? ..... ai fini della questione è essenziale saperlo .... quindi Rufus argomenta più dettagliatamente :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”