[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Torno subito IT.
Il bannamento (?) è considerato di dominio pubblico?
Esiste una "lista dei bannati" ufficiale?
Forse potrebbe essere di qualche utilità , magari inserita nel topic dei "desaparecidos", per evitare ricorrenti domande su che fine abbiano fatto questo o quello
Il bannamento (?) è considerato di dominio pubblico?
Forse potrebbe essere di qualche utilità , magari inserita nel topic dei "desaparecidos", per evitare ricorrenti domande su che fine abbiano fatto questo o quello
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
E' un'idea che ho già suggerito ai moderatori.Neil McCauley ha scritto:Il bannamento (?) è considerato di dominio pubblico?
L'equivalente della "Tabella Puniti", per chi ha fatto il servizio militare almeno fino ai primi anni '90.
NOME DEL BANNATO
GIORNI DI PUNIZIONE
MOTIVAZIONE DELLA PUNIZIONE
(sufficiente una breve descrizione)
Ottima sarebbe una standardizzazione delle punizioni:
Suggerisco:
-Lieve 3 gg.
-Media 1 settimana
-Grave fino a 1 mese
-Molto grave 2 mesi e oltre
-Definitiva -
Oppure, visto il substrato cattolico del forum: (

-Veniale fino a 1 sett.
-Mortale fino a 1 mese
-Sacrilegio oltre 1 mese
-Condanna eterna -
La trovo utilissima sul piano pedagogico, in modo che tutti siano informati a cosa si va incontro infrangendo la Legge.
La disciplina nel forum ne gioverebbe.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- MauroG
- Storico dell'impulso
e per i recidivi? applicare la pena successiva a quella ricevuta prima qualsiasi cosa abbiano fatto?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Bella idea ragazzi, si si...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Impulsi superiori
Suggerisco la sospensione della pena con condizionale per ban inferiori o uguali alle due settimane da scontare in caso di recidiva. 

...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
forse per questo????El Diablo ha scritto:Azz,di nuovo.
Che ha combinato stavolta?
viewtopic.php?t=26898&start=30&postdays ... highlight=
- Super Zeta
- Storico dell'impulso