[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76411 Messaggio da Gin »

o tempora, o mores!
una volta la società ac milan mai e poi mai avrebbe permesso a quattro suoi giocatori di entrare in campo con creste varie, alcune pure tinte...ora lo fa ed i risultati del campo riflettono la politica societaria del "fate pure quel cazzo che volete".
AMETEUR P.S.K.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76412 Messaggio da Gin »

ah scusate, un'altra cosa....spesso mi sono morso le dita ma adesso basta: la prossima volta che leggo di gente che si esalta per emanuelson a costo di litigare intervengo....è merda allo stato puro, fine della discussione.
AMETEUR P.S.K.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#76413 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Mi fa molto ridere il fatto che TV e giornali, riguardo al derby di ieri, non vadano oltre le polemiche sull'arbitraggio e l'esaltazione si Stramaccioni, fatto passare per il nuovo Mourinho. Bah...

Capisco anche che descrivere la partita per quello che è stato (due squadre poco più che discrete che hanno rispettivamente solo difeso per 85 minuti e giocato un calcio sterile e inutile) attiri molto poco, però ecco...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76414 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Gin ha scritto:ah scusate, un'altra cosa....spesso mi sono morso le dita ma adesso basta: la prossima volta che leggo di gente che si esalta per emanuelson a costo di litigare intervengo....è merda allo stato puro, fine della discussione.
Io da terzino un paio di cross decenti in mezzo glieli ho visti mettere.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76415 Messaggio da ziggy7 »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Gin ha scritto:ah scusate, un'altra cosa....spesso mi sono morso le dita ma adesso basta: la prossima volta che leggo di gente che si esalta per emanuelson a costo di litigare intervengo....è merda allo stato puro, fine della discussione.
Io da terzino un paio di cross decenti in mezzo glieli ho visti mettere.
un paio su quanti tentativi? :awww:
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#76416 Messaggio da Plo Style »

matador72 ha scritto:
Plo Style ha scritto:Che la Roma sia in confusione mi sembra evidente.

De Rossi aveva la possibilità di andare a Manchester, non l'ha fatto.
Ora se ne esce fuori con frasi tipo "non sono rimasto qui per" oppure "te lo faccio vedere domenica".

Sei rimasto qui per? Ce lo fai vedere domenica? Non sei un calciatore che vale 10 milioni dai tempi di Spalletti, renditene conto e fai un favore a tutti. Non può essere sempre colpa dell'allenatore se scende in campo senza grinta e durante la settimana si allena come se stesse in un villaggio turistico.

Sei un leader come Totti che, bene o male, riesce sempre a mantenere un livello discreto ovunque e con chiunque lo metti? Oppure sei un mediocre che ha bisogno di condizioni ideali? Se hai bisogno di essere valorizzato da un allenatore, allora ti abbiamo tutti sopravvalutato.

Plo, io credo che De Rossi non sara' mai un leader alla Totti e credo che sia rimasto da voi solo perchè la societa' gli ha concesso un rinnovo con cifre fuori budget.
Che potesse avere dei problemi nello scacchiere tattico di Zeman credo che lo sapessero un po tutti anche se il suo valore come centrocampista non si discute.
La sua esclusione fa "rumore" perchè avviene all'indomani di alcune sue dicaioni non proprio felici.
Quello che vuoi ma, proprio perché prendi 10 milioni, non ti puoi permettere di assumere certi atteggiamenti. Florenzi fino a settimana scorsa prendeva 1800 euro di stipendio mensile. Ad oggi corre e si impegna come nessun altro in rosa e dichiara: "c'è gente che lavora molto di più e prende molto di meno, sono un privilegiato". Perfino Totti non fiata.

I carichi eccessivi in allenamento, contestati martedì scorso dal centrocampista e riproposti ancora più pesantemente dal boemo, sono alla base della clamorosa esclusione, unitamente ad Osvaldo, nella gara con l'Atalanta. Ultimo episodio di un rapporto mai sbocciato

Il "crac" durante la riunione di martedì pomeriggio tra squadra e allenatore, quando il centrocampista aveva spiegato come lui e alcuni compagni fossero poco convinti dell'utilità delle doppie sedute di allenamento imposte dal tecnico. La risposta: una sessione tecnica durissima, con addominali e gradoni in serie. Per mandare un messaggio. Lo stesso inviato indirettamente domenica contro l'Atalanta, prendendo una decisione forte ma utile a dare un segnale a tutta la squadra: "qui sono io che decido".

Sempre che le notizie siano vere...
Ultima modifica di Plo Style il 08/10/2012, 19:03, modificato 1 volta in totale.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#76417 Messaggio da KrystalClub »

La pochezza tecnica del derby di ieri sera è palese.
Non entro nel merito delle polemiche sull'arbitraggio, ma penso che tra Inter e Milan vi sia una differenza: il Milan (o la sua dirigenza) è ancora convinto di essere una grande squadra, e non lo è; l'Inter sa di aver dovuto rinunciare a tutto ciò che l'ha resa vincente negli scorsi anni, e forse ha capito che senza i campioni i punti si portano a casa anche calciando i palloni fuori dallo stadio, e restando in dieci dietro la linea del pallone.
Forse nel futuro alcuni buoni giocatori nerazzurri miglioreranno ancora, e si farà un passo avanti, chissà.

Riguardo alle creste dei giocatori del Milan, danno effettivamente fastidio: adottare un profilo più basso quando si hanno sette punti in classifica sarebbe auspicabile, e lo dico senza spirito polemico.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76418 Messaggio da Antonchik »

KrystalClub ha scritto:La pochezza tecnica del derby di ieri sera è palese.
Non entro nel merito delle polemiche sull'arbitraggio, ma penso che tra Inter e Milan vi sia una differenza: il Milan (o la sua dirigenza) è ancora convinto di essere una grande squadra, e non lo è; l'Inter sa di aver dovuto rinunciare a tutto ciò che l'ha resa vincente negli scorsi anni, e forse ha capito che senza i campioni i punti si portano a casa anche calciando i palloni fuori dallo stadio, e restando in dieci dietro la linea del pallone.
Forse nel futuro alcuni buoni giocatori nerazzurri miglioreranno ancora, e si farà un passo avanti, chissà.

Riguardo alle creste dei giocatori del Milan, danno effettivamente fastidio: adottare un profilo più basso quando si hanno sette punti in classifica sarebbe auspicabile, e lo dico senza spirito polemico.
La dirigenza deve prendere per il culo i tifosi, cercando di mantenere alto il livello di vendibilità dell'immagine, senza danneggiare il marketing.

E' ovviamente un tentativo disperatissimo, quanto odioso, e l'unico movimento che si deve fare, lo stadio di proprietà, rimane ancora un miraggio.

Per quanto riguarda le creste, io li raperei a zero e li farei allenare con i pesi alle caviglie.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76419 Messaggio da zio »

sinceramente credo che stiate esagerando.
il milan è completamente nuovo. non so se toccherà ad Allegri compiere la maturazione di questa squadra, o se rimarrà incompiuta per qualche campionato. vedremo. non ritengo Allegri un grande allenatore, ma adesso pensare che sia completamente incompetente mi pare troppo.

idem l'inter. il fatto che ieri Stramaccioni si sia affidato ai vecchi e che l'inter abbia interpretato la partita soprattutto nel contenimento, mi pare soprattutto un'attenzione allo scopo: non perdere il derby.

entrambe le squadre di milano sono in fase di rivoluzione. secondo me già a gennaio ripareranno con acquisti importanti. spero per i loro sostenitori che siano anche acquisti duraturi per la rivoluzione in atto e non per aggiustare la stagione (tipo Boriello alla juve ad es.).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76420 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto: entrambe le squadre di milano sono in fase di rivoluzione. secondo me già a gennaio ripareranno con acquisti importanti. spero per i loro sostenitori che siano anche acquisti duraturi per la rivoluzione in atto e non per aggiustare la stagione (tipo Boriello alla juve ad es.).
Quindi tu dici che i cash messi da parte nel mercato di agosto verranno investiti a gennaio? Il bilancio quindi non è legato alla stagione ma all'anno solare?

Quand'anche fosse resta da stabilire poi gli acquisti di gennaio come sarebbero compensati in virtù della chiusura di bilancio del prossimo anno solare. Mancano altre fonti di introito oltre alla vendita dei giocatori. Quindi rimango scettico.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Dario83
Bannato
Bannato

#76421 Messaggio da Dario83 »

KrystalClub ha scritto:La pochezza tecnica del derby di ieri sera è palese.

in Italia ormai i vari Ibra. Eto'o, ecc...cioè gente che guadagnava 10/12 milioni di euro all'anno ce li possiamo scordare per un pezzo!
l'inter sta facendo bene perchè sta rientrando dal disavanzo degli anni scorsi comprando giocatori di buona qualità...inoltre sta rientrando abbastanza bene sul fronte fair play finanziario e dovrebbe tranquillamente rientrare a fare la Champion l'anno prossimo e negli anni successivi!
inoltre ha percepito notevoli capitali dagli investitori Cinesi che stanno anche progettando lo stadio di proprietà con incorporato: bar, ristorante, cinema, supermercato, ecc...

direi che per Inter e Juve vedo anni buoni da qui in futuro...

il Milan secondo me è messo peggio perchè ha smantellato una squadra senza un ricambio decente...non hanno altri investitori all'orizzonte (l'ultimo doveva essere Gheddaffi ma ormai...) non hanno un progetto per uno stadio di proprietà (cosa fondamentale se in futuro vuoi vincere) e sopratutto Berlusconi non se la sta passando benissimo economicamente rispetto agli anni passati (basta vedere il caso Mondadori e le azioni Mediaset che colano a picco)!
inoltre dalla vendita di campioni come Ibra e Tiago hanno ricavato appena il necessario per tirare avanti senza dover investire ulteriormente...

se le squadre di calcio non diventano delle vere e proprie aziende come il Real, Barcellona, ecc... sarà impossibile confrontarsi con questi club in futuro...

Juve ed adesso anche l'Inter hanno fatto i primi passi per un cambiamento epocale del calcio in Italia...per adeguarsi ai grandi del mondo...
sotto questo aspetto l'Inter è messa anche meglio della Juve perchè la società è quasi esclusiva di un singolo soggetto (la famiglia Moratti) mentre la Juve è quotata in borsa e risente dell'andamento del mercato (che va male sto periodo)!
inoltre in caso di grandi finanziamenti con le banche Moratti può garantire con la sua proprietà (appunto l'Inter) mentre la Juve sarebbe più complicato farlo e l'unica via d'uscita sarebbe solo un aumento di capitale (come hanno fatto gli anni scorsi) capitale che dev'essere comunque preso dalla loro sorgente finanziaria (la Fiat) e sta cosa potrebbe a lungo andà essere un ostacolo per grandi acquisti futuri...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76422 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto:
zio ha scritto: entrambe le squadre di milano sono in fase di rivoluzione. secondo me già a gennaio ripareranno con acquisti importanti. spero per i loro sostenitori che siano anche acquisti duraturi per la rivoluzione in atto e non per aggiustare la stagione (tipo Boriello alla juve ad es.).
Quindi tu dici che i cash messi da parte nel mercato di agosto verranno investiti a gennaio? Il bilancio quindi non è legato alla stagione ma all'anno solare?

Quand'anche fosse resta da stabilire poi gli acquisti di gennaio come sarebbero compensati in virtù della chiusura di bilancio del prossimo anno solare. Mancano altre fonti di introito oltre alla vendita dei giocatori. Quindi rimango scettico.
guarda non so, ma i bilanci delle società sono per anno solare.
il milan doveva rientrare e per il 2012 adesso è a posto, anzi vanta un bilancio super positivo. pertanto vedremo nel 2013.
è certo che Mediaset non ha avuto un 2011 eccezionale, ma ha comunque dato un dividendo importante agli azionisti nonostante mondadori. che devo dirti? vedremo.
rimane il fatto che (e lo capisco benissimo viste le stagioni in cui le milanesi han vinto tutto) adesso c'è da aspettare un pò.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Dario83
Bannato
Bannato

#76423 Messaggio da Dario83 »

si è vero che il bilancio è buono...voglio vedere però senza introiti chi investisce...e senza grana non si vince (purtroppo)
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#76424 Messaggio da MaxClaudia »

Plo Style ha scritto:
Sempre che le notizie siano vere...
Ecco esatto... da uno scazzo stanno costruendo una tragedia per inzupparci il pane. Altrove succede di peggio ma i media asserviti se ne guardano bene di sollevare polemiche. Non abboccare.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76425 Messaggio da Juan Burrasca »

Ho creato un mio blog dove cercherò di parlare di tutto un pò, il mio primo commento è relativo al derby di ieri sera: http://49sfumaturedimarrone.blogspot.it/

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”