ok capo, però vedo di migliorarlo un pocopontellino ha scritto: Ovvio che, il materiale LQ che hai, DEVI comunque postarlo!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ok capo, però vedo di migliorarlo un pocopontellino ha scritto: Ovvio che, il materiale LQ che hai, DEVI comunque postarlo!
Non dirlo a me...charlesd ha scritto:...E sono ancora più indietro con la lettura. Di alcuni fumetti ho solo controllato che non mancassero pagine.
Sì, anch'io non sono un fan dei pdf.charlesd ha scritto:Stavo anche pensando di mettere a posto gli ultimi pdf di Malizia e I Casi della Vita che messo sul blog perchè, così come sono, non mi piacciono per niente. Così potete metterli anche qui in jpg.
Merci!mike_cek ha scritto:ok capo, però vedo di migliorarlo un pocopontellino ha scritto: Ovvio che, il materiale LQ che hai, DEVI comunque postarlo!
Questi sono più che altro da ritagliare perchè c'è quasi più fondale dello scanner che pagina.pontellino ha scritto: Sì, anch'io non sono un fan dei pdf.
Mi prenoto per il cenone.charlesd ha scritto:Ieri notte avevo fatto un appello sul sito francese per far ripostare Legge e Ordine e stamattina l'ho trovato già bello e pronto.
Sono peggio di Carminati![]()
![]()
![]()
Per il cenone di Natale siete tutti da me. Magari portate un paio di veline rigorosamente con gonna sopra il ginocchio
questo purtroppo mi mancaIl Fede ha scritto:Sempre a proposito di mondi paralleli, una storia simile a Legge e Ordine è ERRORE FATALE (serie normale, #118).
Numero ultraspinto sul piano del sesso, i manga jappi in confronto sono Topolino. Chissà se il buon Mike...![]()
charlesd ha scritto:Questi sono più che altro da ritagliare perchè c'è quasi più fondale dello scanner che pagina.pontellino ha scritto: Sì, anch'io non sono un fan dei pdf.
Così facciamo contenta anche Saretta che non ne potrà più di vedere donne seviziate.
SarettaB ha scritto: Ecco appunto sarebbe l'ora di vedere qualche bel fusto in azione invece di solo sangue, tette, mostri e delirio
e alieni...SarettaB ha scritto: Ecco appunto sarebbe l'ora di vedere qualche bel fusto in azione invece di solo sangue, tette, mostri e delirio