ok capo, però vedo di migliorarlo un pocopontellino ha scritto: Ovvio che, il materiale LQ che hai, DEVI comunque postarlo!
Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
- pontellino
- Impulsi superiori

Non dirlo a me...charlesd ha scritto:...E sono ancora più indietro con la lettura. Di alcuni fumetti ho solo controllato che non mancassero pagine.
Sì, anch'io non sono un fan dei pdf.charlesd ha scritto:Stavo anche pensando di mettere a posto gli ultimi pdf di Malizia e I Casi della Vita che messo sul blog perchè, così come sono, non mi piacciono per niente. Così potete metterli anche qui in jpg.
Merci!mike_cek ha scritto:ok capo, però vedo di migliorarlo un pocopontellino ha scritto: Ovvio che, il materiale LQ che hai, DEVI comunque postarlo!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
dopo gli alieni torniamo al classico...
De Sade 026 - La contessa orizzontale (1972 HQ)
http://www.4shared.com/file/P9BqlE7uce/ ... _oriz.html
De Sade 026 - La contessa orizzontale (1972 HQ)
http://www.4shared.com/file/P9BqlE7uce/ ... _oriz.html
Questi sono più che altro da ritagliare perchè c'è quasi più fondale dello scanner che pagina.pontellino ha scritto: Sì, anch'io non sono un fan dei pdf.
Così facciamo contenta anche Saretta che non ne potrà più di vedere donne seviziate.
Ieri notte avevo fatto un appello sul sito francese per far ripostare Legge e Ordine e stamattina l'ho trovato già bello e pronto.
Sono peggio di Carminati
Per il cenone di Natale siete tutti da me. Magari portate un paio di veline rigorosamente con gonna sopra il ginocchio
Sono peggio di Carminati
Per il cenone di Natale siete tutti da me. Magari portate un paio di veline rigorosamente con gonna sopra il ginocchio
- pontellino
- Impulsi superiori

Mi prenoto per il cenone.charlesd ha scritto:Ieri notte avevo fatto un appello sul sito francese per far ripostare Legge e Ordine e stamattina l'ho trovato già bello e pronto.
Sono peggio di Carminati![]()
![]()
![]()
Io porterò la gonna sopra il ginocchio
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
Sempre a proposito di mondi paralleli, una storia simile a Legge e Ordine è ERRORE FATALE (serie normale, #118). Senza spoilerare troppo, anche qua c'è gente che si ritrova in città speculari e si accorge che la gente soddisfa i più turpi desideri sessuali tramite escamotage piuttosto bizzarri. Ancora Internet doveva arrivare, ma già qualcuno immaginava che nel futuro ci sarebbero stati modi pratici per individuare a colpo d'occhio persone compatibili con i propri gusti sessuali facilmente raggiungibili per una reciproca soddisfazione. In Legge e Ordine il pass per dare il via libera ai sadici istinti è appunto la gonna sopra il ginocchio, in questo numero c'è molto di più e la rete di incontri sessuali si evolve ulteriormente. Non è forse quello che succede oggi nelle chat, dove si mette in chiaro subito la propria richiesta sessuale per trovare persone disponibili e senza fraintendimenti o perdite di tempo? I disegnatori e sceneggiatori di Storie Blu non potevano sapere dell'avvento del web così come lo conosciamo noi (questo numero è del 1989), eppure c'era già chi evidentemente aveva immaginato che qualcosa di molto simile sarebbe successo per davvero...
Numero ultraspinto sul piano del sesso, i manga jappi in confronto sono Topolino. Chissà se il buon Mike...

Numero ultraspinto sul piano del sesso, i manga jappi in confronto sono Topolino. Chissà se il buon Mike...

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ci provo... ...ehm ehm...
Ommerdaerasulsitofrancesemaoranonc'èpiù
Comefarò?comefarò?Ohmemìserometapìno.

Ommerdaerasulsitofrancesemaoranonc'èpiù
Comefarò?comefarò?Ohmemìserometapìno.
questo purtroppo mi mancaIl Fede ha scritto:Sempre a proposito di mondi paralleli, una storia simile a Legge e Ordine è ERRORE FATALE (serie normale, #118).
Numero ultraspinto sul piano del sesso, i manga jappi in confronto sono Topolino. Chissà se il buon Mike...![]()
Pare anche che Elvifrance non l'abbia mai pubblicato. Ho consultato la lista dei titoli di Sèrie Verte che raccoglie i Terror Blu e gli Storie Blu e non ce n'è uno simile.
Il prossimo marzo uscirà nelle librerie un artbook di Taglietti. Le prenotazioni sono possibili fin da ora su Amazon.
http://www.koreropress.com/sex-and-horr ... taglietti/
Pagina Facebook
https://www.facebook.com/EmanueleTagliettiFanClub
http://www.koreropress.com/sex-and-horr ... taglietti/
Pagina Facebook
https://www.facebook.com/EmanueleTagliettiFanClub
charlesd ha scritto:Questi sono più che altro da ritagliare perchè c'è quasi più fondale dello scanner che pagina.pontellino ha scritto: Sì, anch'io non sono un fan dei pdf.
Così facciamo contenta anche Saretta che non ne potrà più di vedere donne seviziate.
Ecco appunto sarebbe l'ora di vedere qualche bel fusto in azione invece di solo sangue, tette, mostri e delirio
SarettaB ha scritto: Ecco appunto sarebbe l'ora di vedere qualche bel fusto in azione invece di solo sangue, tette, mostri e delirio

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
e alieni...SarettaB ha scritto: Ecco appunto sarebbe l'ora di vedere qualche bel fusto in azione invece di solo sangue, tette, mostri e delirio