[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76306 Messaggio da Lonewolf »

Ragest ha scritto:A proposito di scommesse, qualche informazione di primissima mano sul derby meneghino di stasera?
Un'agenzia di scommesse online rimborsa tutte le giocate perse, in caso di pareggio.

L'altro sabato faceva lo stesso in caso di meno di tre gol in Juve-Roma.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Ragest
Bannato
Bannato

#76307 Messaggio da Ragest »

Lonewolf ha scritto:
Ragest ha scritto:A proposito di scommesse, qualche informazione di primissima mano sul derby meneghino di stasera?
Un'agenzia di scommesse online rimborsa tutte le giocate perse, in caso di pareggio.

L'altro sabato faceva lo stesso in caso di meno di tre gol in Juve-Roma.
Sta cosa non mi è chiara...
Fanno linee asiatiche e sono italiani oppure stranieri?

Il DnB è una linea per cui se la squadra su cui si è puntato perde, si perde tutto...ovivamente.
Se vince, si vince tutto...
Se pareggia c'è il rimborso totale della posta.
A 2.20 l'Inter era da giocare, anche in virtù del fatto che nella settimana molti books hanno spostato la linea dal DnB originale a Inter -0/05 (quindi il mercato sostiene leggermente l'Inter nella linea asiatica).
mentre nel classico 1X2, la quota milanista è in calo continuo.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76308 Messaggio da SoTTO di nove »

Ragest ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
La partita di questa sera è impronosticabile. La scommessa la vedo sbagliata in partenza. Imho un 1X2 dettato dagli episodi.
Sd9: io ho giocato un DnB asiatico.
Tu sai cosa è?
Vincente l'Inter o il Milan?
Voglio soltanto dire che tireresti ad indovinare ergo punta sulla quota + alta ,almeno vinci di più.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76309 Messaggio da tiffany rayne »

Juventus ancora poco convincente sul piano del gioco ma almeno in campionato vincente. Anche oggi abbiamo concesso troppe occasioni agli avversari, per fortuna compensiamo con una ampia produzione offensiva e oggi abbiamo creato abbastanza per non definire solo fortunata questa vittoria. Qualcosa non funziona nella fase di filtro a centrocampo, se gli avversari riescono ad evitare il primo pressing riescono ad avere troppi spazi liberi per colpire in contropiede. certo è un rischio che devi correre se cerchi sempre di fare la partita e giochi con il baricentro alto ma rispetto alla scorsa stagione si corrono molto piu' rischi in difesa. C'è anche una condizione di forma ancora non ottimale di calciatori importanti come Lichsteiner e Chiellini a favorire qualche svarione difensivo di troppo.

Comunque questa squadra trova molto piu' facilmente la rete rispetto alla scorsa stagione, ha un Pirlo che comincia ad avvicinarsi a quello ottimale e un Marchisio che sta giocando la sua migliore stagione di sempre. In avanti Giovinco e Vucinic devono essere piu' concreti ma sono sempre imprevedibili e con la loro qualità e i loro movimenti rendono sempre pericolosa la fase offensiva. Per ora questo basta e avanza per vincere in campionato, però per vincere in Europa e anche alla ripresa del campionato contro il Napoli servirà una Juventus migliore di questa vista a Siena.

Pagelle

Buffon 6.5
Lichsteiner 5.5
Barzagli 6.5
Marrone 6
Chiellini 5.5
De Ceglie 6
Pirlo 7
Marchisio 7.5
Vidal 6
Vucinic 6
Giovinco 6.5
Asamoah 6
Giaccherini 6

Pegolo 6
Paci 6
Felipe 6
Neto 5.5
Vergassola 6
Rodriguez 6
Angelo 5.5
Del Grosso 6
Rosina 6
Calaiò 6.5
Ze Eduardo 6
Sestu 5.5
Bolzoni 5.5

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76310 Messaggio da cicciuzzo »

Ma quanto e' stata scandalosa la mancata espulsione di Chiellini? Ma chi era l'arbitro? Ah, Mazzoleni....

Bah, e poi uno non deve pensare male....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#76311 Messaggio da MaxClaudia »

Plo Style ha scritto:Esclusi Burdisso, De Rossi e Osvaldo. I tre giocatori più esperti per reparto. Escluso Totti.
Zeman spiega la scelta:

In panchina aveva De Rossi e Osvaldo. Non è un po’ tardi per accorgersi che due giocatori del genere non credono nelle sue idee?

Non mi hanno soddisfatto questa settimana. Spero che lo faranno dalla prossima. Sono importanti, ma non basta chiamarsi in un modo, bisogna dimostrarlo. Non basta che mi dicono “Te lo faccio vedere domenica”. Se non si impegnano in settimana difficilmente li utilizzo

Il risultato gli ha dato ragione, il gioco meno. Perché a Roma dobbiamo sempre essere sull'orlo di una crisi di nervi?
Nessuna crisi di nervi. ZZ ha fatto benissimo a chiarire che gioca chi aderisce alla sua scelta tattica indipendentemente dal nome. Si dice sempre che gioca chi in lavora bene in settimana... ecco... e' successo esattamente questo.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#76312 Messaggio da BullForBBW »

smoke ha scritto:l'Olimpico sbandiera invece di fischiare.

pubblico di intenditori a sto giro...
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76313 Messaggio da Termopiliano »

Tornavo allo stadio "Adriatico" dopo più di un anno (l'ultima mia presenza era datata 14 Agosto 2011 in occasione di Pescara-Triestina, prima partita ufficiale di Zeman sulla panchina del Pescara) e il resoconto della giornata non può che essere molto molto positivo.

Contentissimo per la prestazione della squadra e per la sacrosanta vittoria ottenuta. E' stato bellissimo non far mai entrare in partita il Pescara, temevo la loro aggressività e invece abbiamo subito messo le cose in chiaro con grande autorevolezza. Hernanes e Klose hanno fatto la differenza, ma anche Candreva ha fatto benissimo. Diciamo che la partita l'abbiam vinta a centrocampo (dove loro, complici le scelte di Stroppa, erano davvero poca cosa) e facendo valere la maggiore qualità di squadra. Il Pescara di oggi mi è sembrata davvero scadente.

Vedere i "tifosi" del Pescara entrati belli carichi afflosciarsi nel giro di 5 minuti è una sensazione bellissima. In pratica non hanno neanche fatto in tempo ad intonare il solito coro "Laziale maiale" che il silenzio è subito sceso sullo stadio.
I rangers in curva erano partiti forte poi anch'essi si sono piano piano spenti, salvo mostare la loro "galletta" con lanci di petardi e robe varie (multe salate in arrivo per il Pescara, oltre al danno la beffa). As usual.

I laziali presenti (perlomeno quelli in curva) erano pochi ma le misure di sicurezza hanno funzionato alla grande. In pratica non è successo nulla di rilevante, il tutto agevolato dal fatto che i tifosi del Pescara erano (giustamente, vista la prestazione negativa della squadra) abbastanza giù di morale.

Nella mia zona (i distinti) c'erano alcuni tifosi "scalmanati" e alquanto sboccati (non so perché ma hanno preso di mira Petkovic) ma nulla di che. Al mio fianco avevo un signore di circa 50 anni (persona educata e davvero competente) con il figlio di circa 17/18 anni. Tifosissimi del Pescara (anche se non di Pescara ma di Silvi Marina, paese vicinissimo) ma senza essere per questo degli scalmanati. Anzi, secondo me hanno pure capito che ero della Lazio ma non mi hanno assolutamente rotto le scatole. Io comunque non mi sono mosso in nessuno dei tre gol, sono rimasto impassibile per quasi tutta la partita senza palesare emozioni di alcun tipo. Diciamo anche che sono stato agevolato dal fatto che nel secondo tempo la partita si è giocata solo per onor di firma e con ritmi molto blandi (il tutto mi ha permesso una bella chiacchierata sportiva con il mio simpatico vicino di posto).

A conti fatti, nonostante i timori dei miei parenti e le mie remore iniziali, sono contento di essere andato allo stadio. Dirlo dopo aver vinto 0-3 è facile, diciamo però che anche il clima è stato meno "eccessivo" di quello che m'aspettavo. Bene così.

Ragest
Bannato
Bannato

#76314 Messaggio da Ragest »

Ragest ha scritto:
La partita di questa sera è impronosticabile. La scommessa la vedo sbagliata in partenza. Imho un 1X2 dettato dagli episodi.
Sd9: io ho giocato un DnB asiatico.
Tu sai cosa è?
Vincente l'Inter o il Milan?
Voglio soltanto dire che tireresti ad indovinare ergo punta sulla quota + alta ,almeno vinci di più.
No non ci siamo capiti: nella linea asiatica è la massima a livello di mercato.
Se non altro la quota (il prezzo, cioè) non può che scendere.

Infatti già nel pre-partita è scesa a 2.15: potrei rivendere, ma per un 100 euro me la tengo e mi godo la partita.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#76315 Messaggio da Plo Style »

MaxClaudia ha scritto:
Plo Style ha scritto:Esclusi Burdisso, De Rossi e Osvaldo. I tre giocatori più esperti per reparto. Escluso Totti.
Zeman spiega la scelta:

In panchina aveva De Rossi e Osvaldo. Non è un po’ tardi per accorgersi che due giocatori del genere non credono nelle sue idee?

Non mi hanno soddisfatto questa settimana. Spero che lo faranno dalla prossima. Sono importanti, ma non basta chiamarsi in un modo, bisogna dimostrarlo. Non basta che mi dicono “Te lo faccio vedere domenica”. Se non si impegnano in settimana difficilmente li utilizzo

Il risultato gli ha dato ragione, il gioco meno. Perché a Roma dobbiamo sempre essere sull'orlo di una crisi di nervi?
Nessuna crisi di nervi. ZZ ha fatto benissimo a chiarire che gioca chi aderisce alla sua scelta tattica indipendentemente dal nome. Si dice sempre che gioca chi in lavora bene in settimana... ecco... e' successo esattamente questo.
Concordo. Per crisi di nervi intendevo la situazione che si è generata che, per colpa di alcuni giocatori fra i più pagati, turberà l'ambiente già facilmente infiammabile.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76316 Messaggio da Tasman »

Ultima modifica di Tasman il 07/10/2012, 20:29, modificato 1 volta in totale.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#76317 Messaggio da BullForBBW »

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76318 Messaggio da Termopiliano »

Uscite le formazioni ufficiali del derby.
La formazione del Milan non mi sembra delle migliori. De Jong, Montolivo ed Emanuelson a centrocampo. Se il modulo di riferimento è un 4-2-3-1 allora lì in mezzo la vedo dura.
Da controaltare Stramaccioni lascia Guarin in panchina con Coutinho che giocerà dietro Milito e Cassano.

Speriamo che la partita sia almeno godibile...

ps: per ragioni di classifica, Forza Milan...

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76319 Messaggio da super_super »

Fatevi un favore mollate il derby dei falliti e guardatevi il classico

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76320 Messaggio da bocha »