Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Antonchik ha scritto:dai Phil che ora arriva Soros...
Sì, ma quello arriva per fare il grano, mica per buttarlo via
Non credo:o meglio sicuramente non è che verrebbe a fare beneficienza...
Sarebbe un investimento pubblicitario:ad esempio non credo che Abramovich abbia guadagnato molto in questi anni al Chelsea...ma ha avuto sicuramente un ritorno mediatico.
Chi lo conosceva prima che entrasse nel mondo del calcio?Chi conosceva Soros prima di questa trattativa con la Roma?
Investendo sui giocatori,e puntando a grossi traguardi,vincendo qualche trofeo darebbe una bella immagine di se:perchè Berlusconi punta sempre alla Champions?
PhilippeMexes5 ha scritto:Abramovich abbia guadagnato molto in questi anni al Chelsea...ma ha avuto sicuramente un ritorno mediatico.
Chi lo conosceva prima che entrasse nel mondo del calcio?Chi conosceva Soros prima di questa trattativa con la Roma?
Soros è uno dei più grandi finanzieri del mondo. Da solo ha rischiato di mandare in bancarotta l'Italia nel -mi pare- 94. Comunque c'era Ciampi primo ministro. Certo non ha bisogno della roma per farsi pubblicità
Diverso il discorso per Abramovich, che in effetti ha usato il calcio per cercare di entrare in certi giri britannico-internazionale
Sta esagerando la Sensi...ha veramente rotto i coglioni...se nn vuole vendere è perchè i soldi ci stanno, e allora li cacciasse tacci sua, invece de compra i giocatori col finanziamento a tasso 0, o rinnivare i contratti co miliardi di clausole per risparmià i centesimi...l'unica squadra al mondo guidata da una donna...(come disse saggiamente qualcuno... )...che vergogna!
PhilippeMexes5 ha scritto:Abramovich abbia guadagnato molto in questi anni al Chelsea...ma ha avuto sicuramente un ritorno mediatico.
Soros è uno dei più grandi finanzieri del mondo. Da solo ha rischiato di mandare in bancarotta l'Italia nel -mi pare- 94. Comunque c'era Ciampi primo ministro. Certo non ha bisogno della roma per farsi pubblicità
Diverso il discorso per Abramovich, che in effetti ha usato il calcio per cercare di entrare in certi giri britannico-internazionale
Io credo che comunque scelte del genere prevedano dei ritorni economici nn indifferenti...
il caso Soros ad esempio prevedrebbe un esportazione del marchio roma in america, dove praticamente nn esiste...senza considerare tutto il discorso sullo stadio di proprietà ...
La roma senza queste peculiarità sono anni che registra un bilancio con un utile interessante...per questo io dico che ci si guadagna e non poco...
superbosca ha scritto:
prevedrebbe un esportazione del marchio roma in america.
Francamente credo che in America del marchio Roma gli freghi ben poco. Forse se li fai giocare vestiti da legionari...
Per lo stesso motivo per il quale i marchi di squadre inglesi creano introiti ingenti alle stesse società ...tu pensi che in usa nn seguano il calcio in generale e quello italiano in particolare?
giornata di campionato schizzofrenica, l'Inter non tocca letteralmente palla per la prima ora di gioco e poi nell'ultima mezzora fa vedere i sorci verdi al Milan, uguale la Roma a Genova contro la Samp, la Fiorentina compie il suicidio perfetto nel giro di 72 ore, prima perde la finale di coppa UEFA e poi probabilmente la Champion's del prossimo anno, la Juve forse ha finito il campionato dopo il primo tempo giocato contro la Lazio, contro il Siena la peggior gara della stagione, in zona salvezza rigore regalato al Torino che poi dopo il risultato del Livorno si vede servita la salvezza su un piatto d'argento, Empoli e Catania riescono nell'impresa di perdere due partite in casa giocate tutte all'attacco lasciando alle avversarie la solita metacampo da vendere, premio pippero della domenica al portiere Balli, vista l'età meglio che pensi alla pensione.....
superbosca ha scritto:
Francamente credo che in America del marchio Roma gli freghi ben poco. Forse se li fai giocare vestiti da legionari...
sgrofo, lei ha sempre ragione. e riporta sulla terra i romanisti, che pensano sempre troppo in grande per loro.
Ecco...me mancava il commento del laziale che di calcio nn ci capisce una sega e che deve sempre mettere voce su cose che nn lo riguardano minimamente...fatte un paccheto de c.... tua che campi 100 anni!
superbosca ha scritto:
sgrofo, lei ha sempre ragione. e riporta sulla terra i romanisti, che pensano sempre troppo in grande per loro.
Ecco...me mancava il commento del laziale che di calcio nn ci capisce una sega e che deve sempre mettere voce su cose che nn lo riguardano minimamente...fatte un paccheto de c.... tua che campi 100 anni!
madonna quanto siete livorosi. quanto andate in puzza quando vi dicono la verità .
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Sarebbe un investimento pubblicitario:ad esempio non credo che Abramovich abbia guadagnato molto in questi anni al Chelsea...ma ha avuto sicuramente un ritorno mediatico.
Investendo sui giocatori,e puntando a grossi traguardi,vincendo qualche trofeo darebbe una bella immagine di se:perchè Berlusconi punta sempre alla Champions?
Phil....Soros negli ambienti finanziari è conosciutissimo da almeno 15 anni...ti posso dire che ha una tale disponibilità finanziaria che spesso nel periodo pre-euro ha fatto tremare borse e monete....questo giusto per darti una vaga idea..
bah....per me nel suo caso, così come anche per il russo, più che un investimento il calcio è solo un costosissimo giocattolo...insomma un modo per cercare emozioni e pavoneggiarsi....
Dal mio punto di vista è una cosa francamente immorale, anche senza stare a scomodare la retorica della fame del mondo etc..
Ma è chiaro che se ragiono con l'occhio del tifoso mi va bene chiunque spenda per la mia squadra e porti campioni che magari mi fanno arrivare in finale champions..
Phil....Soros negli ambienti finanziari è conosciutissimo da almeno 15 anni...ti posso dire che ha una tale disponibilità finanziaria che spesso nel periodo pre-euro ha fatto tremare borse e monete....questo giusto per darti una vaga idea..
bah....per me nel suo caso, così come anche per il russo, più che un investimento il calcio è solo un costosissimo giocattolo...insomma un modo per cercare emozioni e pavoneggiarsi....
Dal mio punto di vista è una cosa francamente immorale, anche senza stare a scomodare la retorica della fame del mondo etc..
Ma è chiaro che se ragiono con l'occhio del tifoso mi va bene chiunque spenda per la mia squadra e porti campioni che magari mi fanno arrivare in finale champions..
Negli ambienti finanziari è conosciutissimo:ma io,ammetto l'ignoranza,non ne avevo mai sentito parlare,e così la stragrande maggioranza delle persone che conosco.