[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Questi so' schemi... mica Pirlo e Bonucci!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Geni!Gerda ha scritto:Questi so' schemi... mica Pirlo e Bonucci!

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
non so se questa l'aveva postata qualcuno.
era in occasione dell'ingresso di Boateng in Udinese-milan.

era in occasione dell'ingresso di Boateng in Udinese-milan.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L' inter gioca contro una squadra Azera che e' ottava in un campionato di 12 ,stasera vince facile dai !
una curiosita', nel campionato Azero c'e' una squadra che si chiama Inter
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Cazzzooooo pensavo fosse stasera, mi sono perso i primi due gol.
Pare abbia segnato Coutinho di tacco.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si a porta vuota e su svarione della difesaMavco Pizellonio ha scritto:Cazzzooooo pensavo fosse stasera, mi sono perso i primi due gol.
cmq 0-2 bravi !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
federicoweb ha scritto:L' inter gioca contro una squadra Azera che e' ottava in un campionato di 12 ,stasera vince facile dai !
Succede solo in AzerbaijanMavco Pizellonio ha scritto:Cazzzooooo pensavo fosse stasera, mi sono perso i primi due gol.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
@zio:
scherzi a parte il problema di Boateng è nell'atteggiamento da cuozzo del ghetto. Per supportare l'immagine che presume di essersi creato, deve fare un certo tipo di cazzate in campo, che spesso non gli vengono ma che prima, privo di aspettative, gli riuscivano. Se recuperasse umiltà e il contatto con la realtà del campo, giocando facile e soltanto al servizio della squadra, sarebbe un'altra musica. Tenendo sempre presente che il ragazzo è forte e aggressivo fisicamente ma non ha una tenuta atletica costante.
scherzi a parte il problema di Boateng è nell'atteggiamento da cuozzo del ghetto. Per supportare l'immagine che presume di essersi creato, deve fare un certo tipo di cazzate in campo, che spesso non gli vengono ma che prima, privo di aspettative, gli riuscivano. Se recuperasse umiltà e il contatto con la realtà del campo, giocando facile e soltanto al servizio della squadra, sarebbe un'altra musica. Tenendo sempre presente che il ragazzo è forte e aggressivo fisicamente ma non ha una tenuta atletica costante.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Lascia stà Ragest, Coutinho è veramente un grandissimo giocatore. Tecnicamente è arrivabile da pochi, calcia le punizioni, dribbla, ha un ottimo tiro, è veloce e sa anche fare assist. Non è una prima punta ma tolto quel ruolo è completo anche dal punto di vista della duttilità tattica.Ragest ha scritto:Succede solo in AzerbaijanPare abbia segnato Coutinho di tacco.
All'Espanyol ha disputato un'ottima metà di campionato, e ora devono farlo giocare. Ma io spero di no.

Diciamo che se Pato tornasse a giocare, e io ho perso ogni speranza perchè per me è un ex-giocatore (sono troppo ferito), il Brasile si troverebbe un tridente Pato - Neymar - Coutinho da seghe.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Si Anton ma sto guardando la partita e questi sono veramente imbarazzanti.
3 a 0, gol di Livaja su assist pennellato della difesa di questi, che adesso vedo anche come si chiamano.
3 a 0, gol di Livaja su assist pennellato della difesa di questi, che adesso vedo anche come si chiamano.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
però dai.. Coutinho, Obi, Livaja... young power
divertente... cmq si.. sono a livello forse di una c2 nostrana...

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mavco penso sinceramente che Coutinho possa fare questi numeri tanto con gli azeri che in match di differente caratura, e con questo ho rotto abbastanza la scaramanzia da potermi andare a giocarmi Coutinho primo marcatore nel derby. Non che il derby sia un match di differente caratura.
Non discuto la tecnica del giocatore Anton; sono realisticamente propenso, però, a ritenere che debba costruitsi un fisico da professionista di Serie A per rimanere a certi livelli.
Non che sia un bene, per come è messo il calcio-muscolare contemporaneo.
E' una necessità.
Purtroppo.
Non che sia un bene, per come è messo il calcio-muscolare contemporaneo.
E' una necessità.
Purtroppo.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
La vera, buona notizia è il ritorno di Obi, che ci serve davvero tanto.
Cambiasso spostato in difesa, ma prestazione ingiudicabile.
Ho appena visto il gol di Coutinho mon amour.
p.s.
Anton non sono sicuro che Coutinho giochi nel derby.
Cambiasso spostato in difesa, ma prestazione ingiudicabile.
Ho appena visto il gol di Coutinho mon amour.
p.s.
Anton non sono sicuro che Coutinho giochi nel derby.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore