grande pan, aspetto la seconda puntata!pan ha scritto:Parola per parola, scena per scena. E ce ne sono state molte altre in tre ore e mezza ...nik978 ha scritto:pan se e' vera sei il mio mito
L'approccio è stato sempre il mio tempo preferito e ora, in ragione dell'età, ci provo molto di rado, ma non ho più freni inibitori.
Incappare nella tipa giustissima è comunque purissimo culo.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ANZI NO!!
pan ma tu non hai una compagna?!?!??!?!

pan ma tu non hai una compagna?!?!??!?!

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ho mangiato qualcosa che non ho digerito e mi sento la roba a mezzo...bleah...ora vado a vedere se c'è un po' di coca cola per sfondarmi...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
E come altriEl Diablo ha scritto:Fiero di essere abruzzese come Pan!!!

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- casta diva
- Impulsi superiori
Ortona a mare (CH)Neil McCauley ha scritto:E come altriEl Diablo ha scritto:Fiero di essere abruzzese come Pan!!!![]()
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ellamadonna.......Francavilla al mare (CH), ma tanto son stato adottato , per cui non vale, e poi diciamo che non nutro particolare simpatia per Francavillae Francavillesi (chiss'i'ccise tutti a sti sguazzoni)casta diva ha scritto:Ortona a mare (CH)Neil McCauley ha scritto:E come altriEl Diablo ha scritto:Fiero di essere abruzzese come Pan!!!![]()
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- casta diva
- Impulsi superiori
Ortona il mitico Rocco, non io! 

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Questa tocca smezzarcela, è la prassi.pan ha scritto:Scatta il vantaggio incolmabile del superzetino e le ammollo (riadattandola) una memorabile battuta di CianBellano:
- Niente, di fronte a quell’email sono rimasto incuriosito e allibito come le scimmie di fronte al monolito nero di Odissea nello spazio -
Ha dovuto fermarsi per dare sfogo alle risa, poi ha ripreso
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- super_super
- Storico dell'impulso
grande pan
non sapevo che sei abruzzese ( anche io lo sono ) e tra l'altro un giorno saremo colleghi ... forse se ja faccio

non sapevo che sei abruzzese ( anche io lo sono ) e tra l'altro un giorno saremo colleghi ... forse se ja faccio

- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ammetto di riclicare, senza ritegno, le migliori battute apparse sul forum. Mi sono reso conto che hanno gran successo col gentil sesso.
Tranne quelle di CianBellano. Troppo sofisticate.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
OK MATEShirley ha scritto:Se vai, fammi sapere se hanno la batteria in sede live.misha71 ha scritto:in dubbio se andare o mneo al concerto degli XX.
qualcuno li ha già visti live?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- super_super
- Storico dell'impulso
capita anche a voi qualche volta di ripensare a dei vostri pensieri/azioni/atteggiamenti di qualche tempo fa e poi pensare che eravate dei gran coglioni ?
io se ripenso ad alcune cose che ho fatto 1-2 anni fa , posso tranquillamente autoproclamarmi coglione di alto livello

io se ripenso ad alcune cose che ho fatto 1-2 anni fa , posso tranquillamente autoproclamarmi coglione di alto livello

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
tente le coglionate che ho fatto che non riuscirei a vincere neppure una gara di coglioni: debbo dire però che fui precoce, la prima coglionata certificata risale al 1980.super_super ha scritto:capita anche a voi qualche volta di ripensare a dei vostri pensieri/azioni/atteggiamenti di qualche tempo fa e poi pensare che eravate dei gran coglioni ?![]()
In ogni caso,come diceva Jules Bonnot, nessun rimorso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io sabato ho riciclato la differenza tra pedofilia e abuso di minore (by BW) e una mi ha abbracciato chiamandomi teneroneSteiner74 ha scritto:Ammetto di riclicare, senza ritegno, le migliori battute apparse sul forum. Mi sono reso conto che hanno gran successo col gentil sesso.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
a me basta pensare alle due ore precedentisuper_super ha scritto:capita anche a voi qualche volta di ripensare a dei vostri pensieri/azioni/atteggiamenti di qualche tempo fa e poi pensare che eravate dei gran coglioni ?![]()

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.