hai frainteso il senso della parola "indignarsi". Quello che volevo dire era che tu secondo me, come tutti gli anti-antiberlusconiani, usi le magagne della sinistra come legittimizzazione delle magagne di silvio.gianni e pinotto ha scritto:io non mi indigno assolutamente, nè quando lo fa silvio, ne quando lo fa baby napolitano, nè quando lo fa togliatti.Antonchik ha scritto: quindi tu ti indigni se togliatti e napolitano fanno qualcosa e non ti indigni se lo fa silvio?
oppure il fatto che lo abbiano fatto i due da te citati scagionerebbe silvio?
risolvi sto rebus
e non mi sono indignato neanche quaNDO fassino ha fatto diventare parlamentare la moglie, se è per questo. (e siamo già a tre mignotte)![]()
tanto è vero che su internet non trovi nessun mio messaggio in proposito.
sei tu che hai la presunzione di dare patenti morali a destra e a manca.
non riuscendo a vincere le elezioni in nessun modo...te l'ho spiegato.p.s. ovviamente a me nn frega un cazzo di chi si scopano, mi interessa capire il meccanismo del tuo ragionamento.
adesso vorrei che mi spiegassi qualcosa sulla maddia, su lady fassino e madama jotti.
![]()
![]()
![]()
detto questo io non distribuisco patenti morali a nessuno, cerco di capire se sono fesso e mi sfugge qualcosa oppure no.