[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#75976 Messaggio da tiffany rayne »

TeNz ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
TeNz ha scritto:mi piace come giocano le squadre di Ventura.
quando ha interpreti degni sia in difesa (vedi primo anno in A a bari) che sopratutto sulle fasce.
mettiamo i puntini sulle I: il primo anno di bari la squadra era stata fatta da conte che poi si dimise per attriti con la dirigenza.l'anno dopo quando ventura ebbe in mano la squadra il bari retrocesse.
detto questo lo trovo un buon allenatore.
si ma chi era rimasto il 2 anno a bari?

bonucci e ranocchia (difensori centrali titolari) entrambi via.
barreto che aveva fatto benissimo rotto tutta la stagione.
nessuno può negare che la squadra si fosse decisamente indebolita.
Senza poi dimenticare che il Bari oltre ad indebolirsi prese la cattiva abitudine di vendersi certe partite, tipo la partita col Lecce con l'autogol fatto apposta da Masiello.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75977 Messaggio da Soniaaquino »

TeNz ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
TeNz ha scritto:mi piace come giocano le squadre di Ventura.
quando ha interpreti degni sia in difesa (vedi primo anno in A a bari) che sopratutto sulle fasce.
mettiamo i puntini sulle I: il primo anno di bari la squadra era stata fatta da conte che poi si dimise per attriti con la dirigenza.l'anno dopo quando ventura ebbe in mano la squadra il bari retrocesse.
detto questo lo trovo un buon allenatore.
si ma chi era rimasto il 2 anno a bari?

bonucci e ranocchia (difensori centrali titolari) entrambi via.
barreto che aveva fatto benissimo rotto tutta la stagione.
nessuno può negare che la squadra si fosse decisamente indebolita.
appunto dico che ventura bisognerebbe vederlo con una campagna acquisti fatta da lui...il bari del primo anno di ventura era una creatura di Antonio Conte che aveva stravinto il campionato di B :)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75978 Messaggio da Masuka »

poi succedevano queste cose, se non sbaglio anno

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75979 Messaggio da tiffany rayne »

Ventura è un tecnico che ha fatto quasi sempre giocare bene le sue squadre, mi ricordo un Pisa di qualche anno fa con un Cerci strepitoso in attacco prima di infortunarsi e che giocava benissimo arrivando a sfiorare la promozione.

Cerci che ora al Torino ha ritrovato Ventura, se torna quello di Pisa e di qualche partita vista in maglia viola diventerà un idolo della tifoseria granata, visto il suo talento e il suo tipo di gioco. Già a Bergamo col suo piedino ha fatto la differenza.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75980 Messaggio da cicciuzzo »

Lonewolf ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:tiff, perchè non posti anche il famoso Milan - CAVESE ? :-)
eccoti accontentato, stronzo :-D

A parte il fatto che mi ha preso una nostalgia canaglia per certe sigle, programmi, commentatori, ma abbiamo riempito San Siro. Hai voglia a godere il triplo per le vittorie di questi 26 anni...
comunque nei 2 anni di B San Siro era pienissimo, così come ad esempio era pieno il comunale di Torino quando il Toro era in B mi pare nella stagione 89-90. ma quel calcio riempiva gli stadi non c'è un cazzo da fare, e non ditemi che quegli stadi erano meglio di quelli di adesso. che la paytv sia molto la rovina del calcio di oggi c'è poco da discutere, ma contro la storia non si può andare....

e vi ricordate quando negli anni 80 si tornava di corsa da scuola al mercoledi perchè c'era qualche partita di Coppa Uefa alle 14.30, che so in casa dello Sportul Studentesc o della Crvena Zvezda?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75981 Messaggio da tiffany rayne »

Cicciuzzo te lo ricordi Beccalossi che sbagliava due rigori di fila contro lo Slovan Bratislava? che tempi. :)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75982 Messaggio da cicciuzzo »

tiffany rayne ha scritto:Ventura è un tecnico che ha fatto quasi sempre giocare bene le sue squadre, mi ricordo un Pisa di qualche anno fa con un Cerci strepitoso in attacco prima di infortunarsi e che giocava benissimo arrivando a sfiorare la promozione.

Cerci che ora al Torino ha ritrovato Ventura, se torna quello di Pisa e di qualche partita vista in maglia viola diventerà un idolo della tifoseria granata, visto il suo talento e il suo tipo di gioco. Già a Bergamo col suo piedino ha fatto la differenza.

qualche mal pensante oggi mi ha detto all'orecchio che ci sono state puntate sospette a Singapore sulla partita Torino - Atalanta di ieri.....

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75983 Messaggio da Trez »

Soniaaquino ha scritto:
Paperinik ha scritto:
Kat, lascia perdere quel partorito dal culo che qui c'è da pensare al bologna. La situazione mi piace poco, dopo 6 giornate siamo a soli 8 punti, è vero che abbiamo incontrato prima, seconda e terza in classifica ma abbiamo perso punti alla cazzo senza aver chiuso partite come a parma. Del bulagna non mi fido, c'è gilardino che ha rirpeso a segnare, mancherà rodriguez e forse sarà l'occasione per vedere qualche volto nuovo in difesa (hegazy? savic?). Certo che da adesso fino a natale abbiamo tutte mezze squadre, speriamo di mettere più punti possibili in saccoccia che vedere avanti la sambdoria è alquanto irritante.
possibile che tu papero se non insulti non si contento??? :o :o :o :-? :-? :-? :-?
..chi ha insultato chi??...ah il culo :DDD :DDD :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75984 Messaggio da cicciuzzo »

tiffany rayne ha scritto:Cicciuzzo te lo ricordi Beccalossi che sbagliava due rigori di fila contro lo Slovan Bratislava? che tempi. :)
però mi ricordo l'Inter nella Coppa Uefa 1984 - 85, fermata in semifinale da quel Real Madrid che in casa propria aveva licenza di uccidere, con quel bastardo di Stilke... :evil: :evil: :evil:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75985 Messaggio da tiffany rayne »

cicciuzzo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Cicciuzzo te lo ricordi Beccalossi che sbagliava due rigori di fila contro lo Slovan Bratislava? che tempi. :)
però mi ricordo l'Inter nella Coppa Uefa 1984 - 85, fermata in semifinale da quel Real Madrid che in casa propria aveva licenza di uccidere, con quel bastardo di Stilke... :evil: :evil: :evil:
L'anno dopo altra sconfitta.

Come ho letto nei commenti...90 minuti en el Bernabeu son molto longo..

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75986 Messaggio da Trez »

cicciuzzo ha scritto:
eh si e l'artiglieros Santillana????....tacci suoi :bonk:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75987 Messaggio da Lonewolf »

cicciuzzo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:tiff, perchè non posti anche il famoso Milan - CAVESE ? :-)
eccoti accontentato, stronzo :-D

A parte il fatto che mi ha preso una nostalgia canaglia per certe sigle, programmi, commentatori, ma abbiamo riempito San Siro. Hai voglia a godere il triplo per le vittorie di questi 26 anni...
comunque nei 2 anni di B San Siro era pienissimo, così come ad esempio era pieno il comunale di Torino quando il Toro era in B mi pare nella stagione 89-90. ma quel calcio riempiva gli stadi non c'è un cazzo da fare, e non ditemi che quegli stadi erano meglio di quelli di adesso. che la paytv sia molto la rovina del calcio di oggi c'è poco da discutere, ma contro la storia non si può andare....

e vi ricordate quando negli anni 80 si tornava di corsa da scuola al mercoledi perchè c'era qualche partita di Coppa Uefa alle 14.30, che so in casa dello Sportul Studentesc o della Crvena Zvezda?
Che ricordi, Cicciuzzo....che ricordi!!!
Mi ricordo le coppe europee (tre coppe europee coi controcazzi) tutte il mercoledì, con le maratone che cominciavano al pomeriggio e i compiti che andavano a farsi fottere. E il giorno dopo: Eurogol con Giorgio Martino e Gianfranco De Laurentiis...la carrellata di gol delle tre coppe, spesso con immagini sgranate dai campi assurdi della steppa, le pronuncie assurde (ma correttissime...altro che quelle di Bruno Gentili oggi) Ietebori e Norceping invece di Goteborg e Norrkoping.
E poi quante squadre dai nomi mai più sentiti : Floriana, 17 Nentori, Jeunesse d'Esch, Dukla Praga etc. :cry: :cry: :cry:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75988 Messaggio da cicciuzzo »

tiffany rayne ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
L'anno dopo altra sconfitta.

Come ho letto nei commenti...90 minuti en el Bernabeu son molto longo..

quella dell'86 si poteva portare a casa, con un pò più di accortezza.... :cry:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75989 Messaggio da tiffany rayne »

Ci fu anche una raccolta di firme per far trasmettere prima Eurogol, andava in onda dopo le undici di sera e ogni volta era una avventura riuscire a guardarselo. Mica era come ora che puoi registrare tutto e vederlo quando vuoi.

Ultima modifica di tiffany rayne il 01/10/2012, 21:32, modificato 1 volta in totale.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75990 Messaggio da cicciuzzo »

ma io ricordo questa sintesi vista alle 23.30 di sera.....
Ultima modifica di cicciuzzo il 01/10/2012, 21:32, modificato 2 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”