[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#75946 Messaggio da donegal »

Antonchik ha scritto: Caro donny, il Milan è una delle costanti, nel bene e nel male, della mia presenza su questo pianeta, ma la prossima giornata mi guardo anche la partita con il Toro, se non gioca in concomitanza col Vecchio Diavolo, con ampia discussione a seguire, così la smetti di rompere. Petulante di un piemontese (popolo che sinceramente adoro). :awww:

Ops e io che pensavo.... :amici:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75947 Messaggio da Soniaaquino »

donegal ha scritto:
Antonchik ha scritto:Non so voi, ma sono un pò preoccupato per il derby.

Anton, ti capisco ma c'è ancora molto tempo da qui al 2 dicembre. Daccordo, loro giocano in casa e quel porco polifemico di Marotta ha deciso che solo 2.000 ospiti avranno il biglietto, quindi lo stadio sarà con loro... come se non bastasse, saranno anche belli carichi perchè nessuno gli si oppone... ma se non ci caghiamo addosso possiamo anche fare qualcosa di straordinario.
Certo che se gli danno un gol su fuorigioco come quella volta con Treseghè, possiamo parlare sino a domani ma non cambia la faccenda...per questo ti dico di stare tranquillo e di pensarci solo tra due mesi a questo fottuto derby.
fammi capire: dovev adarveli di più??24 mila abbonati..15 mila vanno alla squadra in casa ed è giusto che vi accontentiate di 2000 mila biglietti...pure troppi :DDD :DDD :DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75948 Messaggio da donegal »

Soniaaquino ha scritto: fammi capire: dovev adarveli di più??24 mila abbonati..15 mila vanno alla squadra in casa ed è giusto che vi accontentiate di 2000 mila biglietti...pure troppi :DDD :DDD :DDD
Giusto una sega : ma capisco che chi segua la sua squadra solo su Sky gli importi un cazzo dello stadio...infatti, chi tra i gobbi lo stadio lo frequenta, concorda con me.

Questo significa che al ritorno avrete solo 1500 biglietti voi.
Al ritorno vi si da solo quelli, poichè i nostri posti senza abbonamento sono dati in prelazione a gli abbonati (e col cazzo che invitiamo lo zio gobbo, noi) e ai club.

In Italia, in ogni derby sinora disputato, c'è sempre stata la silenziosa convenzione che ovunque ci sia una stracittadina, un intera curva vada lasciata alla tifoseria ospite, a prescindere dagli abbonati.

Dopo avere introdotto lo speaker che guida i tifosi su cosa devono gridare, il biglietto a pagamento per seguire il ritiro, il karaoke allo stadio, c'era da immaginarsi che l'ennesimo passo per allontanare una tradizione popolare come il Calcio dall'Europa, vi vedesse in prima linea.

Forza Sonia, è il tuo speaker Sky che ti parla : alza la manina destra, alza la sinistra e grida anche tu "Giu-ve, giu-ve"

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75949 Messaggio da ziggy7 »

donegal ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: fammi capire: dovev adarveli di più??24 mila abbonati..15 mila vanno alla squadra in casa ed è giusto che vi accontentiate di 2000 mila biglietti...pure troppi :DDD :DDD :DDD
Giusto una sega : ma capisco che chi segua la sua squadra solo su Sky gli importi un cazzo dello stadio...infatti, chi tra i gobbi lo stadio lo frequenta, concorda con me.

Al ritorno vi si da solo quelli, poichè i nostri posti senza abbonamento sono dati in prelazione a gli abbonati (e col cazzo che invitiamo lo zio gobbo, noi) e ai club.

In Italia, in ogni derby sinora disputato ovunque, c'è sempre stata la silenziosa convenzione che ovunque si disputi una stracittadina, un intera curva vada lasciata alla tifoseria ospite, a prescindere dagli abbonati.

Dopo avere introdotto lo speaker che guida i tifosi su cosa devono gridare, il biglietto a pagamento per seguire il ritiro, il karaoke allo stadio, c'era da immaginarsi che l'ennesimo passo per allontanare una tradizione popolare come il Calcio dall'Europa, vi vedesse in prima linea.

Forza Sonia, è il tuo speaker che ti parla : alza la manina destra, alza la sinistra e grida anche tu "Giu-ve, giu-ve"
E' un gesto altruistico. Meno posti vi si danno, meno gente triste c'e' a fine partita.
Al ritorno resta da vedere se i vostri abbonati ci vanno ancora allo stadio... :DDD
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75950 Messaggio da scb »

donegal ha scritto:

In Italia, in ogni derby sinora disputato, c'è sempre stata la silenziosa convenzione che ovunque ci sia una stracittadina, un intera curva vada lasciata alla tifoseria ospite, a prescindere dagli abbonati.

Forza Sonia, è il tuo speaker Sky che ti parla : alza la manina destra, alza la sinistra e grida anche tu "Giu-ve, giu-ve"
E no, cazzo!
Il granata ha ragione da vendere.

E che minchia, a Milano il 50% del fascino del derby sono proprio le coreografie fantastiche.
Ed è vero anche il fatto dell'accordo tacito nelle stracittadine.

Mi sa che con questo stadio nuovo (bellissimo, per carità) vi siete montati un pò la testa.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75951 Messaggio da donegal »

ziggy7 ha scritto:
E' un gesto altruistico. Meno posti vi si danno, meno gente triste c'e' a fine partita.
Al ritorno resta da vedere se i vostri abbonati ci vanno ancora allo stadio... :DDD

Non siete certo famosi per l'attaccamento ai colori, se tornassero i tempi di Ferrara (o di Maifredi) il gobbodromo sarebbe quasi deserto... o vogliamo ricordare certe partite di CL dove allì'Olimpico si registravano dodicimila paganti???

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75952 Messaggio da donegal »

scb ha scritto: E no, cazzo!
Il granata ha ragione da vendere.

Grazie SCB
Non ragiono a senso unico : a me da profondamente fastidio che al derby di ritorno i gobbi non abbiano una curva per loro e conosco abbonati gobbi che provano la stessa sensazione

Qualsiasi milanista la penserebbe uguale se i tifosi interisti fossero relegati ad un piccolo specchio di San Siro, per non parlare di Roma...

Ma mi rendo conto da queste cose di come la cultura calcistica e sportiva sia cambiata in questo paese.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75953 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
ziggy7 ha scritto:

Non siete certo famosi per l'attaccamento ai colori, se tornassero i tempi di Ferrara (o di Maifredi) il gobbodromo sarebbe quasi deserto... o vogliamo ricordare certe partite di CL dove allì'Olimpico si registravano dodicimila paganti???
Buon pomeriggio Donegal.

Allora, Juventus di Maifredi: spettatori nell'annata 1990-91: 732.945

Torino di Mondonico che in classifica arriva davanti a quella Juventus al quinto posto: spettatori 577.832

Lo stadio ero lo stesso, il Delle Alpi.

Sulla curva granata allo Juventus Stadium sono d'accordo con te, peccato perchè cosi mancherà il sapore del derby anche nel ritorno.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75954 Messaggio da Antonchik »

Io addirittura sarei per la divisione dei posti dello stadio in 50 e 50, in occasione dei derby. Ma è una dolce utopia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#75955 Messaggio da matador72 »

Avere lo stadio di proprieta' comporta anche queste cose , perchè anche se si tratta di stracittadina alla fine una delle due squadre è come se giocasse in trasferta e una societa' che ha l'uso esclusivo di uno stadio non puo' dire ad alcuni suoi tifosi " per voi in questa partita non c'è posto perchè dobbiamo lasciare posti ai tifosi ospiti"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75956 Messaggio da Lonewolf »

Donegal, sarete come gli spartani alle Termopili. Preparatevi a scolpire i vostri nomi nelle pagine della Storia.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75957 Messaggio da Soniaaquino »

Antonchik ha scritto:Io addirittura sarei per la divisione dei posti dello stadio in 50 e 50, in occasione dei derby. Ma è una dolce utopia.
io sarei per non dargli nemmeno un posto :lol: :lol: :lol:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75958 Messaggio da rico »

donegal ha scritto:

lezione di tifo!! chapeaux.......
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75959 Messaggio da Soniaaquino »

rico ha scritto: lezione di tifo!! chapeaux.......
i tifosi del toro che danno lezione di tifo???ma siamo su scherzi a parte?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75960 Messaggio da TeNz »

mi piace come giocano le squadre di Ventura.
quando ha interpreti degni sia in difesa (vedi primo anno in A a bari) che sopratutto sulle fasce.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”