XCLARAX ha scritto:sì effettivamente a volte capita, più che altro se uno non arriva al dunque io tendo a shiftare il rapporto quindi non mi interessa poi più
pero' se uno ti lascia il suo biglietto da visita non succede vero?
lo tieni a schedario al limite
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
XCLARAX ha scritto:sì effettivamente a volte capita, più che altro se uno non arriva al dunque io tendo a shiftare il rapporto quindi non mi interessa poi più
trez shiftato !!!
shittato direi....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Sto ascoltando la settima, alcune sono belle, tipo la 4a e la 5a traccia, le altre al primo ascolto fanno un pò cagare, comunque domani le provo sul campo e vedo che effetto mi fanno.
Thanks
secondo tu hai dei gusti musicali proprio pessimi zio
Uè sbarbata vedi che non basta andare ai concerti...bisognerebbe anche capirli
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
trez shiftato !!!
shittato direi....
rimane il bel ricordo e l'affetto dei bei tempi andati
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)