ha ragione.Greata ha scritto:ahahahahha questa è bellissima! Vi siete stuzzicati da soli con quella foto, mi dispiace, ma la colpa è vostra!
è colpa di DDP che ha rubato gli scatti di nutellolita da reddit

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ha ragione.Greata ha scritto:ahahahahha questa è bellissima! Vi siete stuzzicati da soli con quella foto, mi dispiace, ma la colpa è vostra!
io son qua 24 ore al giorno, tutti i giorni cazoBola ha scritto:È una jungla cazo
No no, fila perfettamente, non posso che darti ragione, sai assai che è sto Riz, magari è pure antipatico!gi.kappa. ha scritto:Ah non saprei. Direi Blif ora che ci penso.![]()
Ovviamente ditemelo se quello che ho scritto prima non fila dal punto di vista logico.
riz. Ragazzi dai veramente nessun intento, come dicevo ieri capisco il punto di vista di gi. Fa parte di me essere compagnone e non mancherà occasione di dimostrarlo. Non pensavo di alzare un polverone. Buona giornata a tutti, dai che è venerdi..Salieri D'Amato ha scritto:No no, fila perfettamente, non posso che darti ragione, sai assai che è sto Riz, magari è pure antipatico!gi.kappa. ha scritto:Ah non saprei. Direi Blif ora che ci penso.![]()
Ovviamente ditemelo se quello che ho scritto prima non fila dal punto di vista logico.
Io stesso avevo ricevuto un paio di inviti da forumiste piuttosto carine, ma sospettavo che dietro il caffè ci fossero altri intenti e ho preferito declinare l'invito. Magari sono pure ninfomani e mi avrebbero molestato pesantemente!
Sto scherzando Riz .... nel forum si cazzeggia sempre, non prendere tutto alla lettera. Tranquillo, non hai alzato nessun polverone.riz e la ha scritto:riz. Ragazzi dai veramente nessun intento, come dicevo ieri capisco il punto di vista di gi. Fa parte di me essere compagnone e non mancherà occasione di dimostrarlo. Non pensavo di alzare un polverone. Buona giornata a tutti, dai che è venerdi..Salieri D'Amato ha scritto:No no, fila perfettamente, non posso che darti ragione, sai assai chi è sto Riz, magari è pure antipatico!gi.kappa. ha scritto:Ah non saprei. Direi Blif ora che ci penso.![]()
Io stesso avevo ricevuto un paio di inviti da forumiste piuttosto carine, ma sospettavo che dietro il caffè ci fossero altri intenti e ho preferito declinare l'invito. Magari sono pure ninfomani e mi avrebbero molestato pesantemente!
Appunto, meglio non rischiare ....ramarro verde ha scritto:Insomma avevi paura che andasse a finire coma "attrazione fatale"
non sono mai andato a pagoziggy7 ha scritto:e non le hai lasciato il tuo biglietto da visita?
secondo tu hai dei gusti musicali proprio pessimi ziogighen ha scritto:Sto ascoltando la settima, alcune sono belle, tipo la 4a e la 5a traccia, le altre al primo ascolto fanno un pò cagare, comunque domani le provo sul campo e vedo che effetto mi fanno.XCLARAX ha scritto:il primo dei lamb allora
Thanks
sì effettivamente a volte capita, più che altro se uno non arriva al dunque io tendo a shiftare il rapporto quindi non mi interessa poi piùMister Dick ha scritto:
Vi è mai capitato che quando vi state relazionando con una donna (la cosidetta conquista), se non riuscite ad arrivare al dunque, per paura o per agenti esterni, la donna poi si comporterà in modo chiuso? Dalle mie parti la chiamiamo EFFETTO SARACINESCA.