[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ed inti e sciampistaXCLARAX ha scritto:scialpi è intimista
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
No clarè veramente, dj coso l'ho provato ma è rimasto in superficie, è più adatto al cazzeggio casalingo, mi servono dei pezzi tipo roads dei portishead.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
il primo dei lamb allora
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Clara,
prima di scappare, lasciaci un commento sulla presunta crisi tra Belen e Stefano.
Cita:
BELÉN: «CON STEFANO ABBIAMO FATTO TUTTO VELOCEMENTE»
«Ho sempre ragionato di pancia- Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo» – Avrebbe detto Belén spiegando i motivi della crisi, che coinvolgerebbero anche le rispettive famiglie, da sempre molto vicine alla coppia.
Belen che ragiona di pancia
, e che invece io ragionasse con la .................................... 
prima di scappare, lasciaci un commento sulla presunta crisi tra Belen e Stefano.
Cita:
«Ho sempre ragionato di pancia- Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo» – Avrebbe detto Belén spiegando i motivi della crisi, che coinvolgerebbero anche le rispettive famiglie, da sempre molto vicine alla coppia.
Belen che ragiona di pancia

Ultima modifica di ramarro verde il 19/03/2015, 17:38, modificato 1 volta in totale.
Ah ok grazie mo vedo com'è, dai che s'è l'album merita poi ti penso mentre corro 

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
ramarro verde ha scritto:Clara prima di scappare, lasciaci un commento sulla presunta crisi tra Belen e Stefano.
Cita:

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Insomma l'unica (che resta) sei tu...Trez ha scritto:Ahimè mi sa che avete ragione ex padroncina: Suor Greata, La miss col velo, la fata anticannolo, hellen che pensa più al calcio che al cazzo, la Pimpi sempre a girare il globo,le sineddocatrici Lilith,Casta,e la lei di Coppia che qui non vengono,per la vegana non van bene, La di riz non si esprime ancora,insomma l'unica sei tu...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
La discussione che pongo molto probabilmente è da Romeo, ma tranquilli, non aprirò un thread apposito.
(molto probabilmente si è anche già discusso di ciò) Anyway...
Mi piacerebbe che rispondessero anche le ragazze di SZ alla mia questione (anche se maschile):
Vi è mai capitato che quando vi state relazionando con una donna (la cosidetta conquista), se non riuscite ad arrivare al dunque, per paura o per agenti esterni, la donna poi si comporterà in modo chiuso? Dalle mie parti la chiamiamo EFFETTO SARACINESCA.
Ci sono pareri? (senza i vaffanculo).
(molto probabilmente si è anche già discusso di ciò) Anyway...
Mi piacerebbe che rispondessero anche le ragazze di SZ alla mia questione (anche se maschile):
Vi è mai capitato che quando vi state relazionando con una donna (la cosidetta conquista), se non riuscite ad arrivare al dunque, per paura o per agenti esterni, la donna poi si comporterà in modo chiuso? Dalle mie parti la chiamiamo EFFETTO SARACINESCA.
Ci sono pareri? (senza i vaffanculo).
Sto ascoltando la settima, alcune sono belle, tipo la 4a e la 5a traccia, le altre al primo ascolto fanno un pò cagare, comunque domani le provo sul campo e vedo che effetto mi fanno.XCLARAX ha scritto:il primo dei lamb allora
Thanks
----EDIT
Cazzo Gorecki è un pezzone

Riz. Anzitutto. Buonasera. Grazie del consiglio ma a 37 anni proprio perché chi sa chi sei. Ti proponevo un caffè in centro di giorno...poi ci sta quello che dici per carità non pensavo ci volessero x post prima di offrire un caffè. Vuol. Dire che sta benedetta. Tazzina te la offrirò. Al primo raduno....e per fortuna. Non sono un agente. Di commercio...bellagi.kappa. ha scritto:riz ma guarda che non me la tiro per niente, il mio è solo buon senso. Nel lavoro è normale avere a che fare con sconosciuti, ma questo mica è lavoro.
Posso capire due forumisti che dopo qualche mese di interazione dicano "cazzarola, mi sei simpatico, vediamo che tipo sei di persona e prendiamoci un caffè". Ma non uno iscritto da qualche settimana.
E cambiando la prospettiva, lo dico anche nel tuo interesse. Che cavolo ne sai che non sono un maniaco che in cantina colleziona agenti di commercio?
Comunque dopo un'attenta analisi ho capito che il ministro delle finanze greco ha gli stessi tratti somatici di Ben Stiller. Anche se ha la stessa capigliatura di Zalone ha molti più tratti in comune con il comico americano.
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
Fine della polemica
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Ci vorrebbe la prova del 9: La scrive, quando deve andare da una parte, se gli altri utenti hanno voglia di prendere un caffé con lei.riz e la ha scritto:Fine della polemica
Poi si che non finisce la polemica.
riz. Premesso che faccio il tifo per la che cominci a scrivere...per quanto riguarda lei che offre. ...te piacerebbe e...tornando seri, no problem, è parecchio sveglia e non direi niente tanto sa difendersi..e conoscendola direbbe di venire anche a me. Poi io l ho chiesto a gi che è un uomo non mi azzarderei mai a chiederlo ad una forumista è al rovescio vale per la, ovvio che mi incazzo se invitata uno..mica so pirla...Mister Dick ha scritto:Ci vorrebbe la prova del 9: La scrive, quando deve andare da una parte, se gli altri utenti hanno voglia di prendere un caffé con lei.riz e la ha scritto:Fine della polemica
Poi si che non finisce la polemica.
Giusto per chiarire io vi seguo da un anno e scrivere qui ormai per me è come essere a casa però capisco pure gi perchè giustamente posto da du giorni. Ora vado a cena va
Bola ha scritto:Greata è un diavolo tentatore, che ammalia i culofili con false foto del suo derriére promettendogli foto di quelo vero e lasciandoli poi nell'oblio della terra di mezzo fra l'inferno e il paradiso, fra il fake e il culo pagnottoso testé postato.
Abbi pietà, in nome del sindacato dei cannoli del porto di Nassau (Si, vedo Black Sails)
ahahahahha questa è bellissima! Vi siete stuzzicati da soli con quella foto, mi dispiace, ma la colpa è vostra!
Do not speak, unless it improves on silence