[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#7591 Messaggio da misha71 »

in dubbio se andare o mneo al concerto degli XX.
qualcuno li ha già visti live?
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7592 Messaggio da Sunrise »

Un saluto speciale a LaSpia.

Non sei con noi ma ci leggi.

Join Us!!!

Quando passerai dalla parte giusta?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7593 Messaggio da DiscoBall »

Ma come sono questi Xx ?

Ultimamente mi è capitato per le mani il loro remix di "You've got the love" di Florance + the machine.
Everybody needs a bosom for a pillow

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7594 Messaggio da Shirley »

misha71 ha scritto:in dubbio se andare o mneo al concerto degli XX.
qualcuno li ha già visti live?
Se vai, fammi sapere se hanno la batteria in sede live.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7595 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

danny_the_dog ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

vorrei dedicare a una mia amica questa gallery

http://www.repubblica.it/persone/2010/0 ... 2361490/1/

ma come faccio a scaricarmela?
http://www.repubblica.it/images/2010/02 ... 72a333.jpg

......

http://www.repubblica.it/images/2010/02 ... 37cfb7.jpg

:DDD :DDD :DDD
Grande, mi potresti spiegare come hai fatto a risalire all'indirizzo url di ogni singola foto?Grassie
"Impara l'arte e giocatela a carte"

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7596 Messaggio da magnamagna »

dal codice sorgente (HTML)
AAA CERCASI ACCOUNT

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7597 Messaggio da pan »

Ieri sono uscito per annusare i semi già evidenti della Primavera. In testa l'idea di incontrare una persona nuova, possibilmente donna. Al quarto chilometro, su una strada in forte salita incrocio una ragazza bionda e riccioluta.

- Adesso rigiro e vengo te - le dico ispirato.
- Ottima idea, ma ti avverto che faccio un giro lungo a velocità molto sostenuta-.

Dopo neanche cinque minuti tira fuori le email dei suoi amori, che teneva stampate nella tasca del giubbotto della tuta rossa, in numero di tre: il fidanzato, un ragazzino di cui è innamorata e l'amico ultratrentenne di questo ragazzo che ci sta provando come un marpione.

-Ecco!- mi dico -ho sempre sognato una storia alla Eric Rohmer e finalmente ci sono dentro-.

La terza email, quella dell'amico del ragazzino che ama è un chilometrico mattone inapprocciabile dalle cui righe trasuda una doppiezza illimitata immersa in salsa di conformismo con sparsi granuli feisbucchiani. Ne resto basito.

- Che ti prende ? Cos'hai ? -

Scatta il vantaggio incolmabile del superzetino e le ammollo (riadattandola) una memorabile battuta di CianBellano:

- Niente, di fronte a quell’email sono rimasto incuriosito e allibito come le scimmie di fronte al monolito nero di Odissea nello spazio -

Ha dovuto fermarsi per dare sfogo alle risa, poi ha ripreso:

-Ma secondo te cosa vuol dire in questo punto ? – (Che manco avevo letto).

- Che hai due tette favolose ed un culo fantastico, e mi sembra l'unica cosa sincera che scrive- aggiungo con tono fintamente asettico.

Effettivamente la trentatreenne prof di diritto metterebbe in crisi schizoaffettiva più di un elettore di "culo vs tette". Il viso non è da " lo sguardo, la faccia " ma sarebbe stato veramente chiedere l'impossibile ad un pomeriggio di febbraio in un piccolo paesino della Terronia, sia pure settentrionale.

Al ritorno, tutto in salita, sono cominciati i miei guai. Praticante di fondo podistico, bicicletta e nuoto, con un rapporto potenza/peso eccellentissimo, si arrampicava a ritmo forsennato continuando tranquillamente a raccontare la storia della sua vita e dei suoi amori.

Drammaticamente in debito d'ossigeno e staccato di 4-5 metri, deprivato delle parole e della possibilità di ricordarmi, come in discesa, di qualche battuta o qualche tecnica appresa qui, penso solo a tagliare le curve per non perdermi. Ogni tanto mi giungono brandelli della sua lunga relazione con un anestesista che dopo averla lasciata per un’altra, l'anno seguente ci riprovò senza successo.

-Quel medico, che ha il tuo stesso nome, mi venne dietro per mesi e mesi, ma ai miei occhi era cambiato tutto e gli andò male … -

La stavo proprio perdendo quando mi soccorre il lampo:

-Effettivamente non c’è cosa peggiore che possa capitare a un medico … -
-La delusione ? –
-No. Starti dietro –

Si volta, ride, s’impietosisce, ma rallenta.

Poi un'ora e mezza in giro per commissioni e faccende.

-Ma non avevi mai notato la prof con la bici ? – Eppure sono certa che moltissimi si sono accorti di me. Sono qui da settembre.

La conversazione si distende un poco e a ora di cena, con qualche crampo dissimulato al polpaccio destro la riaccompagno a casa.

-Allora domani che facciamo ? Dove andiamo ?-

Seduto su un muretto di fronte a casa sua, indegno persino di un missmurettaro di balkan, sostanzialmente distrutto, non rispondo.

-Ma come ? Abbiamo avuto la fortuna di incontrarci e stare subito bene insieme e non ci rivediamo ? –

-Ma sì che ci rivedremo e prima di quando immagini. Domattina uscendo mi troverai ancora qui - mormoro stendendomi sul muretto a braccia incrociate sul petto come fosse una pietra funeraria, per enfatizzare l’effetto stancomorto -

-E penserai : Az! Quanto s’è innamorato questo !… –
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7598 Messaggio da nik978 »

pan se e' vera sei il mio mito

io invece per non pesnare ai miei di scazzi, mi butto in quelli degli altri
una persona che conosco e'n crisi

lei (sposata senza figli) e' innamorata di uno (sposato con figlio).

situazione attuale:
vorrebbero andare a stare assieme ma lui ha la famiglia che gli fa la guerra (sia la sua che della moglie)
quindi

-no cellulare
-no pc
-lo controllano quando esce
-il figlio ha detto che se se ne va, molla la scuola..

(tutte cose normali in cina)
lei ha trovato un accordo col marito che accetterebbe la cosa

pero ovviamente lei e' in crisi perche' non sa come fare con questo e ha chiesto aiuto a me (ho una certa influenza su di lei).
io ho pensato un po e ho fatto questo discorso

l'unica soluzione e' che scappate
che lui mandi in culo tutti (figlio incluso..glielo hanno messo contro..)
e che se ne vadano assieme per ricominciare..

ora lei se ho capito bene parte e va a casa di sto qua (unico modo che ha per beccarlo) con questa idea.....

se domani qualcuno finisce sul giornale mi sento responsabile.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7599 Messaggio da pan »

nik978 ha scritto:pan se e' vera sei il mio mito
Parola per parola, scena per scena. E ce ne sono state molte altre in tre ore e mezza ...

L'approccio è stato sempre il mio tempo preferito e ora, in ragione dell'età, ci provo molto di rado, ma non ho più freni inibitori.

Incappare nella tipa giustissima è comunque purissimo culo. :)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7600 Messaggio da nik978 »

sempre detto che non ero l'unico stronzo che impostava la sua vita come un copione di un film
mi sento meno solo

:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7601 Messaggio da docu »

le prof di diritto ???

:lol: :lol: :lol:

ci mettono due ore per spiegarti la nota di iscrizione a ruolo ...

che invece dovresti capire in due minuti ...

come dovresti capire subito in che paese viviamo ...
non c'è un impiegato decente in un servizio pubblico nemmeno a pagarlo oro ...

con gli uomini i soldi
con le femmine l'estetica ...

la lama deve perforare.

e noi dobbiamo solo vincere.

sempre.

Li stiamo massacrando.

Il web sta penetrando nell'informazione ufficiale.
Rubano i nostri contenuti.
Scopiazzano concetti da noi elaborati.
Tutti ora dicono di essere del uèb...

anche vecchi babbei che non sanno
nemmeno tenere il mouse in mano ...

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7602 Messaggio da El Diablo »

Fiero di essere abruzzese come Pan!!!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7603 Messaggio da pan »

Gerda ha scritto:causa impegni lavorativi sarò poco presente sul forum nei prossimi giorni
porterò comunque a termine tutti gli impegni presi (fantacalcio e votazioni varie)

alla stragrande maggioranza non fregherà un cazzo, ai (pochi) che mi amano (alla follia) dico: "non piangete per me, tornerò.." (è una minaccia)

au revoir!! :002
Non scriverai più ma ci mancherai tanto. :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7604 Messaggio da nik978 »

ii capo cinese e partito col suo discovery 3 4.4 v8 benzina senza farmi prendere il mio zaino col pc dentro. Azz.
Stasera mi aveva invitato a cena.io pregustavo una serata ktv e o mignotte.e invece mi arriva a cena con 2 hostess di china eastern.non voglio sapere come le ha pescate,ma una si ricordava di me su un volo ningbo beijing che rimase fermo sulla pista x 3 ore causa air traffic control problem.andavo dalla ex e arrivai alle 2 di notte..sarà x quello che mi ha mollato!
Cmq sdmpre comodo conoscere delle hostess..

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7605 Messaggio da Shirley »

pan ha scritto:Ieri sono uscito per annusare i semi già evidenti della Primavera. In testa l'idea di incontrare una persona nuova, possibilmente donna. Al quarto chilometro, su una strada in forte salita incrocio una ragazza bionda e riccioluta.

- Adesso rigiro e vengo te - le dico ispirato.
- Ottima idea, ma ti avverto che faccio un giro lungo a velocità molto sostenuta-.

Dopo neanche cinque minuti tira fuori le email dei suoi amori, che teneva stampate nella tasca del giubbotto della tuta rossa, in numero di tre: il fidanzato, un ragazzino di cui è innamorata e l'amico ultratrentenne di questo ragazzo che ci sta provando come un marpione.

-Ecco!- mi dico -ho sempre sognato una storia alla Eric Rohmer e finalmente ci sono dentro-.

La terza email, quella dell'amico del ragazzino che ama è un chilometrico mattone inapprocciabile dalle cui righe trasuda una doppiezza illimitata immersa in salsa di conformismo con sparsi granuli feisbucchiani. Ne resto basito.

- Che ti prende ? Cos'hai ? -

Scatta il vantaggio incolmabile del superzetino e le ammollo (riadattandola) una memorabile battuta di CianBellano:

- Niente, di fronte a quell’email sono rimasto incuriosito e allibito come le scimmie di fronte al monolito nero di Odissea nello spazio -

Ha dovuto fermarsi per dare sfogo alle risa, poi ha ripreso:

-Ma secondo te cosa vuol dire in questo punto ? – (Che manco avevo letto).

- Che hai due tette favolose ed un culo fantastico, e mi sembra l'unica cosa sincera che scrive- aggiungo con tono fintamente asettico.

Effettivamente la trentatreenne prof di diritto metterebbe in crisi schizoaffettiva più di un elettore di "culo vs tette". Il viso non è da " lo sguardo, la faccia " ma sarebbe stato veramente chiedere l'impossibile ad un pomeriggio di febbraio in un piccolo paesino della Terronia, sia pure settentrionale.

Al ritorno, tutto in salita, sono cominciati i miei guai. Praticante di fondo podistico, bicicletta e nuoto, con un rapporto potenza/peso eccellentissimo, si arrampicava a ritmo forsennato continuando tranquillamente a raccontare la storia della sua vita e dei suoi amori.

Drammaticamente in debito d'ossigeno e staccato di 4-5 metri, deprivato delle parole e della possibilità di ricordarmi, come in discesa, di qualche battuta o qualche tecnica appresa qui, penso solo a tagliare le curve per non perdermi. Ogni tanto mi giungono brandelli della sua lunga relazione con un anestesista che dopo averla lasciata per un’altra, l'anno seguente ci riprovò senza successo.

-Quel medico, che ha il tuo stesso nome, mi venne dietro per mesi e mesi, ma ai miei occhi era cambiato tutto e gli andò male … -

La stavo proprio perdendo quando mi soccorre il lampo:

-Effettivamente non c’è cosa peggiore che possa capitare a un medico … -
-La delusione ? –
-No. Starti dietro –

Si volta, ride, s’impietosisce, ma rallenta.

Poi un'ora e mezza in giro per commissioni e faccende.

-Ma non avevi mai notato la prof con la bici ? – Eppure sono certa che moltissimi si sono accorti di me. Sono qui da settembre.

La conversazione si distende un poco e a ora di cena, con qualche crampo dissimulato al polpaccio destro la riaccompagno a casa.

-Allora domani che facciamo ? Dove andiamo ?-

Seduto su un muretto di fronte a casa sua, indegno persino di un missmurettaro di balkan, sostanzialmente distrutto, non rispondo.

-Ma come ? Abbiamo avuto la fortuna di incontrarci e stare subito bene insieme e non ci rivediamo ? –

-Ma sì che ci rivedremo e prima di quando immagini. Domattina uscendo mi troverai ancora qui - mormoro stendendomi sul muretto a braccia incrociate sul petto come fosse una pietra funeraria, per enfatizzare l’effetto stancomorto -

-E penserai : Az! Quanto s’è innamorato questo !… –
Che bellezza! Ora ti rendo merito.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”