[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7591 Messaggio da balkan wolf »

si ma minkia gaius che vittimismo

e che sarà  mai?

io aspetto un vero proberlusconiano viscerale ( ergo cretino quanto l'antiberlusconiano viscerale ) per vedere veramente il peggio del peggio

postilla didattica ;-)

abituatevi a usare pro ( o volendo filo forse più corretto ) e anti dato che il termine berlusconiano è neutro

quando una persona è ingombrante diventa un aggettivo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7592 Messaggio da norrin2007 »

sigile ha scritto:molto bene norrin, bravo ragazzo.

che poi, se ci pensi bene, alla fine Nonno Silvio poteva rimanere a casa a godersi le sue squinzie in tutta tranquillità .. non c'era bisogno che salvasse l'Itaglia dai comunisti che mangiano i bambini

"Io vengo dal Pci. Si puo' dire tutto, ma erano persone serie." Sandro Bondi, oggi h. 18.24 Firenze.
l'ironia... questa sconosciuta.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7593 Messaggio da sigile »

è che mi viene molto poco da ridere in questi giorni Norrin.

in questo momento sto leggendo, stupefatta, l'editoriale di Giuliano Ferrara (noto comunista anticattolico) sul Foglio di oggi, nonchè le esternazioni di Cesa e Buttuglione di qualche minuto fa.

Prevedo giorni mooolto difficili.

E poi, te lo confesso caro, sono incazzata nera perchè avrei gradito che la bufera si scatenasse mentro me la potevo godere sotto l'ombrellone.
"Ciak Sigile" (Danny)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7594 Messaggio da balkan wolf »

"comunisti che mangiano i bambini "

mangiarli magari no ma rincoglionirli direi di si ... guardate come son venuti su bondi o veltroni :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7595 Messaggio da Blif »

balkan wolf ha scritto:postilla didattica ;-)

abituatevi a usare pro ( o volendo filo forse più corretto ) e anti dato che il termine berlusconiano è neutro

quando una persona è ingombrante diventa un aggettivo
Bellissima!

Ma, secondo me, "berlusconi" e' un avverbio, come "carponi" o "ciondoloni":

Es.: Egli strisciava carponi.

Es.: Essi passavano la domenica ciondoloni sul muretto davanti alla chiesa.

Es.: Il nuovo venuto si presentó berlusconi, con un sorriso maiuscolo e una specie di turbante in capo.
Ultima modifica di Blif il 18/06/2009, 21:09, modificato 1 volta in totale.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7596 Messaggio da AlexSmith »

balkan wolf ha scritto:no no perchè invece i potenti americani giapponesi bulgari o congolesi loro figa zero ma scerzate solo a quegli arrapati mangiaspagetti degli itagliani ci piace la figa è una situazione unica al mondo una vera vergogna già  già 

SU UN Pó DI SERIETà  MANNAGGIA ALLA DIOCESI
Sul fatto che le zoccole frequentano tutti i palazzi del potere non ci piove, ma almeno gli altri si fanno beccare con l'uccello fuori dalla patta!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

BabeRuth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7597 Messaggio da BabeRuth »

Immagine
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7598 Messaggio da iltemplare83 »

balkan wolf ha scritto:ti controbatto invitandoti a contare i post male argomentati antiberlusconiani e compararli con l'equivalente filoberlusconiano anto ... la sproporzione è evidente

io combatto la sporcizia del ragionamento non la fede politica ad esempio

tralaltro il "pddino" ragionevole va benissimo

i poveracci di solito sono idv e antipolitici
Il "pddino"? Intendi la persona in buona fede, spesso anche intelligente e di cultura, condannata a votare un partito con così tante correnti al suo interno dal non avere, di fatto una linea politica? No, grazie...

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7599 Messaggio da gianni e pinotto »

Antonchik ha scritto: quindi tu ti indigni se togliatti e napolitano fanno qualcosa e non ti indigni se lo fa silvio?

oppure il fatto che lo abbiano fatto i due da te citati scagionerebbe silvio?

risolvi sto rebus
io non mi indigno assolutamente, nè quando lo fa silvio, ne quando lo fa baby napolitano, nè quando lo fa togliatti.

e non mi sono indignato neanche quaNDO fassino ha fatto diventare parlamentare la moglie, se è per questo. (e siamo già  a tre mignotte) :DDD
tanto è vero che su internet non trovi nessun mio messaggio in proposito.

sei tu che hai la presunzione di dare patenti morali a destra e a manca.
non riuscendo a vincere le elezioni in nessun modo...
p.s. ovviamente a me nn frega un cazzo di chi si scopano, mi interessa capire il meccanismo del tuo ragionamento.
te l'ho spiegato.
adesso vorrei che mi spiegassi qualcosa sulla maddia, su lady fassino e madama jotti.
:DDD :DDD :DDD :DDD

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7600 Messaggio da gianni e pinotto »

Steiner74 ha scritto:gianni e pinotto sono esilaranti.

tutti e due.
io invece trovo molto esilarante il tuo tentativo di svilire le mie argomentazioni senza esporre alcuna tesi.
ma tranquillo: non insisteró oltre.
mi sembra evidente che il tuo pensiero sia quello di un nano.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7601 Messaggio da iltemplare83 »

AlexSmith ha scritto:
balkan wolf ha scritto:no no perchè invece i potenti americani giapponesi bulgari o congolesi loro figa zero ma scerzate solo a quegli arrapati mangiaspagetti degli itagliani ci piace la figa è una situazione unica al mondo una vera vergogna già  già 

SU UN Pó DI SERIETà  MANNAGGIA ALLA DIOCESI
Sul fatto che le zoccole frequentano tutti i palazzi del potere non ci piove, ma almeno gli altri si fanno beccare con l'uccello fuori dalla patta!
Anche se pensare che Franceschini o Fassino usino, o abbiano mai usato, l'uccello per un'attivita diversa dal pisciare, mi riesce piuttosto difficoltoso...

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7602 Messaggio da gianni e pinotto »

norrin2007 ha scritto:
Scirocco ha scritto:
sigile ha scritto:
norrin2007 ha scritto: e quando dipietro parlava del "tintinnìo delle manette"... non avevi paura?
e quindi ora facciamo a gara per vivere le cose che ci fanno più paura?

tanto al peggio non c'è mai fine?
Di Tintennio di manette non ha mai parlato DiPietro , ma Scalfaro.
Comunque "Male non fare, paura non avere"
hai ragione... ma il concetto è lo stesso. sul "male non fare, paura non avere", la pensavo anch'io così, fino a che il mio lavoro non mi ha convinto che, in italia, non funzona così. fidati.
sulla risposta di sigile... come al solito, sei talmente prevenuta da perdere di vista anche i concetti più evidenti (e così do per scontata la tua buona fede intellettuale): non era un modo per fare "a gara per vivere le cose che ci fanno più paura", ma per farti capire che anche quello era un comportamento istituzionale di cui avere paura... teorizzato da scalfaro, ma messo in pratica da qualcuno che oggi raccoglie i vostri consensi per il solo fatto di avversare il vostro "inveterato nemico".
di tintinnio delle manette parlava umberto bossi, quando la procura di milano inizió a indagare sul pds di occhetto.
occhetto fino ad allora parlava di diversità  morale del pci pds, poi lo beccarono con le mani nel sacco come un ladro qualsiasi.

per fortuna di pietro non sentì il bisogno di indagare sul pci (e in compenso due anni dopo venne candidato al mugello).

a bossi, occhetto rispose dalla bolognina "Il tintinnio delle manette sarà  sovrastato dal rumore delle pernacchie".
evidentemente già  si era comprato l'omertà  del pool di milano.

per evitare che il solito sciocchino della sinistra (steiner74) irrida fatti solidi come pietra con qualche battutina isterica, posto la mia documentazione.

http://archiviostorico.corriere.it/1993 ... 4076.shtml

corriere della sera, eh?
mica l'unità  o il gazzettino del fregnacciaro :lol:
Ultima modifica di gianni e pinotto il 18/06/2009, 21:41, modificato 1 volta in totale.

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#7603 Messaggio da mr. brownstone »

perchè templare?

franceschini e fassino non son mica la bindi. e che è? trombano solo i ricchi e i bassi
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7604 Messaggio da iltemplare83 »

mr. brownstone ha scritto:perchè templare?

franceschini e fassino non son mica la bindi. e che è? trombano solo i ricchi e i bassi
Era una battuta... diciamo che non sembrano avere la faccia dei tombeurs de femmes

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7605 Messaggio da Steiner74 »

gianni e pinotto ha scritto:
Steiner74 ha scritto:gianni e pinotto sono esilaranti.

tutti e due.
io invece trovo molto esilarante il tuo tentativo di svilire le mie argomentazioni senza esporre alcuna tesi.
mi sembra evidente che il tuo pensiero sia quello di un nano.
Ma io mi riferivo ai veri gianni e pinotto, il celebre duo comico.

e comunque le tue "argomentazioni" riesci tranquillamente a svilirle da solo, senza bisogno di ulteriore aiuto da parte mia.

del resto di fronte a solide argomentazioni come: "la Jotti si è fatta rompere il culo" non posso ribattere nulla.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”