Helmut ha scritto:pontellino ha scritto:
ove ritroviamo la sempre bellissima (ma restia all'anal) Olinka Hardiman
Non è del tutto esatto, caro pontellino, nel nr. 167 la vediamo fare uno splendido anal con Pontello.
Che anal elegante!!!
In effetti il #167 è uno dei 4 numeri non ancora pubblicati in questo topic... prossimamente su questi schermi!!!
Bravi pan e Helmut; ma ora, Olinka che fa? Si è sposata con qualche ricco signore o che? Se non sbaglio lei e Pontello erano stati assieme per un po' d'an(n)i
E Pontello? Un mio conoscente che faceva l'animatore l'aveva incontrato in un villaggio turistico in Sardegna dove il Nostro era in vacanza assieme alla moglie e alla figlia (che mi sembra si chiamasse Sandra), ma vi parlo di circa 13/14 anni fa... Dai racconti di questo ragazzo mi ricordo che mi aveva descritto la moglie del Gabriel in maniera, diciamo, un po' pittoresca, mentre la figlia sarebbe stata "molto, molto carina" e il Nostro attore preferito si lasciava spesso andare a reminescenze delle sue (più o meno) vecchie avventure (erotiche, of course) per la gioia dei villeggianti che ascoltavano.
'sto pirla...(il conoscente, non Pontello)

se mi avvisava in tempo e non quando ormai le vacanze erano finite, magari un salto in Sardegna lo avrei anche fatto... Per conoscere l'ex Gattone d'Oro, questo ed altro! E sì che una volta l'ho anche incrociato al primo (o era il secondo?) MI-sex... Avevo la macchina fotografica con me...che mi si era rotta 2 minuti prima... Ca**o CHE SFIGA!!!