[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Il tema principe odierno di pomeriggio Sz è:
la dimensione, la frequenza e la forma.
la dimensione, la frequenza e la forma.
Dai Trez sineddocagli la tua minchiazza di 25 cm, è finita l'era della timidezza
Si si e poi mi dirai che nei weekend organizzi nel baretto vicino casa tornei di tressette assicurandoti di togliere prima dal mazzo una certa cartaXCLARAX ha scritto:ormai quei giorni ahimè diminuiscono a vista d'occhioTrez ha scritto:Beh dipende come le gira, ci son giorni che "vuole un cazzo" quindi potresti andare bene.

[Scopri]Spoiler

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Dopo Danny D. ecco Trez E.
guet
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
la spiritualità ragazzi, la spiritualità

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
no, che fai ?
ragiona, non fare pazzie, prova con i cornetti o con bomboloni vedrai che le cose cambiano.

ragiona, non fare pazzie, prova con i cornetti o con bomboloni vedrai che le cose cambiano.
trez sei stato un grande collaboratore!!!

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Cerchiamo di trovare un punto di incontro, in fondo non è successo nulla di grave, datevi la mano, un bacino e fate pace, dalla vostra rottura tutto il mivimento pomeriggio SZ, ne risentirà.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Abbandonando Clara sei diventato più bello.Trez ha scritto:adieu padroncina...
Io non ho quasi mai affrontato fino ad ora, un lavoro, pensando che potesse essere il lavoro "giusto" per il futuro, ho affrontato il lavoro, con la speranza che l'esperienza accumulata, potesse servire a crescere e in futuro a trovare e affrontare esperienze lavorative, maggiori rispetto alle procedenti. Come in un ciclo formativo di studio, ho conseguito un diploma, poi una laurea, ora voglio fare la gavetta, un domani potrò sentirmi realizzata tramite un lavoro.
Ora, io ho affrontato diversi tipi di studi, che mi hanno portata ad avere una determinata formazione teorica, il passaggio successivo, quello all'introduzione al lavoro, gestito tramite l'agenzia, è, secondo me stato gestito male, uscendo da quello che era il settore teorico ed entrando in settori per me sconosciuti, dove poi, visto la lunghezza dei contratti, e visto la qualità di lavoro affrontato, non ho mai potuto apprendere bene un lavoro, e finalizzarlo, anche semplicemente per la durata di un semestre. Ha ragione Bola, alle agenzie servono dei nomi con alcune nozioni teoriche da inviare ad affrontare esigenze o emergenze da parte di ditte, a cui non interessa a formare personale, e che interessa capitalizzare il massimo dal loro lavoro, che poi in realtà si dimostrerà scarso e ridurre al minimo i costi.Io personalmente volevo uscire nell'ambito dell'industria o della distribuzione, vista la mia incapacità di avere rapporti in prima persona con i vari ruoli e persone che formano il giro dell'industria, nel tempo, mi sono trovata a mio agio solo durante una breve parentesi lavorativa come interprete, mi sembrava, di intrattenere un rapporto diverso al comune dialogo tecnico-lavorativo,Quindi è arrivato per me il momento di cambiare, cercare altre mete lavorative, creare mete lavorative se necessario, tutto mi sembra in realtà precluso.
Ora, io ho affrontato diversi tipi di studi, che mi hanno portata ad avere una determinata formazione teorica, il passaggio successivo, quello all'introduzione al lavoro, gestito tramite l'agenzia, è, secondo me stato gestito male, uscendo da quello che era il settore teorico ed entrando in settori per me sconosciuti, dove poi, visto la lunghezza dei contratti, e visto la qualità di lavoro affrontato, non ho mai potuto apprendere bene un lavoro, e finalizzarlo, anche semplicemente per la durata di un semestre. Ha ragione Bola, alle agenzie servono dei nomi con alcune nozioni teoriche da inviare ad affrontare esigenze o emergenze da parte di ditte, a cui non interessa a formare personale, e che interessa capitalizzare il massimo dal loro lavoro, che poi in realtà si dimostrerà scarso e ridurre al minimo i costi.Io personalmente volevo uscire nell'ambito dell'industria o della distribuzione, vista la mia incapacità di avere rapporti in prima persona con i vari ruoli e persone che formano il giro dell'industria, nel tempo, mi sono trovata a mio agio solo durante una breve parentesi lavorativa come interprete, mi sembrava, di intrattenere un rapporto diverso al comune dialogo tecnico-lavorativo,Quindi è arrivato per me il momento di cambiare, cercare altre mete lavorative, creare mete lavorative se necessario, tutto mi sembra in realtà precluso.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

Andiamo Wooster, metti in moto.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Immagino che per te sia una forzatura, ma il fatto di portare personalmente il CV nelle varie ditte, ha i suoi lati positivi, sia per te che per l'azienda che riceve il documento.
Prima di tutto tu vedi loro e loro vedono te, quindi puoi/ potete avere già un primo contatto visivo , e per quanto ti riguarda potresti già eventualmente "scartare" opportunità a te non gradite.
Poi lo so, portare CV a "porta a porta" non è il massimo, ma se riesci a fare colpo come persona, avrai maggiore considerazione e magari il tuo CV, sarà tenuto in cima , o nei primi posti della pila .
Prima di tutto tu vedi loro e loro vedono te, quindi puoi/ potete avere già un primo contatto visivo , e per quanto ti riguarda potresti già eventualmente "scartare" opportunità a te non gradite.
Poi lo so, portare CV a "porta a porta" non è il massimo, ma se riesci a fare colpo come persona, avrai maggiore considerazione e magari il tuo CV, sarà tenuto in cima , o nei primi posti della pila .