[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#75781 Messaggio da tiffany rayne »

cicciuzzo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Cazzo ha fatto Barzagli?
Caressa ha urlato "se ne va in velocità Barzagli". In tanti anni di calcio, non avevo mai sentito nulla di simile. La parola velocità riferita in qualche modo a Barzagli.
sarà mica tornato Agricola in incognito alla Juventus ? :blankstare: :roll: :roll:
Sicuro, se ci fai caso anche Marotta assomiglia a Moggi anche fisicamente. Però lui è piu' bello.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75782 Messaggio da cicciuzzo »

tiffany rayne ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Cazzo ha fatto Barzagli?
Caressa ha urlato "se ne va in velocità Barzagli". In tanti anni di calcio, non avevo mai sentito nulla di simile. La parola velocità riferita in qualche modo a Barzagli.
sarà mica tornato Agricola in incognito alla Juventus ? :blankstare: :roll: :roll:
Sicuro, se ci fai caso anche Marotta assomiglia a Moggi anche fisicamente. Però lui è piu' bello.
mamma mia come sei suscettibile.... :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75783 Messaggio da tiffany rayne »

Mi adeguo all'andazzo del topic.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75784 Messaggio da cicciuzzo »

bah, guarda stasera pure in carrozzella vincevate con la Roma... un mio amico juventino che era allo stadio mi ha scritto un messaggio "bello vincere con questa rometta, peccatoche capiti solo due volte l'anno".
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75785 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto:
Allora, mi sono riletto un pò di pagine di sto cesso : le segate dei gobbi per la loro vendetta compiuta (Roma agghiacciante), le solite cagate a spruzzo del Papero (ocio, che ghe xè più giorni che uganeghe), le omelie di Tiffany che finge di non essersi accorto che del Milan è rimasto solo il nome e va avanti con la solfa della mancanza di qualità e di quanti pochi punti abbiamo fatto fin'ora (grazie al cazzo, al momento abbiamo una squadra da medio bassa classifica...mi paragoni il Milan dell'anno scorso con i fuoriclasse a questo con quattro pantegane).
Ti stai paperizzando? ti fanno tutti schifo quelli che non tifano per il Milan e non scrivono quelli che ti piacerebbe leggere? :lol:

Puntualizzo che non ho scritto che il Milan è quello dell'anno scorso, ho scritto solo che anche con l'attuale rosa se gioca contro Sampdoria, Bologna, Atalanta, Udinese, Cagliari e Parma si può pretendere che faccia piu' di sette punti. Ho specificato che con questa media si fanno a fine campionato 43-44 punti, cioè una quota buona per salvarsi con un paio di giornate d'anticipo (forse).

Davvero pensi che questo Milan ha una rosa da zona retrocessione? io no, da questo Milan avrei preteso almeno il minimo sindacale in queste prime sei giornate, cioè 12 punti e non sette che sono troppo pochi visti gli avversari affrontati.

Vedo solo sei squadre attualmente con una rosa migliore del Milan, non 12 o 15.
No, Tiff, ci mancherebbe. Nessuno mi fa schifo "solo" perchè tifa un'altra squadra, dai. Vabbè tutto, ma non darmi del Papero. :-D

Il discorso dell'attuale rosa non regge, Tiffany. L'attuale rosa è un cantiere aperto, con dei manovali che fino all'altro ieri facevano gli imbianchini. Questi pensano di fare i muri portanti in cartongesso. A livello generale, questa rosa è superiore o comunque non inferiore alla stragrande maggioranza delle squadre di serie A, sempre con mille difetti e carenze, ma pur sempre di livello. Ma in questo momento, in particolare, non siamo superiori a nessuno e dobbiamo cagare sangue contro tutti. Ecco perchè non sono tragico per il rendimento di questo avvio di campionato.
Ho sempre detto fin dall'inizio : per almeno due/tre mesi, non vedremo altro che ste cagate di prestazioni. Se dopo novembre, saremo ancora in merda co' tutto, allora potremo cominciare a fustigarci. Ma confido, per quella data, di essere tornato in pista...magari in tempo per incularmi per bene il Papero ringalluzzito. :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75786 Messaggio da tiffany rayne »

cicciuzzo ha scritto:bah, guarda stasera pure in carrozzella vincevate con la Roma... un mio amico juventino che era allo stadio mi ha scritto un messaggio "bello vincere con questa rometta, peccatoche capiti solo due volte l'anno".
Infatti io per martedi sono preoccupato, queste vittorie certe volte nascondono i problemi e la Juventus attuale non è al massimo della forma. Pirlo e Vidal ad esempio non hanno fatto un gran match.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75787 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Allora, mi sono riletto un pò di pagine di sto cesso : le segate dei gobbi per la loro vendetta compiuta (Roma agghiacciante), le solite cagate a spruzzo del Papero (ocio, che ghe xè più giorni che uganeghe), le omelie di Tiffany che finge di non essersi accorto che del Milan è rimasto solo il nome e va avanti con la solfa della mancanza di qualità e di quanti pochi punti abbiamo fatto fin'ora (grazie al cazzo, al momento abbiamo una squadra da medio bassa classifica...mi paragoni il Milan dell'anno scorso con i fuoriclasse a questo con quattro pantegane).
Ti stai paperizzando? ti fanno tutti schifo quelli che non tifano per il Milan e non scrivono quelli che ti piacerebbe leggere? :lol:

Puntualizzo che non ho scritto che il Milan è quello dell'anno scorso, ho scritto solo che anche con l'attuale rosa se gioca contro Sampdoria, Bologna, Atalanta, Udinese, Cagliari e Parma si può pretendere che faccia piu' di sette punti. Ho specificato che con questa media si fanno a fine campionato 43-44 punti, cioè una quota buona per salvarsi con un paio di giornate d'anticipo (forse).

Davvero pensi che questo Milan ha una rosa da zona retrocessione? io no, da questo Milan avrei preteso almeno il minimo sindacale in queste prime sei giornate, cioè 12 punti e non sette che sono troppo pochi visti gli avversari affrontati.

Vedo solo sei squadre attualmente con una rosa migliore del Milan, non 12 o 15.
No, Tiff, ci mancherebbe. Nessuno mi fa schifo "solo" perchè tifa un'altra squadra, dai. Vabbè tutto, ma non darmi del Papero. :-D

Il discorso dell'attuale rosa non regge, Tiffany. L'attuale rosa è un cantiere aperto, con dei manovali che fino all'altro ieri facevano gli imbianchini. Questi pensano di fare i muri portanti in cartongesso. A livello generale, questa rosa è superiore o comunque non inferiore alla stragrande maggioranza delle squadre di serie A, sempre con mille difetti e carenze, ma pur sempre di livello. Ma in questo momento, in particolare, non siamo superiori a nessuno e dobbiamo cagare sangue contro tutti. Ecco perchè non sono tragico per il rendimento di questo avvio di campionato.
Ho sempre detto fin dall'inizio : per almeno due/tre mesi, non vedremo altro che ste cagate di prestazioni. Se dopo novembre, saremo ancora in merda co' tutto, allora potremo cominciare a fustigarci. Ma confido, per quella data, di essere tornato in pista...magari in tempo per incularmi per bene il Papero ringalluzzito. :awww:
Il buon Allegri lavora con questo gruppo da luglio e allena molti di questi calciatori da due anni. Io francamente mi aspettavo un Milan migliore, piu' organizzato per ovviare a una evidente mancanza di qualità a centrocampo e che la partenza di Ibra avrebbe ingigantito . Io continuo invece a vedere il solito Milan di Allegri, quello che giocava cosi con Nesta-Thiago Silva in difesa e Ibra in attacco e non credo che le cose cambieranno di molto tra tre mesi. Nelle ultime due partite qualcosina si è visto ma solo perche El Sharawy ha fatto l'Ibra della situazione, non certo per chissà quali progressi di gioco.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#75788 Messaggio da Plo Style »

Sabatini dimettiti. In due anni hai portato il nulla.
Zeman sei vecchio e stanco, prendiamone atto.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75789 Messaggio da SoTTO di nove »

BOH , io non vedo tutto questo ottimismo che c'è dopo la mediocre prestazione di oggi. Abbiamo fatto 7 miseri punti senza aver incontrato nessuna squadra di medio-alta classifica. Sei partite e in tutte era più giusto il pareggio. Non c'è uno straccio di gioco ,non siamo quasi mai pericolosi ,appena ci aggrediscono andiamo in crisi ,senza i rimpalli bolognesi di Pazzini e un paio di genialate del faraone ora saremmo nella merda! Arriveranno i giorni bui e farà freddo tanto freddo ,bisognerà stare molto attenti.
Prorpio stasera guardando la Juve ho visto entrare Giovinco -Asamoah e Pogba e tutti e tre sarebbero titolari nel Milan ,poi ho pensato a chi dei nostri lo sarebbe da loro...NESSUNO , mai successo di pensare questo e tutto grazie alla politica suicida della società (vedi puntare su costo zero Montolivo invece che investire sui Verratti di turno) che in un amen ha trasformato una squadra in un accozzaglia di mediocrità. Montolivo quando sarà a scadenza varrà 0 ,Verratti avrà moltiplicato il suo valore (nella peggiore delle ipotesi si riprenderanno l'investimento). Non sanno cosa voglia dire investire , se compri Traorè compri il nulla che ti muore in squadra se compri Pogba compri il presente e fai il colpo per il futuro. Noi siamo inguardabili e lo saremo a lungo ai voglia ad aspettare novembre.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75790 Messaggio da Trez »

Cazzarola lo hanno violentato, insultato, umiliato, preso a pallonate...il boemo
Questa juve corre 3 volte l'inter ed il milan e 2 volte tutte le altre squadre :flash: :flash: pressano e raddoppiano che sembrano il MU di qualche anno fa, se è frutto della preparazione atletica, vedremo se riusciranno a tenere questa intensità per tutta la stagione, un calo lo dovrebbero avere.
Curioso episodio di Bonucci: per un contatto in area è sembrato impazzito, ci sono voluti 2 compagni che lo bloccassero ....dicesi trance agonistica
oppure:
Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75791 Messaggio da Lonewolf »

SoTTO di nove ha scritto:BOH , io non vedo tutto questo ottimismo che c'è dopo la mediocre prestazione di oggi. Abbiamo fatto 7 miseri punti senza aver incontrato nessuna squadra di medio-alta classifica. Sei partite e in tutte era più giusto il pareggio. Non c'è uno straccio di gioco ,non siamo quasi mai pericolosi ,appena ci aggrediscono andiamo in crisi ,senza i rimpalli bolognesi di Pazzini e un paio di genialate del faraone ora saremmo nella merda! Arriveranno i giorni bui e farà freddo tanto freddo ,bisognerà stare molto attenti.
Prorpio stasera guardando la Juve ho visto entrare Giovinco -Asamoah e Pogba e tutti e tre sarebbero titolari nel Milan ,poi ho pensato a chi dei nostri lo sarebbe da loro...NESSUNO , mai successo di pensare questo e tutto grazie alla politica suicida della società (vedi puntare su costo zero Montolivo invece che investire sui Verratti di turno) che in un amen ha trasformato una squadra in un accozzaglia di mediocrità. Montolivo quando sarà a scadenza varrà 0 ,Verratti avrà moltiplicato il suo valore (nella peggiore delle ipotesi si riprenderanno l'investimento). Non sanno cosa voglia dire investire , se compri Traorè compri il nulla che ti muore in squadra se compri Pogba compri il presente e fai il colpo per il futuro. Noi siamo inguardabili e lo saremo a lungo ai voglia ad aspettare novembre.
-9, sono d'accordo su quasi tutto quello che dici, ma l'ottimismo è l'unica cosa che ci resta. Togli anche quello e spegniamo la tv allora. Ho la speranza che tra qualche mese le cose possano migliorare, ma è ovvio che non vedo come poterebbero farlo, ma se smetto anche di sperarlo allora tanto vale chiudere tutto e andare a casa. Io non sono uno che molla facilmente e non lo farò neanche adesso. E non ho neanche tanta voglia di guardare ogni partita vomitando, preferisco giardarla, soffrire, tifare, incazzarmi e sforzarmi di intravedere qualche bagliore nel buio.
La mia speranza è data dal valore infimo di questo campionato e dal fatto che tutti gli anni, nelle prime giornate, tanti sembrano fenomeni per poi tornare merde e viceversa.
-9, abbiamo una bottiglia di rum e una pistola con un solo colpo: se vuoi usarlo tu, prego, accomodati. Io preferisco farmi un goccio.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75792 Messaggio da Termopiliano »

Plo Style ha scritto:Sabatini dimettiti. In due anni hai portato il nulla.
Zeman sei vecchio e stanco, prendiamone atto.

Sei ironico, vero?