...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
ps: compirà 56 anni fra pochi giorni.....fa mia tant il giuvnott!!
Ultima modifica di Trez il 16/10/2015, 18:39, modificato 1 volta in totale.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:beh manca solo il gufo in mano....
56 anni un cazzo !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Trez ha scritto:beh manca solo il gufo in mano....
56 anni un cazzo !!!
lui li compirà... e tu quanti 36?...O forse intendi che li porta male?
cicciuzzo ha scritto:certo che voi tre siete un mistero.... (hellen, fatina, il fida.....)
quello è solo il triangolo amoroso
poi c'è il Bro..
la sorella malvagia
ecc...
La sorella malvagia mi piace.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
S & G furono punite perché respingevano i bisognosi. Costoro mi sa che accolgono volentieri.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Ciuccio ha scritto:
ho dovuto fare una capatina non programmata in quel di Malta e stasera devo fare un salto sull'isolaverde per un impegno festaiolo nel week-end...........
mhm....
Si, non può che essere lui.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.