riz. Guarda, ha rotto il ghiaccio e du righe le ha scritte ma non si ricorda dove (sono due settimane che mi rileggo i post alla ricerca) deve solo prenderci la mano, tutti i giorni le ricordo che deve scrivere ma non dispero. ..io c ho messo un anno per cominciare...cmq abbiamo fatto un paio di foto da sineddocare, onde evitare che pensiate che soffro di disturbo della personalità...gighen ha scritto:Riz mi sei simpatico però parli sempre tu, io voglio sentire un pò lallina
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
Ah ma quindi non era quello del paperoXCLARAX ha scritto:il fatto che sia sotto il mio culo significa portare gran rispetto per luiriz e la ha scritto:
riz. E non usate mark renton per ste minchiate, un po` di rispetto per lui cribbio...

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
riz. A. ..ok, e che ci tengo a sto ragazzo siamo cresciuti insieme. ..XCLARAX ha scritto:il fatto che sia sotto il mio culo significa portare gran rispetto per luiriz e la ha scritto:
riz. E non usate mark renton per ste minchiate, un po` di rispetto per lui cribbio...
No riz ma figurati si scherza, comunque riguardo le sineddoche se potresti metterti in un angolino e lasciare il proscenio alla tua dolce metà sarebbe cosa gradita e giusta.riz e la ha scritto:riz. Guarda, ha rotto il ghiaccio e du righe le ha scritte ma non si ricorda dove (sono due settimane che mi rileggo i post alla ricerca) deve solo prenderci la mano, tutti i giorni le ricordo che deve scrivere ma non dispero. ..io c ho messo un anno per cominciare...cmq abbiamo fatto un paio di foto da sineddocare, onde evitare che pensiate che soffro di disturbo della personalità...gighen ha scritto:Riz mi sei simpatico però parli sempre tu, io voglio sentire un pò lallina
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Dai Clara, perdona il trez, sono settimane che si fa il mazzo per servirti colazioni sempre diverse, per una, dico una volta che piglia una sbandata.Trez ha scritto:
Raga aiutatemi, ditele una buona parola
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma io non ricordo che Gre avesse mai postato popò di scultura.Trez ha scritto:Ahi ahi, vuoi la rissa?Lonewolf ha scritto:Oh, mi sarò pure dimenticato, ma Greata davvero è proprietaria di quel derriére?
Se Clara dice che è fake, le credo... Il suo invece l'ho riconosciuto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
io non ho detto che è fake, ho riportato ciò che è stato scritto nelle pagine indietro....Lonewolf ha scritto:Ma io non ricordo che Gre avesse mai postato popò di scultura.Trez ha scritto:Ahi ahi, vuoi la rissa?Lonewolf ha scritto:Oh, mi sarò pure dimenticato, ma Greata davvero è proprietaria di quel derriére?
Se Clara dice che è fake, le credo... Il suo invece l'ho riconosciuto.
io mi sono limitata a dare della shampista alla grè....

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
riz. Nel week vedo di accontentare tutti. ..gighen ha scritto:No riz ma figurati si scherza, comunque riguardo le sineddoche se potresti metterti in un angolino e lasciare il proscenio alla tua dolce metà sarebbe cosa gradita e giusta.riz e la ha scritto:riz. Guarda, ha rotto il ghiaccio e du righe le ha scritte ma non si ricorda dove (sono due settimane che mi rileggo i post alla ricerca) deve solo prenderci la mano, tutti i giorni le ricordo che deve scrivere ma non dispero. ..io c ho messo un anno per cominciare...cmq abbiamo fatto un paio di foto da sineddocare, onde evitare che pensiate che soffro di disturbo della personalità...gighen ha scritto:Riz mi sei simpatico però parli sempre tu, io voglio sentire un pò lallina
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Greata ha postato meno culi (nudi) di te Lone.
Poi è facile riconoscere che sia un fake, non ci sono leggings.
Poi è facile riconoscere che sia un fake, non ci sono leggings.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
nel dubbio complimenti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
si be chiaramente!Bola ha scritto:Anche se non è Guinness va bene lo stesso?!?!?Masuka ha scritto:
oggi vale tutto
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Ordine arrivato oggi, proprio in tempo!
Brava SDA che non hai tardato!
Brava SDA che non hai tardato!
Amara sorpresa oggi al lavoro, dopo anni "superzeta.it" viene bloccato dal firewall! 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
facile bypassare filtri aziendaliMatteone ha scritto:Amara sorpresa oggi al lavoro, dopo anni "superzeta.it" viene bloccato dal firewall!
se hai bisogno chiedi in informatica hard
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Incantevole St Patrizio passato a fare compiti di quarta liceo, una bella ventata di giovinezza!
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.