[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#75676 Messaggio da Lonewolf »

Montolivo di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75677 Messaggio da SoTTO di nove »

Vaffanculo a rincoglionito e a chi lo fa entrare!
E quello sfigato di Abate che la metta una volta sui piedi della punta. Manco da un metro fa l'assist!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75678 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75679 Messaggio da alex1jd1 »

tiffany rayne ha scritto:
Paperinik ha scritto:Su sportitala Fiorentina-giubecca campionato primavera, gobbetti asfaltati al momento 3-0 (terzo gol inesistente, la punizione di Capezzi va sul palo ma viene dato gol). Rubare ai ladri sono piccole soddisfazioni, brutto pensare che con episodi del genere quelli ci vincevano i campionati.
Beccati questo Papero malefico, anche con cose del genere ci vincevamo i campionati. :lol:

mamma mia da brividi! e che ricordi: quel gol l'ho visto dal vivo...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75680 Messaggio da scb »

Chiaramente tutto si conferma. Siamo una merda. Abbiamo avuto almeno tre occasioni per ammazzare la partita, e invece di sborrare abbiamo preferito continuare col petting. Morale della favola: non era una donna, era un trans. Appena ci siamo un po' distratti nel letto ce l'ha buttato in culo.

Se non stiamo attenti ci viene pure
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75681 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:Montolivo di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:DDD :DDD

che campione abbiamo perso.....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75682 Messaggio da Antonchik »

Molto meglio lasciar dentro Bojan, e mettere Niang, piuttosto che quella cacca di Pazzini e mister "la vita è una samba".

Lo spagnolo teneva palla, bene, e con i giusti tempi. Suo il passaggio per il faraone sul gol, suo l'assist per Boateng, sue moltissime palle giocate bene.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75683 Messaggio da cicciuzzo »

scb ha scritto:Chiaramente tutto si conferma. Siamo una merda. Abbiamo avuto almeno tre occasioni per ammazzare la partita, e invece di sborrare abbiamo preferito continuare col petting. Morale della favola: non era una donna, era un trans. Appena ci siamo un po' distratti nel letto ce l'ha buttato in culo.

Se non stiamo attenti ci viene pure
non ti consola il fatto che non puoi rimanere incinto? :DDD

l'ho vista male, ma per quello che ho visto avete perso due punti...potevate chiudere la partita e non l'avete fatta, avete concesso una punizione al limite, messo una barriera ad minchiam, e alla fine avete fatto sembrare Biabiany un genio del pallone....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75684 Messaggio da tiffany rayne »

Secondo tempo piu' vivace e finalmente con qualche palla gol. Il Milan ha giocato bene i primi 15 minuti della ripresa con Bojan cresciuto moltissimo ma non ha trovato dopo il gol di El Sharawy il colpo del KO. Tenuto in vita il Parma ha segnato nell'unica maniera che pareva possibile, cioè su calcio da fermo. Il tiro di Galloppa comunque non era irresistibile favorito anche da una barriera che non si è mossa al meglio.

Dopo il gol il Milan non ha trovato la forza di reagire ed è tornato quello innocuo in fase offensiva del primo tempo. I nuovi innesti non hanno migliorato la situazione e De Jong che aveva giocato un buon primo tempo nella ripresa è stato meno convincente.

Il Milan ha messo in mostra una migliore organizzazione di gioco rispetto a quello di inizio campionato, manca però di qualità nel reparto di centrocampo e questo è un limite cronico che si porterà appresso per tutta la stagione a meno che non faccia qualcosa sul mercato di gennaio. Poi ha il problema Boateng, sempre piu' irriconoscibile. La nota lieta è ovviamente El Sharawy, per sopravvivere a livelli almeno dignitosi il Milan ora come ora deve affidarsi a questo giovanotto.

Parma che non riesce mai a convincermi in pieno, come con la Fiorentina ha pareggiato anche con una buona dose di fortuna e grazie agli errori dell'avversario. Ha fatto qualcosa di meglio con Biabiany in campo, per il resto anche come gioco collettivo davvero poco da segnalare.

Pagelle

Mirante 6
Paletta 6.5
Lucarelli 6
Zaccardo 5.5
Rosi 5
Musacci 6
Galoppa 6
Gobbi 6
Ninis 5
Pabon 5.5
Amauri 6
Belfodil 6
Biabiany 6.5

Abbiati 5.5
De Sciglio 6
Zapata 6
Yepes 6
Abate 5
De Jong 6
Ambrosini 5.5
Nocerino 6
Boateng 5
Bojan 6
El Sharawy 7
Montolivo 5.5
Robinho 5.5

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75685 Messaggio da Paperinik »

Mannaggia, peccato che questi scarponi li troviamo solo a metà novembre, dopo questo "tour de force" iniziale 3 punti ci avrebbero fatto comodo...intanto vediamo di prenderne 3 domani con i bauscia...previsto campo pesante che penalizza i tecnici a favore dei palleggiatori...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75686 Messaggio da dada »

Antonchik ha scritto:Molto meglio lasciar dentro Bojan, e mettere Niang, piuttosto che quella cacca di Pazzini e mister "la vita è una samba".

Lo spagnolo teneva palla, bene, e con i giusti tempi. Suo il passaggio per il faraone sul gol, suo l'assist per Boateng, sue moltissime palle giocate bene.
Sono d'accordo. Il Bojan centravanti di manovra mi è piaciuto. E poi con la sua velocità (e pure quella der Cresta e Boateng) era facile ribaltare il fronte del gioco. Bojan (che con quel fisico non può far certo la punta pura) garantisce anche una maggiore imprevedibilità dell'impianto offensivo (no punti di riferimento). Allegri (che è un grezzo, ma non un coglione) lo riproporrà.

"Tiene un gran futuro, pero no es Maldini", diceva in streaming l'ispanico commentatore al minuto 71, dopo una sgroppata da cuore oltre l'ostacolo... De Sciglio ha un gran futuro. Se impara anche a difendere, ne vedremo delle belle (a me va già bene così, con Antonini blindato in panca).

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75687 Messaggio da Tasman »

Tutti pronti? Tutti sul trespolo pronti a gufare?

Ammazzatevi :-)

Juventus-Roma 2-0

In the meantime un pò di video musicali veramente zozzi...

http://www.rtvbox.com/xmusic.php

:-D
Ultima modifica di Tasman il 29/09/2012, 20:20, modificato 1 volta in totale.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75688 Messaggio da tiffany rayne »

Questo pareggio sancisce un inizio di campionato davvero disastroso per il Milan con sette punti in sei partite. Una media che a fine stagione significa chiudere a quota 43-44 punti, cioè appena sopra la quota salvezza. Bilancio reso ancora peggiore dal fatto di non aver incontrato le squadre piu' forti del campionato, con questo calendario il Milan doveva fare almeno 12 punti.

Ora per il Milan ci sarà il derby e poi alla ripresa del campionato una trasferta in casa della Lazio. Potrebbero essere la svolta del campionato milanista, in positivo o in negativo, queste due partite.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75689 Messaggio da Masuka »

che partita united-tottenham 2-3 per gli hotspurs.

3 gol in 3 minuti nella ripresa, non li avevo mai visti :o
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75690 Messaggio da tiffany rayne »

Paperinik ha scritto:Mannaggia, peccato che questi scarponi li troviamo solo a metà novembre, dopo questo "tour de force" iniziale 3 punti ci avrebbero fatto comodo...intanto vediamo di prenderne 3 domani con i bauscia...previsto campo pesante che penalizza i tecnici a favore dei palleggiatori...
Domani cercate di fare punti, alla fine bella bella questa Fiorentina ma se perdete domani sera avrete solo un punto in piu' del Milan di Montolivo.
Ultima modifica di tiffany rayne il 29/09/2012, 20:27, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”