Salieri D'Amato ha scritto:Greata ha scritto:Vai vai hai la mia benedizione!
La calabrese ti ha incattivito, prima eri molto più dolce e tollerante

Guardate, questo week end l'ho trascorso da sola io e lei, non ci siamo rivolte la parola. L'ho osservata e mi ha fatto molta pena, è rimasta da sola in camera tutto il tempo, vanta di avere amici qua e là, di avere tanti ragazzi che le ronzano intorno,ma a conti fatti si è fatta sabato sera a guardare c'è posta per te e ieri chiusa in camera con la luce spenta già dalle 21.30 e capendo com'è il tipo avrà sofferto molto.
Forse un giorno capirà che fare l'acida H24 non serve a niente.
Mentre io ho passato un week end bellissimo in completa pace, non succedeva da mesi e mesi.
La mia non tolleranza deriva dal fatto che ho passato un 2014 di merda, dove ho tagliato i ponti con molte persone. Basta falsi sorrisi, false amicizie, cerco di comportarmi sempre bene e se mi comporto male mi scuso ma, con molte persone ho preferito starci alla larga, non ne vale la pena restarci male, piangere, farsi problemi e cercare soluzioni mortificando se stessi.
Come risultato di quest'opera di smaltimento rifiuti sto avendo nuove amicizie, la mia famiglia è felice ed orgogliosa di me e un lavoro (con cui potrò comprarmi dei leggings nuovi).
Non mi posso lamentare : )