[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Trez altro che melatonina, Greata dovrebbe prender più...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
riz:ragazzi...per dormire ci vuole serenita...a meno che non siano psicofarmaci il resto sono solo placebo...parola che per altro appena capita rivenderò su parole arguxia e fantasia...
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
Primo!federicoweb ha scritto:Trez altro che melatonina, Greata dovrebbe prender più...

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
federicoweb ha scritto:Trez altro che melatonina, Greata dovrebbe prender più...

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bella gif !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
cannoli?federicoweb ha scritto:Trez altro che melatonina, Greata dovrebbe prender più...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cannoli, ma con ripieno di ragu'
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Allora si chiamano cannelloni... 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vai Ttez, posta un cannellone per Greata !
Miiiiiiiii la finezza signori!
Allora Trez, neanche a me fa affetto se sono molto agitata, però mi da la "sicurezza" di non svegliarmi durante la notte.
Quando sono a casa mia in Sicilia, dormo serenamente che sembro un orso che va in letargo, ho trascorso gran parte del tempo in cui sono stata a casa dormendo e mi svegliavo riposatissima e rilassata, appena metto piede qui o non dormo oppure mi sveglio a rate e poi sono uno zombie tutta la giornata.
Quindi, la sera camomilla e malatonina che ormai è diventato quasi scontato.
Detto questo buonanotte a tutti ^_^

Allora Trez, neanche a me fa affetto se sono molto agitata, però mi da la "sicurezza" di non svegliarmi durante la notte.
Quando sono a casa mia in Sicilia, dormo serenamente che sembro un orso che va in letargo, ho trascorso gran parte del tempo in cui sono stata a casa dormendo e mi svegliavo riposatissima e rilassata, appena metto piede qui o non dormo oppure mi sveglio a rate e poi sono uno zombie tutta la giornata.
Quindi, la sera camomilla e malatonina che ormai è diventato quasi scontato.
Detto questo buonanotte a tutti ^_^
Do not speak, unless it improves on silence
Greata ha scritto:Minchia a peli la tipa non si risparmia e neanche lui.
Ragazzi più cerette
Molto anni '80

- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Niente... cerco di fare spallucce, ma fa veramente male (inteso come giramento di palle) quando scopri che una persona ti ha preso per il culo.
Per quanto possa dire: "Mi sono mostrato disponibile perché non bisogna essere degli orsi...etc. etc."
La mia azione sarebbe dargli due schiaffi, ma voi dite è meglio che prendo e porto a casa?
Per quanto possa dire: "Mi sono mostrato disponibile perché non bisogna essere degli orsi...etc. etc."
La mia azione sarebbe dargli due schiaffi, ma voi dite è meglio che prendo e porto a casa?
- CianBellano
- Storico dell'impulso
A questo punto molto meglio due schiaffi che un sequestro di persona.
Sarebbe da irresponsabili consigliarla diversamente, signor cazzo.
Sarebbe da irresponsabili consigliarla diversamente, signor cazzo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Che poi si sa che Roma è piena di telecamere
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
ho passato un gran bel fine settimana.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione