[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Qui ora si entra in un circolo vizioso di cui non voglio essere socio. Avanti tirate fuori tutti i nomi dei macellai delle squadre per cui non fate il tifo. 

ah, beh, Ziliani.cicciuzzo ha scritto:non sono il solo a pensarla così...smoke ha scritto:paragonare Nedved a Materazzi è tanto in malafede che non è nemmeno commentabile..cicciuzzo ha scritto:oh oh, qui si parla male di Materazzi....cioè tifosi che hanno avuto nelle loro squadre gente come Tassotti, Montero, Nedved, ovvero esempi di slealtà all'ennesima potenza, e si parla di Materazzi.....
Quanto a Nedved, vengono riportati molte voci, fra le quali spicca la perfetta sintesi di Paolo Ziliani: “È un simulatore nato, un provocatore impunito e un isterico attaccabrighe”.
obbiettivissimo quando si parla di Juventus...
ma per piacere
ecco qualche altro passaggio sul grande PAVEL....
Nedved picchia meno, sebbene picchi per quanto gli riguarda. La sua massima specialità consiste nel picchiare e cadere urlando come se gli avessero appena amputato una gamba in diretta. Forse per il suo aspetto da bambino buono, o forse per il suo talento drammatico, gli arbitri abboccano sempre: invece di fischiargli fallo contro, glielo fischiano a favore. E, con un po' di fortuna, ammoniscono la vittima. Nedved ottiene così decine di punizioni vicino all'area che di solito è lui stesso a battere. Riesce anche ad esasperare l'avversario. E creare attorno a se una totale assenza di sportività. Citerò ad esempio la partita del 5 ottobre 2003, Juventus - Bologna. Zambrotta inciampò e cadde nell'area avversaria e l'arbitro, parzialmente coperto, fischiò rigore. Allora Zambrotta si alzò e si avvicinò all'arbitro per confessargli che non era esistito alcun fallo. Nedved si lanciò sul suo compagno e, dopo averlo frenato, lo convinse a restare zitto. Puro fair play.
Eric Gonzales, El Pais
Nedved picchia meno, sebbene picchi per quanto gli riguarda. La sua massima specialità consiste nel picchiare e cadere urlando come se gli avessero appena amputato una gamba in diretta. Forse per il suo aspetto da bambino buono, o forse per il suo talento drammatico, gli arbitri abboccano sempre: invece di fischiargli fallo contro, glielo fischiano a favore. E, con un po' di fortuna, ammoniscono la vittima. Nedved ottiene così decine di punizioni vicino all'area che di solito è lui stesso a battere. Riesce anche ad esasperare l'avversario. E creare attorno a se una totale assenza di sportività. Citerò ad esempio la partita del 5 ottobre 2003, Juventus - Bologna. Zambrotta inciampò e cadde nell'area avversaria e l'arbitro, parzialmente coperto, fischiò rigore. Allora Zambrotta si alzò e si avvicinò all'arbitro per confessargli che non era esistito alcun fallo. Nedved si lanciò sul suo compagno e, dopo averlo frenato, lo convinse a restare zitto. Puro fair play.
Eric Gonzales, El Pais
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
be perchè adesso hai il coraggio di negare che nedved fosse il più grande simulatore insieme a inzaghi?
neghi che fosse provocatore e isterico?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
dico che se Nedved avesse continuato la sua carriera italiana nella Lazio non leggerei queste valutazioniMasuka ha scritto:be perchè adesso hai il coraggio di negare che nedved fosse il più grande simulatore insieme a inzaghi?
..ottimo..se gli arbitri erano a favore potevi menare...ah si no la triade non imperava vero....smoke ha scritto:a parziale difesa di Montero c'è che lui i colpi bastardi e infidi non li faceva.Trez ha scritto:...Gerda tifoso Rubentino che ora dice che pur essendo tifoso perugino ha sempre schifato materazzi...credibilità??...zero. perugia- juventus 1-0 e scudetto alla lazio..ohi ohi che brucior de culo fu...
RIBADISCO: MATRIX è UNA MERDACCIA, MA AVERLO IN SQUADRA VI AVREBBE FATTO CAMBIARE IDEA O ALMENO GIUSTIFICARLO...montero era una bella persona tirava na pigna...........
quando decideva di fare giustizia lo faceva alla luce del sole e si prendeva i suoi rossi.
"Avevo un mio codice, non certo etico. Un codice d’onore, chiamiamolo così. Per la mia squadra, tutto. Stava agli arbitri fissare il confine di quel “tutto”. Ne ho sempre rispettato le decisioni, così come gli avversari che menavo rispettavano la mia violenza per il semplice fatto che era grossolana ma, a suo modo, leale." Paolo Montero
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
smoke ha scritto:dico che se Nedved avesse continuato la sua carriera italiana nella Lazio non leggerei queste valutazioniMasuka ha scritto:be perchè adesso hai il coraggio di negare che nedved fosse il più grande simulatore insieme a inzaghi?
ahahha non rispondi neanche alle domande. sei poco corretto con te stesso
infatti Montero non veniva mai ammonito nè espulso, è noto...Trez ha scritto:..ottimo..se gli arbitri erano a favore potevi menare...ah si no la triade non imperava vero....smoke ha scritto:a parziale difesa di Montero c'è che lui i colpi bastardi e infidi non li faceva.Trez ha scritto:...Gerda tifoso Rubentino che ora dice che pur essendo tifoso perugino ha sempre schifato materazzi...credibilità??...zero. perugia- juventus 1-0 e scudetto alla lazio..ohi ohi che brucior de culo fu...
RIBADISCO: MATRIX è UNA MERDACCIA, MA AVERLO IN SQUADRA VI AVREBBE FATTO CAMBIARE IDEA O ALMENO GIUSTIFICARLO...montero era una bella persona tirava na pigna...........
quando decideva di fare giustizia lo faceva alla luce del sole e si prendeva i suoi rossi.
"Avevo un mio codice, non certo etico. Un codice d’onore, chiamiamolo così. Per la mia squadra, tutto. Stava agli arbitri fissare il confine di quel “tutto”. Ne ho sempre rispettato le decisioni, così come gli avversari che menavo rispettavano la mia violenza per il semplice fatto che era grossolana ma, a suo modo, leale." Paolo Montero
ok, secondo me Nedved non era tra i maggiori simulatori e provocatori del campionato.Masuka ha scritto:smoke ha scritto:dico che se Nedved avesse continuato la sua carriera italiana nella Lazio non leggerei queste valutazioniMasuka ha scritto:be perchè adesso hai il coraggio di negare che nedved fosse il più grande simulatore insieme a inzaghi?
ahahha non rispondi neanche alle domande. sei poco corretto con te stesso
prova ad andare a zeligsmoke ha scritto:
ok, secondo me Nedved non era tra i maggiori simulatori e provocatori del campionato.
tu invece sì che metti la discussione sul piano tecnico.Masuka ha scritto:prova ad andare a zeligsmoke ha scritto:
ok, secondo me Nedved non era tra i maggiori simulatori e provocatori del campionato.
la reincarnazione di Gianni Brera
non c'è bisogno di mettere la discussione su nessun piano.smoke ha scritto:tu invece sì che metti la discussione sul piano tecnico.Masuka ha scritto:prova ad andare a zeligsmoke ha scritto:
dopo la tua frase non c'è più nessun livello!
d'altronde ho già capito con chi ho a che fare, quindi inutile andare avanti o mettere video sulle più grandi simulazioni o provocazioni (come potrebbe fare qualcun'altro)
mah si, infatti è inutile andare avanti, i pro e i contro di Nedved sono noti a chiunque abbia un minimo di occhio critico....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma certo che mi riferivo al biondino ossigenato.CianBellano ha scritto:A prescindere da fini dissertazioni su come classificare popoli ed etnie, cosa che immagino importi poco al papero, o è lui oppure l'unica alternativa è pandev, che però non è un ex e quindi dovrebbe aver fatto qualche sgarbo ad una tifoseria che comunque non tende a riservare rancore o farsi venire inutili giraculi.John Smith ha scritto:"svizzero di origine Kosovara"...già, zingaro.CianBellano ha scritto:Oh bischeri!!
Si riferiva a behrami.
Ti si prende dal west ham dopo un infortunio, ti si fa perno di centrocampo, dichiari amore di quì e di là, diventi idolo di una tifoseria, te ne vai al napoli e cominci a sparare cazzate galattiche e offensive tipo questa, fresca fresca di oggi (e non è la prima)
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=117990
Così diceva il 28 gennaio 2011
http://blog.libero.it/ANTILAZIO/9812043.html
Ora capisco perché i laziali lo fischiavano. Sto medianaccio dei miei coglioni nel centrocampo di oggi sarebbe in tribuna fisso, stattene nel real delle baracche già campione di tutto e smettila di gasarti che giusto lì puoi svettare in mezzo al nulla...
Ultima modifica di Paperinik il 28/09/2012, 21:12, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
hai capito con chi hai a che fare perchè abbiamo due visioni differenti su un calciatore?Masuka ha scritto:non c'è bisogno di mettere la discussione su nessun piano.smoke ha scritto:tu invece sì che metti la discussione sul piano tecnico.Masuka ha scritto:prova ad andare a zeligsmoke ha scritto:
dopo la tua frase non c'è più nessun livello!
d'altronde ho già capito con chi ho a che fare, quindi inutile andare avanti o mettere video sulle più grandi simulazioni o provocazioni (come potrebbe fare qualcun'altro)
azz... velocino a giudicare la gente.
vabbè