Priva di uomini simbolo? ma quante cazzate hai scritto in due righe. Per il resto magari posso (in parte) concordare.

.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Trez io ti ho portato i fatti, non le ipotesi. Materazzi non era il tipo di giocatore che si sarebbe potuto integrare nel Milan, per tutti i motivi che ti ho detto.Trez ha scritto:fuffa Anton quello che dici.....se il pelatone lo avesse preso lo avrebbero accettato, come hanno accettato una brava persona come Ibra che ogni tanto scalciava qualche compagno così per simpatia...certamente ci sarebbe stati scazzi nello spogliatoio, ma sarebbero stati silenziati dalla dirigenza e cmq sono solo ipotesi
Tiffany non trascinarmi in questa discussionetiffany rayne ha scritto:Anton ma che minchia dici? catenacciara quella Nazionale che nei supplementari in casa dei tedeschi gioca con Pirlo, Totti, Del Piero, Iaquinta e Gilardino?
Priva di uomini simbolo? ma quante cazzate hai scritto in due righe. Per il resto magari posso (in parte) concordare.![]()
.
Sarebbe come infangare a prescindere la storia del Milan perchè ha avuto come presidente uno come Berlusconi. Non ha senso.scb ha scritto:Stavolta sono con Tiffany, Anton.
Infangare un'intera nazionale per la presenza di Materazzi non ha senso. Anche quel gruppo aveva bei simboli
paragonare Nedved a Materazzi è tanto in malafede che non è nemmeno commentabile..cicciuzzo ha scritto:oh oh, qui si parla male di Materazzi....cioè tifosi che hanno avuto nelle loro squadre gente come Tassotti, Montero, Nedved, ovvero esempi di slealtà all'ennesima potenza, e si parla di Materazzi.....
Tor di Quintosmoke ha scritto:campione d'Italia Allievi giocando nel(la)?
non sono il solo a pensarla così...smoke ha scritto:paragonare Nedved a Materazzi è tanto in malafede che non è nemmeno commentabile..cicciuzzo ha scritto:oh oh, qui si parla male di Materazzi....cioè tifosi che hanno avuto nelle loro squadre gente come Tassotti, Montero, Nedved, ovvero esempi di slealtà all'ennesima potenza, e si parla di Materazzi.....
a parziale difesa di Montero c'è che lui i colpi bastardi e infidi non li faceva.Trez ha scritto:...Gerda tifoso Rubentino che ora dice che pur essendo tifoso perugino ha sempre schifato materazzi...credibilità??...zero. perugia- juventus 1-0 e scudetto alla lazio..ohi ohi che brucior de culo fu...
RIBADISCO: MATRIX è UNA MERDACCIA, MA AVERLO IN SQUADRA VI AVREBBE FATTO CAMBIARE IDEA O ALMENO GIUSTIFICARLO...montero era una bella persona tirava na pigna...........