Perché "meno male"?
Chiedo davvero, non per polemica.
Xchè a me nn piace x niente, già mi fa abbastanza senso vedere le foto qui, figuriamoci una scena.... adesso nn aggreditemi, è solo una mia umilissima opinione e stop...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Perché "meno male"?
Chiedo davvero, non per polemica.
Xchè a me nn piace x niente, già mi fa abbastanza senso vedere le foto qui, figuriamoci una scena.... adesso nn aggreditemi, è solo una mia umilissima opinione e stop...
Onestamente? Lei si sente molto sexy, bella ma se andiamo a vedere bene, è tutta rifatta. Di suo non c'è più nulla visto che anche il culo è finto. Lo è davvero? Si certo è bellissima e anche sexy ma non di certo grazie a madre natura. Quindi sec me lei si sente superiore per andare a lavorare in altri siti. Vuole essere lei che domina e quindi che sceglie.
Lei si sentirà pure la migliore strafiga dell'universo, ma io la trovo a dir poco orrenda nn sembra neanche più un essere umano ma un'aliena... .. adesso xò basta xchè nn mi pare il caso di scrivere sul topic di una che nn mi piace ne mi interessa...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Quindi sec me lei si sente superiore per andare a lavorare in altri siti. Vuole essere lei che domina e quindi che sceglie.
ha semplicemente preso in mano il suo buisness e fa ciò che reputa più giusto per aumentare il suo portafoglio, siccome i pit stop dal carrozziere hanno un costo, quando ti metti una protesi nel corpo non è che dura per sempre, poi devi andare ogni tot mesi, anni a farla controllare, il famoso tagliando annuale eccetera, e quello è un costo, quindi lei oltre a fare uno stile di vita lussuoso deve anche mantenere il suo corpo senza finire rottamato. E quindi lei ragiona da imprenditrice e valuta bene tutte possibili entrate.
Lei si sentirà pure la migliore strafiga dell'universo, ma io la trovo a dir poco orrenda nn sembra neanche più un essere umano ma un'aliena... .. adesso xò basta xchè nn mi pare il caso di scrivere sul topic di una che nn mi piace ne mi interessa...
Ecco bravo se non ti piace più che legittimo. Ma non è qui il posto dove scriverlo.
10 anni fa con gli interventi che aveva fatto era la macchina da sesso definitiva, porca e con capacità tecniche sopra la media e fisico si di plastica ma ancora gradevole
ora rimane indubitabilmente una gran chiavatrice, ma ormai è una freak, che ben inteso a me piace
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe