gighen ha scritto:Qualcuno sa estrapolare da questa pagina web l'indirizzo email tramite la libreria jsoup di java?
O meglio....Clarè
non ho mica capito....
Fai finta di non capire...comunque la combo claretta+faccina con macchina fotografica cosa ti fa venire in mente?
Vabè oggi sono buono e aggiungo la parola sineddoche come ulteriore indizio.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
Termopiliano ha scritto:Dopo mesi di "al lupo...al lupo" domani andrò via ufficialmente da Terni. Ironia della sorte proprio ieri ricorreva il secondo anniversario del mio arrivo in terra ternana (23 febbraio 2013). Andrò a vivere e lavorare sempre in provincia ma in un paese di appena 2000 abitanti (anche meno). Sono molto emozionato perché andrò a ricoprire un ruolo di maggiore responsabilità ma al tempo stesso spaventato perché in questi due anni mi ero affezionato alla città, alle persone e anche alla mia coinquilina e questo cambiamento radicale e drastico mi intimorisce. Vediamo che ci esce. Questa ultima notte a Terni sarà per me molto triste, fondamentalmente sono uno emotivo e che 'ste cose se le sente. Ma tant'è.
TeNz ha scritto:ma Di Battista non si riposa mai? porco cazzo che tedio .
Mò arriva Tasman e ti manda a fanculo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
TeNz ha scritto:mi spiace ma sei troppo mainstream .
ma non e' hipster ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )