ramarro verde ha scritto:domanda per Hellen e Fata, come è andato il fine settimana con il ragazzo in giro per casa ?
si è comportato bene ?
si bene, sabato pomeriggio è andato con gli amici suoi, la sera è uscito insieme a noi
la domenica che era la fasta della donna lo abbiamo relegato al fida
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
federicoweb ha scritto:Beet un abbraccio forte, dai in culo alla balena
per motivi diversi, ma anche a Greata
Qundi in culo alla balena e .... a Greata.
O ho capito male?
Dai........... era un augurio serio per Beet
e a Greata per i colloqui, pero' ci sta in culo a Greata !
ps Mi hai fatto ridere !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Bella Gre era ora che lo concedessi, vedrai che più lo fai e più ti piacerà!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Oh è arrivata, "pomeriggio SZ" può cominciare, per questo oggi solo un bel composé di cannoli, visto che sul FWP ha votato per Tina Hot mi sono ispirato a lei:
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Cicciuzzo è influenzato, cosa ne sarà del calcetto e della trombata settimanale?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )