Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
(non mi compete, ma, perdonatemi, rispondo anche ad Ortheus: AMSTERDAM!!!)
l'UDM è mai stato ad Amsterdam?
fidati di chi le ha provate tutte
dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore
drogato??? chi? io? non farei mai una cosa simile...
un episodio: di ritorno a casa, tristissimo, apro la cappelliera dell'aereo per prendere lo zaino e ne esce un'aroma d'erba indescrivibile. il mio zaino aveva provato tutti i coffee shop della città con me... che Paradiso!!!
a proposito: l'UDM, se è stato ad Amsterdam, è andato a ballare al Paradiso?
fidati di chi le ha provate tutte
dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore
rocco_forever ha scritto:drogato??? chi? io? non farei mai una cosa simile...
un episodio: di ritorno a casa, tristissimo, apro la cappelliera dell'aereo per prendere lo zaino e ne esce un'aroma d'erba indescrivibile. il mio zaino aveva provato tutti i coffee shop della città con me... che Paradiso!!!
a proposito: l'UDM, se è stato ad Amsterdam, è andato a ballare al Paradiso?
no ma con quello che mi sono preso il paradiso l'ho visto spesso
L'udm ha mai preso il peyote???
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
No il peyote mai ma una volta la salvia divinorum. E non è stato nemmeno fuorilegge perchè non era inserita nella lista delle sostanze psicotrope...
L'UDM non sarà mica uno di quei forzati del weekend che appena vede un po' di sole si butta in macchina per raggiungere la prima (di solito tristissima) cittadina di mare per starci solo poche ore ma farne almeno altrettante in coda?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
Vinz Clortho ha scritto:No il peyote mai ma una volta la salvia divinorum. E non è stato nemmeno fuorilegge perchè non era inserita nella lista delle sostanze psicotrope...
L'UDM non sarà mica uno di quei forzati del weekend che appena vede un po' di sole si butta in macchina per raggiungere la prima (di solito tristissima) cittadina di mare per starci solo poche ore ma farne almeno altrettante in coda?
ma manco p'o cazzo
l'udm ha mai calcolato quanto giornate l'anno passa a stare in macchina?
Ehi, io sto con Giuliano Ferrara! (Non sessualmente, intendo) (Vabbe' che sono perverso, ma fino a un certo punto). Quindi facciamo che gli tiro addosso gigli e violeciocche.
ma assolutamente no, sto progettando una macchina del tempo per bruciare sul rogo quelli che han bruciato lui...
l'udm è per l'interpretazione storicistica o letterale della bibbia?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.