rufus t ha scritto:ma è la giornata delle trucidone???
Andy Casanova è garanzia di sano squallore
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Per gli amanti del genere teen, natural e tettone segnalo questa esordiente classe 1996, al secolo Lucie Wilde.
Non l'ho ancora visionata, ma dalle foto sembra interessante:
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
quelle due tette non sarebbero sfuggite manco a ray charles
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
theinvoker ha scritto:non ho capito perchè i froci dobbiamo essere noi. va bene una battuta ma adesso avete rotto il cazzo
a voi piacciono i cofani lardosi cellulitici. Solo perchè io non raccatto tutto e preferisco quelle fighe/magre/giovani allora son gay?
Ma dai non prendertela.... ironizzavo sul tuo essere ipercritico su chiunque. Se qualcun altro ha insinuato qualcosa su una tua presunta gaiezza, non ne so nulla, giuro.
Ps: tra l'altro anche se fosse non sarebbe mica un'offesa
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Lucie Wilde non è mai stata postata qui, perché sapevo del suo topic e dei commenti non esaltanti!
Inoltre condivido i gusti di theinvoker sulle preferenze delle ragazze magre e giovani.
PS. Non sono gay!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.