Volevo fare due chiacchiere

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E sti qui che contuano a trombare e filiare e noi invece a portare a spasso il cane, a fare sesso contro natura, a invecchiar acide. ......federicoweb ha scritto:e marocchi, albanesi, peruviani, serbi, croati, nigeriani....
Italia ma solo perché è più complesso immaginare di lavorare fuori con una laurea in giurisprudenza (sempre se mi laureo)gighen ha scritto:Rand ma pensi che un domani potrai trasferirti a londra oppure vedi il tuo futuro qui in italia (non trovo il punto interrogativo secondo me se l'è fregato ramarro)
Ti laurei ti laurei c'hai l'intuito felino se vede, ma il tuo obbiettivo è partire come assistente in uno studio legale e poi metterti in proprio oppure metterti direttamente in proprio come ha fatto un mio amico.Rand Al'Thor ha scritto:Italia ma solo perché è più complesso immaginare di lavorare fuori con una laurea in giurisprudenza (sempre se mi laureo)gighen ha scritto:Rand ma pensi che un domani potrai trasferirti a londra oppure vedi il tuo futuro qui in italia (non trovo il punto interrogativo secondo me se l'è fregato ramarro)
Clarè volevo giusto chiederti una cosa: dovrei aggiornare la playlist dei pezzi che ascolto quando vado a correre che mi consigli?XCLARAX ha scritto:ma certo che ci siamoo
postishead direigighen ha scritto:Clarè volevo giusto chiederti una cosa: dovrei aggiornare la playlist dei pezzi che ascolto quando vado a correre che mi consigli?XCLARAX ha scritto:ma certo che ci siamoo
Na cosa rilassante che mi faccia fare dei viaggi introspettivi, poco parlata e molto strumentale.
Portishead li conosco abbastanza bene, stars of the lid invece no, mo mi faccio una ripassata.XCLARAX ha scritto:postishead direigighen ha scritto:Clarè volevo giusto chiederti una cosa: dovrei aggiornare la playlist dei pezzi che ascolto quando vado a correre che mi consigli?XCLARAX ha scritto:ma certo che ci siamoo
Na cosa rilassante che mi faccia fare dei viaggi introspettivi, poco parlata e molto strumentale.
oppure
stars of the lid