[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#75331 Messaggio da Soniaaquino »

tiffany rayne ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Però è ingiusto non spendere due parole per la servitù. Siamo sempre i soliti.

"Tengo famiglia" Caressa, che ignora i Viola ( il cui centrocampo alla Joseph Losey annulla quello bianconero), per eruttare fiumi di seme marcio ogni volta che Pirlo tocca palla. Da antologia sul finire del primo tempo, quando il 33enne sparacchia una palla in area a casaccio: "Questa palla è GE-NIA-LE!!!"
Ho seguito la cronaca di Sky, Caressa e Bergomi hanno bocciato la prova di Pirlo dicendo che da qualche tempo gioca male. Sulla palla geniale hai ragione, l'ha detta quella frase ma in effetti è stata una bella giocata, forse l'unica, di Pirlo. Grandi elogi alla Fiorentina. quelli li ho sentiti, ma tu forse eri a prendere un the caldo. :lol:

E poi lo sai che quelli di Sky esagerano sempre, non solo nel commentare le partite della Juventus. Dopo Milan-Sampdoria Compagnani aveva detto che il Milan in fondo mica aveva giocato cosi male.
ormai i commentatori sky fanno piangere:ormai pure Marianella negli ultimi 2/3 anni si è rincoglionito del tutto :crash: :crash: :crash: :crash:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75332 Messaggio da CianBellano »

Capitanvideo ha scritto:Però è ingiusto non spendere due parole per la servitù. Siamo sempre i soliti.

"Tengo famiglia" Caressa, che ignora i Viola ( il cui centrocampo alla Joseph Losey annulla quello bianconero), per eruttare fiumi di seme marcio ogni volta che Pirlo tocca palla. Da antologia sul finire del primo tempo, quando il 33enne sparacchia una palla in area a casaccio: "Questa palla è GE-NIA-LE!!!"
Insomma ce la stai mettendo tutta giusto? :)
Al prossimo post tocca a marchione. Tema libero.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75333 Messaggio da Capitanvideo »

Soniaaquino ha scritto: il rigore non dato lo hai visto solo tu e qualche altro con il salame sugli occhi!!!
Per favore, non stiamo a perdere tempo. Quello è un rigore da strisciata al 100% (quindi non è rigore)
[Scopri]Spoiler
Ti spiego: Se lo subisce la Juvemilaninter (erre moscia): "Si, forse tocca la palla ma prende anche l'avversario, ci sta!"

Per tutte le altre: "Assolutamente no!!! Colpisce la palla! Bravo l'arbitro a vederlo, noi solo con la moviola ce ne siamo resi conto"
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75334 Messaggio da cicciuzzo »

Soniaaquino ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:comunque se il Napoli non fa cazzate domani sera la Juve la riprende....
perchè il napoli è più forte della lazio??
beh, direi di si dai....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75335 Messaggio da Soniaaquino »

Capitanvideo ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: il rigore non dato lo hai visto solo tu e qualche altro con il salame sugli occhi!!!
Per favore, non stiamo a perdere tempo. Quello è un rigore da strisciata al 100% (quindi non è rigore)
[Scopri]Spoiler
Ti spiego: Se lo subisce la Juvemilaninter (erre moscia): "Si, forse tocca la palla ma prende anche l'avversario, ci sta!"

Per tutte le altre: "Assolutamente no!!! Colpisce la palla! Bravo l'arbitro a vederlo, noi solo con la moviola ce ne siamo resi conto"
si vabbè buonanotte :roll: :roll:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75336 Messaggio da Capitanvideo »

CianBellano ha scritto: Insomma ce la stai mettendo tutta giusto? :)
Ahah, sono nel momento peggiore della mia vita e non riesco a godere nemmeno quando vi triturano.

Abbiate pazienza, come vedete scrivo quasi nulla. Ste due cazzate lasciatemele passare indenni.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75337 Messaggio da Soniaaquino »

cicciuzzo ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:comunque se il Napoli non fa cazzate domani sera la Juve la riprende....
perchè il napoli è più forte della lazio??
beh, direi di si dai....
forse,e dico forse percè non ne sono per niente convinto,nella rosa al completo...11 contro 11 la lazio secondo me è superiore

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75338 Messaggio da Capitanvideo »

Soniaaquino ha scritto: si vabbè buonanotte :roll: :roll:
Guarda che ho detto che non è rigore. Puoi farcela.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75339 Messaggio da Soniaaquino »

Capitanvideo ha scritto:
Ahah, sono nel momento peggiore della mia vita e non riesco a godere nemmeno quando vi triturano.

Abbiate pazienza, come vedete scrivo quasi nulla. Ste due cazzate lasciatemele passare indenni.
quindi sono 44 partite che non godi con un segone :lol: :lol: :lol: :lol:

azz per il resto mi dispiace....spero passi presto :)
Ultima modifica di Soniaaquino il 25/09/2012, 23:53, modificato 1 volta in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75340 Messaggio da tiffany rayne »

Soniaaquino ha scritto:

Ho seguito la cronaca di Sky, Caressa e Bergomi hanno bocciato la prova di Pirlo dicendo che da qualche tempo gioca male. Sulla palla geniale hai ragione, l'ha detta quella frase ma in effetti è stata una bella giocata, forse l'unica, di Pirlo. Grandi elogi alla Fiorentina. quelli li ho sentiti, ma tu forse eri a prendere un the caldo. :lol:

E poi lo sai che quelli di Sky esagerano sempre, non solo nel commentare le partite della Juventus. Dopo Milan-Sampdoria Compagnani aveva detto che il Milan in fondo mica aveva giocato cosi male.
ormai i commentatori sky fanno piangere:ormai pure Marianella negli ultimi 2/3 anni si è rincoglionito del tutto :crash: :crash: :crash: :crash:
Beh dai, quelli della Rai sono peggio. Marianella ormai da anni commenta solo le partite di coppa e della Premier League. Una volta era la voce principale del posticipo, lo ricordo spesso in coppia con Altafini che tra l'altro in questa stagione non ho ancora ascoltato, avrà lasciato Sky.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75341 Messaggio da Soniaaquino »

Capitanvideo ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: si vabbè buonanotte :roll: :roll:
Guarda che ho detto che non è rigore. Puoi farcela.
guarda che hai detto "Ti spiego: Se lo subisce la Juvemilaninter (erre moscia): "Si, forse tocca la palla ma prende anche l'avversario, ci sta!""

ecco...quello NON è mai rigore nemmeno s elo subisce la juve il milan o l'inter...prende la palla e basta.nemmeno ci sarebbe da discutere di questo!!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75342 Messaggio da Soniaaquino »

Soniaaquino ha scritto: ormai i commentatori sky fanno piangere:ormai pure Marianella negli ultimi 2/3 anni si è rincoglionito del tutto :crash: :crash: :crash: :crash:
Beh dai, quelli della Rai sono peggio. Marianella ormai da anni commenta solo le partite di coppa e della Premier League. Una volta era la voce principale del posticipo, lo ricordo spesso in coppia con Altafini che tra l'altro in questa stagione non ho ancora ascoltato, avrà lasciato Sky.
la rai nemmeno la calcolo...mediaset ha piccinini che ripete sempre le solite frasi" sciabolta...non và....ecc ecc"...longhi che mi fà addormentare e pardo che è una comica..insomma si passa dalla padella alla brace con i commentatori tv.l'unico bravo in rai è Bizzotto :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75343 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:

Questo mi dispiace, spero che si risolva tutto per il meglio. :wink:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75344 Messaggio da Capitanvideo »

Soniaaquino ha scritto: ecco...quello NON è mai rigore nemmeno s elo subisce la juve il milan o l'inter...prende la palla e basta.nemmeno ci sarebbe da discutere di questo!!
Vorrei salvare questo post per pubblicarlo quando ne daranno uno ad una strisciata, ma in fondo non me ne frega un cazzo.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75345 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto: Questo mi dispiace, spero che si risolva tutto per il meglio. :wink:
Grazie Tiff.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”