Miss Spring ha scritto:Cosa c'è di più bello dello scendere dal letto alle sette meno un quarto, dar da mangiare alle gatte e preparare la colazione per poi ricevere, alle 7.12, una chiamata dalla vicepreside: "Oggi scuola chiusa per maltempo"?
Mi sono alzata alle 11.
oddio, magari la famiglia di quello che è morto dalle tue parti la pensa diversamente....
Era uscito, e gli è successo quello che è successo, prima che gli telefonassero per dirgli che la scuola era chiusa. Se la Preside avesse chiamato alle 7:12...
Ultima modifica di Trez il 05/03/2015, 15:43, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
la gente della garfagnana in base alle mie esperienze e' spesso tutta arruffata socialmente, abbastanza boschiva nonche' di umore tendente all'incazzoso.
D'altronde immagino che anche io, se abitassi in un posto a strapiombo, dove se metto male un piede rischio di trovarmi a mare 800mt. piu' in basso, sarei abbastanza tendente al nervoso incazzoso.
Devo purtuttavia confessare che normalmente nutro delle generali simpatie per gli schietti e sinceri abitanti di tali scoscesi luoghi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
ziggy7 ha scritto:la gente della garfagnana in base alle mie esperienze e' spesso tutta arruffata socialmente, abbastanza boschiva nonche' di umore tendente all'incazzoso.
D'altronde immagino che anche io, se abitassi in un posto a strapiombo, dove se metto male un piede rischio di trovarmi a mare 800mt. piu' in basso, sarei abbastanza tendente al nervoso incazzoso.
Devo purtuttavia confessare che normalmente nutro delle generali simpatie per gli schietti e sinceri abitanti di tali scoscesi luoghi
e per le popolazioni andine?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
I garfagnini, gente dura, senza fronzoli, concreta, ma comunque sincera e di parola, mi trovo decisamente meglio con loro che con certi personaggi dalla dubbia figura.
La padroncina quando svacca che bevande preferisce?
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Esatto, non posso lasciare il mobiletto dei liquori sguarnito, oppure il frigo senza la sua birra preferita.