Quindi, magari siamo noi che ci vediamo "onesti" mentre gli altri ci immaginano come dei piccoli demoni che vogliono impossessarsi di qualche tezzzoro nascosto.
E quindi la mia ricetta per vivere una vita serena è farsi i cazzi propri

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Greata ha scritto:il problema invece è che la gente è talmente abituata alla cattiveria che vede un secondo fine in tutto ciò che fai, questa cosa mi fa incazzare troppo.
Quindi, magari siamo noi che ci vediamo "onesti" mentre gli altri ci immaginano come dei piccoli demoni che vogliono impossessarsi di qualche tezzzoro nascosto.
E quindi la mia ricetta per vivere una vita serena è farsi i cazzi propri
guarda che sono la prima a dire che non è facile. : )Salieri D'Amato ha scritto:Non basta Gre farsi i cazzi propri, purtroppo troppo spesso ti devi difendere dagli altri che vogliono entrare di prepotenza nei cazzi tuoi.
Dogbert, sicuramente è colpa mia che mi spiego male, o che mettiamo dei paletti di contenimento differenti al concetto di pezzo di merda.Dogbert ha scritto: No, perchè? Io per sfancularlo intendo chiarire verbalmente quello che penso di una persona. Del tipo:"...per me dopo quello che hai fatto ti ritengo una merda, cerca di starmi lontano ed ognuno per la sua strada." Fine.
Devo considerarmi un pezzo di merda per questo?
il nuovo che avanzaGreata ha scritto:E quindi la mia ricetta per vivere una vita serena è farsi i cazzi propri
Sorry, stavo seguendo la querelle Cicciuzzo-Bellavista.gi.kappa. ha scritto:La seconda.
Prof. Spring, tempo fa ti avevo chiesto un'opinione sul nuovo vocabolario da comprare e tu niente.
salieri la tua parola è verboSalieri D'Amato ha scritto:Non basta Gre farsi i cazzi propri, purtroppo troppo spesso ti devi difendere dagli altri che vogliono entrare di prepotenza nei cazzi tuoi.