[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#75091 Messaggio da nik978 »

se a Preziosi han dato quello che han dato per la storia delle magliette (decisione presa per evitare degerazioni e la sconfitta a tavolino....) a cellino devono dare una squalifica a vita

ma si sa che i cattivi siamo noi e come al solito saranno morbidi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75092 Messaggio da zio »

katmandu69 ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:E la Juve tenta già una mini fuga...

Dobbiamo affidarci ai Viola di Paperinik?

affidiamoci a lui.....

Immagine
facundo mi garba assai,se però giocano da fighetti come nel 2 tempo di parma la juve ce ne fa 2 o 3 ...

verissimo.....come dicevo a miro ieri,il pareggio era il risultato giusto per come abbiamo giocato male nel secondo tempo.... :bonk: .
gran gol. visto proprio dalla tribuna dove ho potuto vedere la traettoria quasi dalla sua prospettiva. tiro secco e veloce.
poi si sono addormentati. poco concreti. dovevano uccidere il parma. invece l'han lasciato risvegliare più volte.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#75093 Messaggio da BullForBBW »

sBorriello è ancora un attaccante della Roma :DDD
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75094 Messaggio da ariva ariva »

Credo che il credito a Zarate si finito da tempo, infatti l'altro anno è stato da in prestito e quest'anno ha fatto quasi sempre panchina.

Il gioco della Lazio prescinde totalmente da lui.

E ha ragione vabbuò, quando indica nel cervello il problema di Zarate.

Però non si può dimenticare quello che ha: potenza, tecnica, dribbling.

Non è poco.

La Lazio è una squadra ben strutturata, una volta capiti i meccanismi può anche spegnere totalmente il cervello e giocare a memoria.

Però deve essere utilizzato in altra maniera:

- in coppia con Klose, non con Kozak
- non titolare, ma entrare nella ripresa, per finire gli avversari già stanchi con la sua velocità e il suo dribbling.

Cmq ieri sera finalmente ho visto Ciani: mi è piaciuto molto.

Pensavo fosse un giocatore diverso, più ruvido e lento, una versione migliorata di Diakite.

Invece per movenze ed eleganza mi ricorda Ogbonna; veloce, attento, concreto, speriamo che non sia un fuoco di paglia.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75095 Messaggio da Termopiliano »

BullForBBW ha scritto:sBorriello è ancora un attaccante della Roma :DDD
Ma che fine avevi fatto? Mi sei mancato!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75096 Messaggio da Termopiliano »

nik978 ha scritto:

beh udio su tutta la stampa locale e anche dalle interviste di (S)borriello sembra proprio che invece sia stata la nemesi della partita con la juve dove forse perdere non ci stava proprio.qui vincere è forse un po troppo, ma è andata così.
ora, non ho sentito de canio, ma l'opinione comune è che comunque la pala si deve buttare dentro.. Una volta a noi contro la juve e una volta alla lazio contro di noi e chissà a chi fra 3 gg..
Con la Juventus non meritavate assolutamente di perdere. Però non possiam fare (e mi riferisco a De Canio) che quando si perde immeritatamente come con la Juventus si dice "non meritavamo" mentre quando si vince con fortuna si dice "gli avversari non hanno creato occasioni nitide, abbiamo meritato di vincere" (le dichiarazioni di De Canio puoi leggerle dove vuoi, sono ovviamente pubbliche). L'onestà intellettuale non è cosa da allenatori di calcio, questo si sapeva.

Frey è stato il migliore in campo del Genoa, la Lazio ha preso anche una traversa mentre il Genoa ha tirato in porta due volte. Questo ha detto la partita. Poi che il Genoa ha vinto ok, però dire che ha meritato non ci sta mai nella vita. Tutto qui.

ariva ariva ha scritto:Credo che il credito a Zarate si finito da tempo, infatti l'altro anno è stato da in prestito e quest'anno ha fatto quasi sempre panchina.

Il gioco della Lazio prescinde totalmente da lui.

E ha ragione vabbuò, quando indica nel cervello il problema di Zarate.

Però non si può dimenticare quello che ha: potenza, tecnica, dribbling.

Non è poco.

La Lazio è una squadra ben strutturata, una volta capiti i meccanismi può anche spegnere totalmente il cervello e giocare a memoria.

Però deve essere utilizzato in altra maniera:

- in coppia con Klose, non con Kozak
- non titolare, ma entrare nella ripresa, per finire gli avversari già stanchi con la sua velocità e il suo dribbling.

Cmq ieri sera finalmente ho visto Ciani: mi è piaciuto molto.

Pensavo fosse un giocatore diverso, più ruvido e lento, una versione migliorata di Diakite.

Invece per movenze ed eleganza mi ricorda Ogbonna; veloce, attento, concreto, speriamo che non sia un fuoco di paglia.
Di credito verso Zarate non parlavo di quello della società ma di quello dei tifosi. Maurito troppo spesso è stato difeso ad oltranza quando non meritava assolutamente tale trattamento. Ora (almeno sembra) per fortuna inizia ad essere considerato per quello che fa e non per quello che ha fatto durante il primo anno.
Le qualità le ha, nessuno lo nega, però deve iniziare a dimostrarle di partita in partita. E ripeto, lo dico da suo grande estimatore.

Su Ciani dico solo che mi sono beccato il 5,5 della Gazzetta al fantalcalcio. Voto ingiusto (difatti il corriere dello sport gli ha messo 7) perché ha giocato una partita molto attenta e sul gol non ha colpe particolari.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#75097 Messaggio da BullForBBW »

Termopiliano ha scritto:
BullForBBW ha scritto:sBorriello è ancora un attaccante della Roma :DDD
Ma che fine avevi fatto? Mi sei mancato!
stavo rispondendo nel topic dell'iphone 8)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

robinudo
Bannato
Bannato

#75098 Messaggio da robinudo »

Credo che sebbene il bilan sia indietro abbia piu' possibilita' di fare bene rispetto alla banda Moratti;l'inter ha solo un giocatore col cambio di passo a centrocampo,si chiama Guarin e sebbene ieri abbia fatto schifo non si puo' sostituirlo con un'altro morto in piedi come Alvarez.
Io credo che con i rientri di Pato e Robinho il bilan puo' arrivare tra le prime 3,mentre l'inter la vedo molto male,purtroppo.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#75099 Messaggio da BullForBBW »

Immagine

Cagliari-Roma
sospesa a causa delle dichiarazioni del Presidente del Cagliari
Baldini chiede lo 0-3 a tavolino

che c'entra lotite? :lol:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75100 Messaggio da Soniaaquino »

zarate è una pippa ...giocatore fine a se stesso che non si è mai adattato alla squadra
cellino andrebbe deferito e punito ma trovo comico che parli uno come abete che negli anniin cui era vicepresidente,dietro carraro,non si è scandalizzato e stupito di rolex dati agli arbitri,passaporti falsi,stadi in mano ai teppisti ecc ecc.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75101 Messaggio da zio »

termopiliano che il genoa meritasse di vincere contro la juve è una colossale baggianata.
il genoa ha disputato un signor 1 tempo e lì meritava molto più dell'1-0.
la partita poi ha avuto il suo sviluppo e la juve ha ribaltato meritatamente il risultato.

se qualcuno si degnasse di guardare la capacità e l'organizzazione di gioco espressa dalla juve in quest'ultimo anno e mezzo, a Zeman per il suo Pescara, osannato per lo splendido campionato di B e il gioco espresso, verrebbe finalmente la faccia rossa. ma capisco che si preferisca mettere la testa sotto il cuscino per dormire sonni tranquilli.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75102 Messaggio da zio »

Soniaaquino ha scritto:zarate è una pippa ...giocatore fine a se stesso che non si è mai adattato alla squadra
cellino andrebbe deferito e punito ma trovo comico che parli uno come abete che negli anniin cui era vicepresidente,dietro carraro,non si è scandalizzato e stupito di rolex dati agli arbitri,passaporti falsi,stadi in mano ai teppisti ecc ecc.
cellino rappresenta il calcio italiano in federazione assieme a lotito.
idem abete in campo europeo.
ce li meritiamo.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75103 Messaggio da Soniaaquino »

zio ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:zarate è una pippa ...giocatore fine a se stesso che non si è mai adattato alla squadra
cellino rappresenta il calcio italiano in federazione assieme a lotito.
idem abete in campo europeo.
ce li meritiamo.
appunto...ma non penso che moratti,baldini,galliani e compagnia bella siano tanto meglio

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75104 Messaggio da Termopiliano »

zio ha scritto:termopiliano che il genoa meritasse di vincere contro la juve è una colossale baggianata.
il genoa ha disputato un signor 1 tempo e lì meritava molto più dell'1-0.
la partita poi ha avuto il suo sviluppo e la juve ha ribaltato meritatamente il risultato.

se qualcuno si degnasse di guardare la capacità e l'organizzazione di gioco espressa dalla juve in quest'ultimo anno e mezzo, a Zeman per il suo Pescara, osannato per lo splendido campionato di B e il gioco espresso, verrebbe finalmente la faccia rossa. ma capisco che si preferisca mettere la testa sotto il cuscino per dormire sonni tranquilli.
Di grazia, dov'è che io avrei detto che il Genoa meritava di vincere?
Io ho detto che non meritava di perdere (cosa ben diversa) e poi ho fatto riferimento alle dichiarazioni post partita di De Canio. Evita di attribuirmi concetti non espressi e (soprattutto) evita di scaldarti senza alcun motivo. Grazie.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75105 Messaggio da Trez »

Hellen???
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”