[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
E la Juve tenta già una mini fuga...
Dobbiamo affidarci ai Viola di Paperinik?
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Juan Burrasca ha scritto:E la Juve tenta già una mini fuga...
affidiamoci a lui.....

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
facundo mi garba assai,se però giocano da fighetti come nel 2 tempo di parma la juve ce ne fa 2 o 3 ...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- katmandu69
- Storico dell'impulso
verissimo.....come dicevo a miro ieri,il pareggio era il risultato giusto per come abbiamo giocato male nel secondo tempo....

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Non me la sento di imputare colpe a Zarate; aldilà della singola prestazione, è un giocatore che ha senso all'interno di questa Lazio, "brasiliana", tecnica, palla a terra, triangolazioni, sponde e velocità.
Il problema mi sembra Kozak, già in involuzione di suo, non abbastanza tecnico e veloce per il gioco di Pekto, non abbastanza boa per i centrocampisti, non abbastanza intelligente.
Il migliore difensore del Genoa, questa sera, è stato lui.
Come riserva naturale di Klose, che io cmq farei giocare anche con una gamba sola, vedo molto meglio Floccari, Rocchi o lo stesso Zarate.
Il problema mi sembra Kozak, già in involuzione di suo, non abbastanza tecnico e veloce per il gioco di Pekto, non abbastanza boa per i centrocampisti, non abbastanza intelligente.
Come riserva naturale di Klose, che io cmq farei giocare anche con una gamba sola, vedo molto meglio Floccari, Rocchi o lo stesso Zarate.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
no, male male no,un pò supponenti e senza la giusta cattiveria in alcuni a cominciare da jovetic ,che forse dovrebbe pensare che ancora non gioca nel real,ma nella tristezza del campionato italiano stiam giocando benino.katmandu69 ha scritto:
verissimo.....come dicevo a miro ieri,il pareggio era il risultato giusto per come abbiamo giocato male nel secondo tempo.....
avessimo anche la grinta e la cattiveria della juve saremmo da champions
certo c'è chi sta peggio...

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mhaì potresti provare con questa...........Juan Burrasca ha scritto:E la Juve tenta già una mini fuga...
pare faccia miracoli !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Stasera c'ha detto solo una grande jella, partita dominata in lungo ed in largo (possesso palla 69% noi e 31% loro, tiri in porta o fuori noi 20 loro 6).ariva ariva ha scritto:Non me la sento di imputare colpe a Zarate; aldilà della singola prestazione, è un giocatore che ha senso all'interno di questa Lazio, "brasiliana", tecnica, palla a terra, triangolazioni, sponde e velocità.
Zarate? il suo problema più grosso è che il suo cervello entrerebbe comodamente in una pallina da golf.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Mi trovo d'accordo su Kozak. Il ceco con il gioco di Reja aveva senso vista la sua fisicità e la pericolosità di testa. Con il gioco di Petkovic invece non c'entra proprio nulla. Ieri sera lo ha dimostrato non solo sprecando diverse buone occasioni (o potenziali tali) ma dimostrandosi macchinoso in diverse circostanze. Kozak è perfetto per giocare 20/25 minuti nel finale, non certo per partire dall'inizio. Floccari o Rocchi possono sicuramente dare di più nel sistema di gioco attuale (anche se, soprattutto il secondo, non gode di molta stima da parte di Petkovic).ariva ariva ha scritto:Non me la sento di imputare colpe a Zarate; aldilà della singola prestazione, è un giocatore che ha senso all'interno di questa Lazio, "brasiliana", tecnica, palla a terra, triangolazioni, sponde e velocità.
Io non do colpe a Zarate. Dico solo (e mi fa piacere che anche il pubblico allo stadio lo abbia capito) che è deleterio dare credito infinito ad un giocatore che esclusa l'ottima prima stagione per la maglia della Lazio non ha fatto nulla di rilevante.
Il problema non è la partita di ieri sera (prestazione da 5,5) ma bensì tutto il resto. Troppa presunzione senza potersela assolutamente meritare.
La fotografia della partita sta anche (seppur non solo) nelle statistiche. De Canio nel dopo partita ha detto che la Lazio non ha avuto occasioni nitide (salvataggi sulla linea, tiri usciti di pochissimo e una traversa evidentemente non sono occasioni nitide) e che il Genoa ha meritato la vittoria. Al di là del fatto che io sia tifoso della Lazio sentire certe dichiarazioni disturba non poco. Certo, è risaputo che gli allenatori sono "di parte" però a tutto c'è un limite.vabbuò ha scritto:Stasera c'ha detto solo una grande jella, partita dominata in lungo ed in largo (possesso palla 69% noi e 31% loro, tiri in porta o fuori noi 20 loro 6).ariva ariva ha scritto:Non me la sento di imputare colpe a Zarate; aldilà della singola prestazione, è un giocatore che ha senso all'interno di questa Lazio, "brasiliana", tecnica, palla a terra, triangolazioni, sponde e velocità.
Zarate? il suo problema più grosso è che il suo cervello entrerebbe comodamente in una pallina da golf.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Razor77 ha scritto:Tanto per dimostrarsi due paesi allo sbando più totale, anche in Spagna viene rinviata una partita: Rayo Vallecano-Real madri non si disputa per sabotaggio all'impianto elettrico dello stadio.
Stiamo raggiungendo a grandi passi il terzo mondo!
Seguo da anni il Rayito (assieme a Celtic, St.Pauli e Derry compone il poker delle squadre straniere per cui simpatizzo)
Voci di forum dicono sia stata una protesta di alcuni tifosi per il fatto che la società abbia chiesto per il derby un aumento medio di 25 euro sui biglietti
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A cinque minuti dalla fine, avevamo i tre punti in tasca.
Poi quel falegname di Glik falcia un ciclista in area, che sul pallone non ci sarebbe mai arrivato comunque, causando il rigore.
Un Gillet in forma strepitosa riesce solo a toccare e rallentare la palla, che rotola nel sacco...
Peccato... e peccato vedere che le concorrenti per la salvezza abbiano avuto la fortuna di giocare ora contro il Milan più orrendo di questo secolo
Poi quel falegname di Glik falcia un ciclista in area, che sul pallone non ci sarebbe mai arrivato comunque, causando il rigore.
Un Gillet in forma strepitosa riesce solo a toccare e rallentare la palla, che rotola nel sacco...
Peccato... e peccato vedere che le concorrenti per la salvezza abbiano avuto la fortuna di giocare ora contro il Milan più orrendo di questo secolo
Termopiliano ha scritto:Mi trovo d'accordo su Kozak. Il ceco con il gioco di Reja aveva senso vista la sua fisicità e la pericolosità di testa. Con il gioco di Petkovic invece non c'entra proprio nulla. Ieri sera lo ha dimostrato non solo sprecando diverse buone occasioni (o potenziali tali) ma dimostrandosi macchinoso in diverse circostanze. Kozak è perfetto per giocare 20/25 minuti nel finale, non certo per partire dall'inizio. Floccari o Rocchi possono sicuramente dare di più nel sistema di gioco attuale (anche se, soprattutto il secondo, non gode di molta stima da parte di Petkovic).ariva ariva ha scritto:Non me la sento di imputare colpe a Zarate; aldilà della singola prestazione, è un giocatore che ha senso all'interno di questa Lazio, "brasiliana", tecnica, palla a terra, triangolazioni, sponde e velocità.
Io non do colpe a Zarate. Dico solo (e mi fa piacere che anche il pubblico allo stadio lo abbia capito) che è deleterio dare credito infinito ad un giocatore che esclusa l'ottima prima stagione per la maglia della Lazio non ha fatto nulla di rilevante.
Il problema non è la partita di ieri sera (prestazione da 5,5) ma bensì tutto il resto. Troppa presunzione senza potersela assolutamente meritare.
La fotografia della partita sta anche (seppur non solo) nelle statistiche. De Canio nel dopo partita ha detto che la Lazio non ha avuto occasioni nitide (salvataggi sulla linea, tiri usciti di pochissimo e una traversa evidentemente non sono occasioni nitide) e che il Genoa ha meritato la vittoria. Al di là del fatto che io sia tifoso della Lazio sentire certe dichiarazioni disturba non poco. Certo, è risaputo che gli allenatori sono "di parte" però a tutto c'è un limite.vabbuò ha scritto:Stasera c'ha detto solo una grande jella, partita dominata in lungo ed in largo (possesso palla 69% noi e 31% loro, tiri in porta o fuori noi 20 loro 6).ariva ariva ha scritto:Non me la sento di imputare colpe a Zarate; aldilà della singola prestazione, è un giocatore che ha senso all'interno di questa Lazio, "brasiliana", tecnica, palla a terra, triangolazioni, sponde e velocità.
beh udio su tutta la stampa locale e anche dalle interviste di (S)borriello sembra proprio che invece sia stata la nemesi della partita con la juve dove forse perdere non ci stava proprio.qui vincere è forse un po troppo, ma è andata così.
ora, non ho sentito de canio, ma l'opinione comune è che comunque la pala si deve buttare dentro.. Una volta a noi contro la juve e una volta alla lazio contro di noi e chissà a chi fra 3 gg..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
donegal ha scritto:Razor77 ha scritto:Tanto per dimostrarsi due paesi allo sbando più totale, anche in Spagna viene rinviata una partita: Rayo Vallecano-Real madri non si disputa per sabotaggio all'impianto elettrico dello stadio.
Seguo da anni il Rayito (assieme a Celtic, St.Pauli e Derry compone il poker delle squadre straniere per cui simpatizzo)
Voci di forum dicono sia stata una protesta di alcuni tifosi per il fatto che la società abbia chiesto per il derby un aumento medio di 25 euro sui biglietti
Derry o Derby (County)?
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Termopiliano ha scritto:donegal ha scritto:Razor77 ha scritto:Tanto per dimostrarsi due paesi allo sbando più totale, anche in Spagna viene rinviata una partita: Rayo Vallecano-Real madri non si disputa per sabotaggio all'impianto elettrico dello stadio.
Derry o Derby (County)?
Derry FC, campionato irlandese.
Nella premier simpatizzavo per il Man City, quando era ancora sfigato.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Cellino show:
"La Società Cagliari Calcio - si legge nella nota - comprende i principi del Sig. Baldini pur non condividendoli, perchè chi spera di avvantaggiarsi delle disgrazie altrui non può essere contraddistinto come tale. Se così fosse, a quel tipo di uomo di principi, il suo più appropriato stemma sarebbe quello dell'avvoltoio. Nonostante questa presa di posizione di Baldini, sappiamo che non rappresenta lo spirito dei romanisti, ai quali rimarremo sempre amici, in considerazione dei bei trascorsi e della lealtà che nel passato la nostra squadra ha avuto modo di apprezzare".
Istigare una folla di persone a contravvenire una decisione del prefetto è invece un comportamento da faina.
"La Società Cagliari Calcio - si legge nella nota - comprende i principi del Sig. Baldini pur non condividendoli, perchè chi spera di avvantaggiarsi delle disgrazie altrui non può essere contraddistinto come tale. Se così fosse, a quel tipo di uomo di principi, il suo più appropriato stemma sarebbe quello dell'avvoltoio. Nonostante questa presa di posizione di Baldini, sappiamo che non rappresenta lo spirito dei romanisti, ai quali rimarremo sempre amici, in considerazione dei bei trascorsi e della lealtà che nel passato la nostra squadra ha avuto modo di apprezzare".
Istigare una folla di persone a contravvenire una decisione del prefetto è invece un comportamento da faina.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra