[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
avete ragione entrambi ma greata di più.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
-
- Storico dell'impulso
Non volevo allarmarla...TeNz ha scritto:avete ragione entrambi ma greata di più.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
uh mamma.
#aiuto #help #salvatemi
#aiuto #help #salvatemi
Do not speak, unless it improves on silence
tardianxxur ha scritto:Non volevo allarmarla...TeNz ha scritto:avete ragione entrambi ma greata di più.

Comunque Grè in queste ultime pagine il tuo avatar sta comparendo troppe volte...mica potresti modificarlo con photoshop chennesò allargando i fianchi, piazzando qua e la qualche brufolo, sostituire la biancheria con dei mutandoni della nonna, rendere le luci meno soffuse, così giusto giusto le prime due tre cose che mi sono venute in mente avendolo visto solo di sfuggita 

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
Greata ha scritto:uh mamma.
#aiuto #help #salvatemi
puro melanzanismo

si ha 16 anni,
lo scorso anno lo hanno lasciato a casa da solo e manco è andato a scuola per una settimana, non lo lasciano dai nonni perchè stanno a 300km e non può frequentare le lezioni
lo metterò a dormire nella stanza di mio fratello, che è all'estero, come soluzione di emergenza
l'alternativa erano 2 settimane di divano
è legale??
non lo sò
lo scorso anno lo hanno lasciato a casa da solo e manco è andato a scuola per una settimana, non lo lasciano dai nonni perchè stanno a 300km e non può frequentare le lezioni
lo metterò a dormire nella stanza di mio fratello, che è all'estero, come soluzione di emergenza

è legale??
non lo sò
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
perchè per colpa di blif?gi.kappa. ha scritto:La fraulein scappata via per colpa di Blif. Anche se in effetti la sua presenza si sente...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
ci sono ci sonoTrez ha scritto:Svegliate la Clara
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma un conto è dargli un'occhiata a casa sua, un conto è tenersi un ragazzo di 16 anni in casa, con tutte le rotture che un ragazzo già grande e con le sue esigenze comporta, mentre rimane comunque un minore per cui se gli accade qualcosa o combina qualcosa, ti pioverebbero sul capo svariate grane. Il fatto che dorma a casa tua sarebbe già un'implicita accettazione di responsabilità, io non ci penserei neppure lontanamente! A meno che l'amicizia sia talmente forte o che tu abbia notevoli motivi per sdebitarti di passati favori verso la famiglia del ragazzo. Sono 2 settimane Hellen .... mica una sera!!hellen ha scritto:si ha 16 anni,
è legale??
non lo sò
La via più breve tra due cuori è il pene
dipende da quello che gli fai farehellen ha scritto:si ha 16 anni,
è legale??
non lo sò
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Prima azione, riempire la tazza del latte di bromuro
Seconda azione, sostituire coperte, cuscini, con coperte usa e getta (sai le mani sono veloci a 16 anni)
terza azione, se hai un albero robusto, lega il pargolo con una catena bella resistente, tanto a scuola non ci va lo stesso.
Seconda azione, sostituire coperte, cuscini, con coperte usa e getta (sai le mani sono veloci a 16 anni)
terza azione, se hai un albero robusto, lega il pargolo con una catena bella resistente, tanto a scuola non ci va lo stesso.

- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Adolescente in casa per due settimane?
Fate la scorta di Scottex o cleanex.
Fate la scorta di Scottex o cleanex.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ho spulciato per mezz'ora tra le foto di famiglia e, com'era prevedibile ce ne sono alcune dei miei genitori dell'80. Mi sono commosso, e non ho un rapporto particolarmente stretto coi miei.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22