(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7501 Messaggio da cicciuzzo »

ma credo che nessuno abbia mai detto, neanche quando in 4 milioni andarono per Prodi o le sue alternative nel 2006, che vincere le primarie significa vincere nel paese.

significa affidargli la guida di un qualcosa.

e direi che battono il voto online dei 5stelle senza se e senza ma.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7502 Messaggio da lingerie_lover »

al paesello mio è funzionato che chi sosteneva il sindaco ha votato per orlando e chi era all'opposizione ha votato renzi.
il presidente del seggio era uno dell'opposizione.
a fine giornata il capo opposizione è passato a pagare il conto di tutta la gente che era passata.
io ancora mi stupisco che gente che è di idee politiche opposte possa andare tranquillamente a votare per le primarie di un partito che odia.
ma io vivo sulla luna obv.
e noi ancora parliamo di politica e di ideali quando riusciamo a portare la mafia pure all'elezione di miss cotoletta d'agnello fritta mpanata.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7503 Messaggio da walter84 »

lingerie_lover ha scritto:al paesello mio è funzionato che chi sosteneva il sindaco ha votato per orlando e chi era all'opposizione ha votato renzi.
il presidente del seggio era uno dell'opposizione.
a fine giornata il capo opposizione è passato a pagare il conto di tutta la gente che era passata.
io ancora mi stupisco che gente che è di idee politiche opposte possa andare tranquillamente a votare per le primarie di un partito che odia.
ma io vivo sulla luna obv.
e noi ancora parliamo di politica e di ideali quando riusciamo a portare la mafia pure all'elezione di miss cotoletta d'agnello fritta mpanata.
molto molto interessante......l'opposizione chi sarebbe nello specifico?? il cdx immagino....e hanno fatto fare il presidente del seggio a uno di un altro partito quindi?? che in teoria sarebbe un suo diretto avversario...ma solo in teoria eh...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7504 Messaggio da lingerie_lover »

l'unico cdx che conosco è una droga sintetica...quello a cui ti riferisci tu che è?
cmq credo che sia l'attuale sindaco che l'opposizione fossero di centro sinistra..parliamo di un paese di 4k anime.
e non credo che quello del mio paese sia un caso tanto isolato.
per la cronaca la storia mi é stata raccontata da un amico fraterno che ha sposato una figlia di tale capo dell'opposizione e che da quando è in quella famiglia svolge regolarmente il ruolo di votatore a comando.
con questo non voglio dire che l'attuale sindaco sia meglio, anche lui ha avuto i voti per orlando che gli servivano (e infatti da noi orlando ha preso diversi voti)
una signora che lavora xon me stamattina se n'è uscita con: mio marito vota a destra ma domenica è andato a votare orlando per amicizia..
al tempo almeno la gente si faceva schifo dasola e ste cose neanche le raccontava, ormai la vergogna non esiste più.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7505 Messaggio da lingerie_lover »

aldilà di tutto spero sia chiaro a tutti che ste primarie erano una stronzata.
cosí come la politica in genere, almeno per come la intendo io.
se finisce tutto con un ''io faccio un favore a te così tu lo fai a me'' per me si tratta di mafia e niente piú.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7506 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non mi è chiara una cosa. Se nel paese Orlando prende 400 voti e Renzi 100 (o viceversa), che significato hanno queste cifre?
Ok, la corrente che appoggia Orlando ringrazia i votanti, ma che benficio ne trae? E' una prova di forza a livello locale, come dire io ho 4 volte i tuoi sostenitori, oppure i capi della corrente orlandiana possono accampare a livello superiore delle pretese "politiche" (finanziamenti, prebende, poltroncine ...) in base ai voti raccattati. Chiedo perchè il fatto che in un paesino, con numeri piccoli e sostanzialmente marginali, si faccia propaganda anche pesante per un pugno di voti alle primarie mi lascia un po' stupito.

Mi correggo, non mi lascia stupito, che ormai non mi stupisco più di niente, ma mi fa comunque sorridere.
La via più breve tra due cuori è il pene

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7507 Messaggio da lingerie_lover »

sinceramente anche io non ne capisco il senso ma credo che la tua sia l'unica spiegazione plausibile.
cmq qui da noi è cosí da sempre (o almeno da quando voto) per qualsiasi votazione si faccia (pro loco ecc)
il tutto divent puramente questione d'interessi personali.
forse siamo una singolarità ma ci credo poco.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7508 Messaggio da SoTTO di nove »

lingerie_lover ha scritto:al paesello mio è funzionato che chi sosteneva il sindaco ha votato per orlando e chi era all'opposizione ha votato renzi.
lingerie_lover ha scritto: cmq credo che sia l'attuale sindaco che l'opposizione fossero di centro sinistra..parliamo di un paese di 4k anime.

Ecco un altro trollone.
Te stai qui a parlare di politica e di quello che succede al tuo paesello senza nemmeno sapere di che schieramento politico è il tuo sindaco.
Ma mi faccia il piacere. Ste storielle inventate di sana pianta hanno rotto il cazzo.

Sto facendo mente locale per capire quale schieramento politico rappresenta il mio sindaco. Boh, forse è rettiliano.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#7509 Messaggio da lider maximo »

Rettiliano, l'avrò letta un pacco di volte qua dentro questa parola ed ho sempre (volutamente) ignorato cosa significasse, usiamo parole più terra terra che è meglio.

E Sotto non ti scaldare troppo, d'altronde stiamo parlando del nulla e tu cosa voti? Il nulla, appunto. :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7510 Messaggio da lingerie_lover »

SoTTO di nove ha scritto:
lingerie_lover ha scritto: cmq credo che sia l'attuale sindaco che l'opposizione fossero di centro sinistra..parliamo di un paese di 4k anime.

Ecco un altro trollone.
Te stai qui a parlare di politica e di quello che succede al tuo paesello senza nemmeno sapere di che schieramento politico è il tuo sindaco.
Ma mi faccia il piacere. Ste storielle inventate di sana pianta hanno rotto il cazzo.

Sto facendo mente locale per capire quale schieramento politico rappresenta il mio sindaco. Boh, forse è rettiliano.
aldilà del tuo sproloquio che va beh, neanche ti avessi offeso la fede calcistica (battuta eh), il sindaco del mio paese è del pd (e nei suoi 8 anni di mandato ha fatto pure parecchia strada alla regione), il dubbio m'era venuto perché a questo punto anche gli altri sono pd ma devi anche capire che nei paesini non funziona nelle grandi città.
considera che alle ultime elezioni c'erano 5 liste e incredibilmente non erano una del pd una 5 stelle una lega e così via.
e comunque non devo convincere nessuno di una storia di cui sinceramente mi frega una sega.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7511 Messaggio da walter84 »

Salieri D'Amato ha scritto:Non mi è chiara una cosa. Se nel paese Orlando prende 400 voti e Renzi 100 (o viceversa), che significato hanno queste cifre?
Ok, la corrente che appoggia Orlando ringrazia i votanti, ma che benficio ne trae? E' una prova di forza a livello locale, come dire io ho 4 volte i tuoi sostenitori, oppure i capi corrente orlandiana possono accampare a livello superiore delle pretese "politiche" (finanziamenti, ptrebende, poltroncine ...) in base ai voti raccattati. Chiedo perchè il fatto che in un paesino, con numeri piccoli e sostanzialmente marginali, si faccia propaganda anche pesante per un pugno di voti alle primarie mi lascia un po' stupito.

Mi correggo, non mi lascia stupito, che ormai non mi stupisco più di niente, ma mi fa comunque sorridere.
hai centrato in pieno la questione...è proprio così infatti...i capi corrente locali fanno queste prove di forza a livello comunale per far vedere chi ha il dominio nel loro circolo..... :lol: .....lo so per certo perché sono questi i ricatti morali di cui parlavo che vengono fatti ai militanti che vengono contattati dai dirigenti....e io non abito in un paesino ma in un comune di circa 17000 abitanti e succede esattamente questo...e nel capoluogo di provincia in cui ho dei conoscenti di cui una era segretaria di circolo (che ora se n'è andata anche lei) fanno esattamente lo stesso....poi una volta finite le primarie e ottenuto il voto...tu per loro sparisci e non ti cagano più...almeno fino alle prossime primarie...
Ultima modifica di walter84 il 02/05/2017, 18:25, modificato 3 volte in totale.
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7512 Messaggio da apache »

Ormai la gente visto danni combinati dal PD renziano chi lo vota . raccontava solo palle
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7513 Messaggio da bellavista »

apache ha scritto:Ormai la gente visto danni combinati dal PD renziano chi lo vota . raccontava solo palle
ma infatti la cosa è curiosa.
quando renzi ha iniziato non ero affatto sicuro facesse qualcosa di buono, avevo già capito fosse un cazzaro, ma comunque qualcuno poteva pure crederci.
ma dopo che lo hai visto all'opera 3 anni, non si tratta più di previsioni ma di certezze: renzi di buono non fa nulla.

io vorrei capire chi lo vota cosa si aspetta. provate convincermi come farebbe un militante renziano in un banchetto del pd :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7514 Messaggio da walter84 »

è proprio per questo che non bisogna assolutamente confondere delle primarie fuffa con quelle che saranno le elezioni vere e proprie.....

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7515 Messaggio da Tasman »

Immagine

Gentiloni telefona a Renzi per congratularsi della vittoria
primarie pd 2017
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.