rufus t. firefly ha scritto:scusate, potreste dire ad una persona di media cultura e di mezza età chi cazzo è sto uriel fanelli?
Sotto l'aspetto intellettuale è una specie di Valentina Nappi al maschile, ma più arrogante.
mi sembra un po' azzardata come definizione ma sicuramente divertente.
Era un'ovvia provocazione. Diciamo che è un blogger che dimostra logicamente le proprie conclusioni partendo da principi accuratamente selezionati per condurre là dove vuole, fregandosene altamente di qualunque realtà.
Però mi sembra di poter concordare ampiamente, se non del tutto, con il post sul video della Nappi (che non ho ancora visto), sparando opinioni a caso qualche volta anche lui ci azzecca.
Aggiungo che ha molta stima di se e molto poca degli altri... molto pieno di ego e poco di modestia.
In ogni caso non è stupido, ma molte volte caga fuori dal vaso. I suoi articoli comunque non sono mai banali, questo lo devo riconoscere
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Bola ha scritto:
In ogni caso non è stupido, ma molte volte caga fuori dal vaso. I suoi articoli comunque non sono mai banali, questo lo devo riconoscere
La prima volta che lo lessi fu un articolo sulla crisi economica.
Fu l'ultima.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
boh? è inglese
dovrebbe essere "la clausola di disclaimer"
però io dico internet al maschile, mentre, essendo "la rete internet", andrebbe al femminile
ora chiedo a fanelli
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
certo che mettere in discussione il blog di Uriel Fanelli (che può piacere o non piacere e può risultare poco simpatico, come effettivamente risulta) in questo topic mi sembra un controsenso.... allora discutere di quello che dice la Nappi perde completamente di significato...
Bola ha scritto:
La prima volta che lo lessi fu un articolo sulla crisi economica.
Fu l'ultima.
Si, in economia ha tesi un pò così, va meglio sul gossip o su argomenti un pò più leggeri...
Per qualche tempo (1 mese) ho seguito il suo blog, una volta assimilato il tipo di comunicazione e il linguaggio finisce il divertimento...
Diciamo che ha l'ego delle dimensioni dell'orello della Nappi...
Anch'io, ma la maggior parte delle parole inglesi non hanno sesso. Ecco perché Fabri non le sopporta.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Cruciani cassa spessissimo i radioascoltatori che intervengono via telefono ma gli ospiti li tratta sempre con i guanti bianchi. La Nappi in questo caso è stata interrotta abbastanza repentinamente, fatto raro per un ospite de La Zanzara.
D'altra parte è stata interpellata riguardo una faccenda pallosa, magari ospite in studio per parlare di cazzate e porcate farebbe una figura decisamente migliore: e per quello che si percepisce relativamente alla persona di Cruciani, non deve essere tanto difficile ottenere un invito (diverse Papi girls in passato sono state ospiti più volte).
Fred Connelly ha scritto:Cruciani cassa spessissimo i radioascoltatori che intervengono via telefono ma gli ospiti li tratta sempre con i guanti bianchi. La Nappi in questo caso è stata interrotta abbastanza repentinamente, fatto raro per un ospite de La Zanzara.
D'altra parte è stata interpellata riguardo una faccenda pallosa, magari ospite in studio per parlare di cazzate e porcate farebbe una figura decisamente migliore: e per quello che si percepisce relativamente alla persona di Cruciani, non deve essere tanto difficile ottenere un invito (diverse Papi girls in passato sono state ospiti più volte).
Mamma che nervoso quel programma. Eppure quando ho l'occasione (in auto) non posso fare a meno di ascoltarlo. Comunque si può riascoltare da qualche parte?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale