Salvini a Siracusa mostra il rosario tra applausi e fischi
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Briatore "uomo del fare" scende in campo a fianco di Salvini.
Dal Papeete al Billionaire?
Flavio Briatore prova a entrare nel dibattito politico in piena crisi di governo, lanciando il Movimento del Fare, ovvero “un gruppo di persone e personalità che metteranno la loro esperienza e le loro competenze a disposizione degli Italiani”. Cosa significa? Politicamente nulla, concretamente un think thank che punta a qualche poltrona nella prossima legislatura.
salvini deve stare attento.
perchè la gente più ama ama. se poi non vede risultati, poi odia odia.
il Salvini può scappare ancora per un pò, ma alla fine è obbligato a comandare.
sa anche lui che non può andare avanti ancora troppo a dire che la colpa se non governa è di tizio o di caio.
non credo,finché dall'altra parte abbiamo chi sale su navi ong e offende il popolo italiano,coloro che puntano il dito contro altri italiani e accusandoli di razzismo,quando non si accetta una marea di profughi che arriva clandestinamente attraverso pratiche illecite atte a riempire i salvadanai delle criminalità organizzata. Fino a quando questo sistema di cose non verrà a cadere e cioè mai,io credo che Salvini (una delle poche persone che ha capito cosa ci sia dietro il commercio di esseri umani) possa ottenere soltanto più consensi.
anche i 5s in passato vincevano e dicevano: "non ci fanno governare" e la gente a credergli. 1 volta, 2 volte poi la gente si è rotta e ha detto poche scuse e datevi una mossa.
Salvini sta avanzando una marea di scuse di berlusconiana memoria: i famosi giudici comunisti che non lo fanno lavorare.
è il ministro dell'interno da più di 1 anno e i giornali online sono sempre pieni di casi di criminalità grandi e piccoli come quando c'era il Pd.
L'esempio più eclatante che Salvini non vuole fare o non è capace è il mondo del calcio: gli ultras sono sempre li negli stadi a fare e disfare nell'illegalità. Intoccabili. I nomi cognomi si sanno. Ma sono li.
Però è + comodo spostare il discorso sulle barche e immigrati.
per rimanere nel tema Salvini e gli Ultras.
quest'anno in serie A giocano: Atalanta, Brescia e Verona.
in pratica 6 partite "benvenuti all'inferno"
ah....un momento, Salvini aveva promesso che lui da Ministro dell'Interno avrebbe obbligato le società di calcio di munirsi di propria "polizia". (spendere milioni e milioni per i calciatori, potete anche mettere qualche soldino per la sicurezza dei tifosi no?)
ah....come dite? era una cazzata e il servizio d'ordine agli stadi, treni etc lo farà ancora polizia carabinieri con costi esorbitanti per il contribuente con annesse guerriglia urbana dei soliti noti?
anch'io la penso come Umby che, ricordiamolo, si fa inteprete tramite suo cognato Albesilio e lo zio Peppiniello del buon senso popolare.
ieri ho fatto il solito pranzo di ferragosto con parentaglia assortita e sono tutti entusiasti di Salvini per la faccenda dei migranti. ho provato a sondare un pochino su altri temi ma al solito mi accorgo che la gente non sa un cazzo, l'unico messaggio che passa è "Salvini quello che ferma i migranti".