(O.T.) FANTACAMPIONATO DI SUPER Z
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
sto con zeta per l'asta, togliendo venerdì che torno dall'uni alle nove -cazzo!-Super Zeta ha scritto:Certo, quelli del secondo campionato!DON CHISCIOTTE ha scritto:ma non c'è ancora un'andata e un ritorno??
Ora mi spetta il premio, il blowjob di Jessica!
Piuttosto dobbiamo metterci d'accordo per la nuova asta!
Io da domani a venerdì posso tendenzialmente sempre
Dichiarate le vostre disponibilità
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ecco...le 18...troppo prestoSuper Zeta ha scritto:Quindi al momento asta possibile da lunedì a giovedì
Orario indicativo direi le 18
Fantallenatori esprimetevi
Magari faccio l'asta con jessica sotto la scrivania!;)

Purtroppo lavoro tutti i giorni, e sicuramente prima delle 18 nn riesco, io la proporrei serale, per me sarebbe molto meglio...magari con inizio 20.30
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
sarà per quello che asnwer in ultimo ha tirato i remi in barca?Super Zeta ha scritto:Certo, quelli del secondo campionato!DON CHISCIOTTE ha scritto:ma non c'è ancora un'andata e un ritorno??
Ora mi spetta il premio, il blowjob di Jessica!
Piuttosto dobbiamo metterci d'accordo per la nuova asta!
Io da domani a venerdì posso tendenzialmente sempre
Dichiarate le vostre disponibilità

(da buon vittorioso fortunello...potresti mettere in palio il premio....

ragazzi se dobbiamo rifare l'asta io posso solo mercoledì..è anche festa quindi possiamo partire nel pomeriggio..
l'alternativa puó essere martedì sera....ma dopo le 20.30....
in caso contrario mi dispiace ma devo rinunciare..a meno che non la facciamo la settimana prossima..
vedete voi...
Ultima modifica di DON CHISCIOTTE il 05/12/2004, 20:33, modificato 1 volta in totale.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
ok, martedi sicuramente son libero -chi cazzo ce la fa ad uscire il martedi sera? è più traumatico del lunedì!-
Poi avrei due proposte per il nuovo campionato e la nuova asta:
- direi di fare in modo di finire il campionato insieme con il campionato di A, magari inventandoci che ne so, finaline o palle varie
-proporrei di fare l'asta con i crediti di base (300) + i residui di ognuno dell'altra volta...così è proprio il continuo.
Son proposte, fatemi sapere cosa ne pensate!
Poi avrei due proposte per il nuovo campionato e la nuova asta:
- direi di fare in modo di finire il campionato insieme con il campionato di A, magari inventandoci che ne so, finaline o palle varie
-proporrei di fare l'asta con i crediti di base (300) + i residui di ognuno dell'altra volta...così è proprio il continuo.
Son proposte, fatemi sapere cosa ne pensate!
Super Zeta ha scritto:Commenti sulle squadre
Quella che mi piace di più è quella di Don
Cangaceiro farà fatica a schierare 4 centrocampisti tutte le domeniche
Inchiostro è il creativo del gruppo ma o becca tutti fenomeni in attacco o non vincerà una mazza
Io ho una formazione nè carne nè pesce, robetta da salvezza tranquilla e nulla più
Diabolik ha una bella difesa
gli altri tre non saprei, vedremo
fanculo fab!!!
AHUAuhauaAhu
"io ne carne ne pesce...gnè gnè!"
AUHaUAUhA
infame!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato